03 marzo 2006

DAL 3 MARZO

alla Salumeria della musica 27/2/2006

DAL 3 MARZO

Piazza Statuto Mod Torino & Piazza Tommaseo Mod Genova presentano:
FLAMINGO MOD CLUB
VENERDI’ 3 MARZO 2006 dalle ore 21.00
al Soundtown via Berthollet 25 a TORINO
CONCERTO dei COLERIDGE (Pordenone)
ALL MOD DISCO con CLAUDINO (GE)- MARCO (PN) e JACOPO (TO) ingresso gratuito
Info. www.italiamod.com

Stasera sappiamo cosa fare.. abbiamo già parlato tanto e bene dei Coleridge e dei djs che anticiperanno e seguiranno la loro esibizione. Il pubblico Mod torinese sarà presente e anche qualche ospite da "fuori Torino", essendo venerdì sappiamo che partecipare da lontano sarà difficile.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Ringraziamo gli amici Boys del Parma per le due e-mail che pubblichiamo tra oggi e lunedì nella rubrica "Vita da ultrà".
Tante e-mail di amiche e amici che mi chiedono qualche commento sul Festival di S.Remo, prometto che registrerò almeno una puntata così da poter fare un commento lunedì, ho visto poco e di sfuggita ma non mi è piaciuto per niente.
Grazie a Marco di Porcari che ci fa ancora i complimenti per il concerto al Sonar e soprattutto per il libro "Il Migliore dei Mondi possibili", ti confermo che si può acquistare solo tramite internet cliccando in home-page sul link con la foto del libro stesso.
Marta di Fabriano ha ordinato il nostro nuovo doppio-cd e le è arrivato in due giorni, ci fa i complimenti per tutti i brani ma soprattutto per BORGHESI che non conosceva. Il disco sta vendendo molto bene davvero ed essendo a tiratura limitata potrebbe esaurirsi presto..e non sarà ristampato.
Infine Ricky di Sondrio, ho già segnalato le positive recensioni che mi hai gentilmente girato, ti confermo che su Rumore non solo non è uscita ma dubito fortemente che uscirà a causa di un astio storico di uno dei capiredattori. Ma non importa. Siamo stati ben recensiti ovunque stavolta. Parliamo d’altro, parliamo di chi è leone con la penna o dietro a un PC o un telefono e poi conigliazzo di persona…
Segnaliamo un po’ di appuntamenti per questo fine-settimana
EASY SKANKERS IN CONCERTOsabato 4 marzo al Sunflower Pub di via dell'Agora a Latina.ingresso gratutito e divertimento garantito!
Vi aspettiamo!!http://www.easyskankers.it
AUGURI DI BUON COMPLEANNO a Luka Mallardo, amico skin di Grosseto da parte degli Statuto e di Cecilia!!
SABATO 4 MARZO ASKERS in CONCERTO a TORINO CSA Murazzi ore 22. Tutto da seguire il concerto del gruppo ska bergamasco, grazie all’amico Tiziano (bassista del gruppo) per la segnalazione

.CANZONE DEI GIORNI:
"Perfect Life"- THE COLERIDGE

VITA DI PIAZZA:
A parte stasera, l’appuntamento per i Mods della zona di Torino è, come sempre, sabato pomeriggio dalle 16,30 in poi in piazza Statuto davanti Palazzo Paravia. Sabato sera, oltre al concerto degli Askers, da mezzanotte in poi ci sarà la serata a base di beat e R&B all’Antidox in via Valprato 68, dove tra i djs troveremo il nostro Amedeo.

BOLLETTINO MODS!
E’ in fase di spedizione il nuovo numero del bollettino MODS! con articoli su Who,ian Page,scooter Iso, Flamingo,The Originals, jam shoes appuntamenti Mod in Italia ed estero. Per riceverne una copia in visione gratuita, inviate il vostro recapito postale a bollettino_mods@yahoo.it

VITA DA ULTRA’:
sabato alle 16 TORO-TERNANA. GRANATA MODS presenti al primo anello con striscione al secondo.
Ecco la prima mail arrivata da Parma e che riguarda Ancona:
ANMISTIA PER TUTTI Libertà per Alessio Livio e Marco
Gli ultras vogliono scendere in campo e giocare la loro partita. Da dieci giorni abbiamo indetto una raccolta firme per chiedere l'immediata scarcerazione di Alessio e la revoca dell'obbligo di dimora per Livio e Marco, i risultati sono stati sopra ogni aspettativa, siamo oltre le 14.000 firme e la cifra sta aumentando di giorno in giorno. Nel frattempo le successive udienze non hanno cambiato nulla. Questa vicenda non riguarda più il contesto calcistico ma la dignità e il rispetto dei diritti di ciascun essere umano e per questo invitiamo tutti a manifestare Sabato 4 marzo 2006 Ore 17.00 Piazza Roma per chiedere l'immediata scarcerazione per Alessio (agli arresti domiciliari da oltre un mese) e la revoca del provvedimento a carico di Livio e Marco (obbligo di dimora),nonché per un'amnistia generalizzata. A causa di una semplice contestazione in ambito calcistico, assistiamo increduli alla negazione della libertà e dei diritti di tre nostri fratelli, subiamo assurde forme repressive e guardiamo attoniti il percorso di una giustizia che non sembra proprio uguale per tutti. LA NOSTRA VOCE E LE NOSTRE GRIDA USCIRANNO FUORI DALLO STADIO. Noi Ultras non vogliamo più subire repressioni, ingiustizie e provocazione e pensiamo che è giunto il momento di farci sentire, di mostrare ciò che realmente siamo e non ciò che vogliono farci apparire. E oramai evidente che lo stadio sia diventato un luogo di sperimentazione per uno stato poliziesco, che ha fatto del Diritto carta straccia. Leggi speciali, misure amministrative di detenzione (diffide) non sono altro che l'avanguardia di una sempre più evidente riduzione delle libertà individuale.
Lo stesso Stato fa si che gli interessi di coloro che da anni speculano sul calcio (Tanzi, Cragnotti, Longarini, Pieroni, Gaucci,Berlusconi.)siano ben difesi e tutelati, a danno dell'intera comunità, con leggi "spalmadebiti" che premiano la finanza creativa e dall'altra parte mesi di carcere o altre limitazioni della libertà personale, per chi compie reati anche insignificanti all'interno dello stadio. Recentemente le situazioni si stanno aggravando maggiormente in quanto sempre più sovente gli episodi di contestazione e/o incidenti in ambito calcistico vengono fantasticamente e volutamente correlati a presunte infiltrazioni politiche, associazionismo e premeditazione. Crediamo che la vicenda di Ancona sia stata ben architettata per raggiungere un obiettivo da tempo ben definito volto a frammentare un contesto sociale. Gli Ultras sono persone comuni che prima di tutto vogliono il rispetto dei diritti per tutti e imparzialità di giudizio .La dignità di ogni persona va oltre ogni passione e attaccamento per la maglia e i colori, proprio per questo sabato saremo tutti insieme a manifestare. Per quanto sopra, alla manifestazione sono invitate tutte le tifoserie gemellate e amiche, quelle appartenenti al progetto dello estadio del bae e dei mondiali antirazzisti, associazioni,comunità di immigrati,tifosi e soprattutto singoli cittadini. ALESSIO,LIVIO E MARCO LIBERI SUBITO. ULTRAS CURVA NORD ANCONA

E’ tutto. Ci leggiamo lunedì verso le 13.00. Grazie Prete & Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA & STILE oSKAr