24 marzo 2006

DAL 24 MARZO


VENERDI' 24 MARZO
STATUTO IN CONCERTO a BOLOGNA
al Livello 57 via Muggia 6/2

DAL 24 MARZO
Stasera vi aspettiamo a Bologna!! Suoneranno con noi i milanesi Matrioska, siamo sicuri che ci divertiremo.
Inizia così il fine settimana e vi auguriamo di passarvelo bene, come più vi piace. Inizia a far caldo ed è il momento di lucidare gli scooters. Io devo portarlo a controllare e vorrei tanto dargli una verniciata.. dovrei fare ricromare alcune parti, insomma dovrei spenderci un po’ di soldi che non ho, ma non mi arrendo e continuo a cercare di risparmiarli! Proprio questo marzo la mia Vespa PE200 arcobaleno ha compiuto 20 anni, ci ho fatto circa 150.000 chilometri e non ho mai rifatto il motore..eppure va bene, sempre bene. La comprai a rate appena andai a lavorare a scuola e potei disporre di uno stipendio, in pratica la prima cosa che mi comprai con i miei soldi in assoluto. Il 16 e 17 giugno ci sarà l’Eurovespa a Torino e noi del Mod Clan stiamo organizzando una serata All Mod Disco a Superga con djs provenienti da tutta Italia e dall’estero.
Presto su www.italiamod.com ci sarà il programma.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie ancora ai tanti che mi stanno chiedendo notizie sulla mia vicenda legata alla "vita da Ultrà" e che mi stanno esprimendo solidarietà e disponibilità. Grazie in particolare a Johnny, Alberto, Alex, Gaetano,Giorgio, Marina, Futurs, Davide,Fabio, Eleonora e Meki. (a tutti ho già risposto in privato). A Jennifer ho dato qualche informazione riguardo libri e film riguardanti il Modernismo. Sergio forse non verrà al nostro concerto a Bologna perché impegnato in una trasferta giornalistico/sportiva a Bari; Marco di Novellara ci fa i complimenti per "Le strade di Torino" e si dice entusiasta dei brani inediti, soprattutto RABBIA MOD e CORIANDOLI A NATALE; grazie a Benny di Torino che ha risposto alla mia domanda riguardo il "bene" fatto da quella persona alla musica torinese, in effetti se uno non suona, non ha locali dove far suonare, non ha un’etichetta che produce dischi, in che modo "fa del bene" alla musica della città?? Farà del bene a sé stesso e ai suoi amici, ma questo non è far crescere la musica a Torino, questo è ben altro.. (tu lo sai cosa sei, vero "coniglio e verme sdentato"?); infine Leo di Borgone, ho letto dei "sondaggi" nelle montagne destinate agli scavi della TAV e che non conterrebbero amianto.. come tu giustamente affermi, le olimpiadi sono finite, ancora qualche giorno da far passare le elezioni e poi ripartiranno alla carica per continuare i lavori. SARA’ DURA.. e SCRIVETE!

CANZONE DEI GIORNI:
"This panic is on"-ROY HAMILTON

VITA DI PIAZZA:
Sabato pomeriggio dalle 16,30 in poi i Mods di Torino e zone limitrofe si ritroveranno davanti Palazzo Paravia all’altezza del n°civico 18 in Piazza Statuto, come avviene dal 1980 e ci sarò anche io, non essendo impegnato a suonare!! La cosa mi riempie di felicità, forse sarò in Vespa! Portate i bollettini MODS! nuovi fotocopiati, le nuove pezze e la bandiera. Alla sera andremo (chi viene) alla serata di Cantù dove avremo modo di sentire e ballare le scelte musicali dei Northern Mods e di Aldo Camunia Power che rivedremo con piacere dopo qualche mese nei quali non siamo mai riusciti a incontrarci.
Domenica alle 17,30, nel cortile della parrocchia di corso Racconigi ci sarà la festa per il battesimo di Ottavino, ovvero il figlio di Katya e Ottavio i quali ci tengono ad avere la presenza dei Mods della Piazza, e se "Il Futuro ci appartiene" bisogna investire per tempo..

VITA DA ULTRA’:
Stasera non saremo a Cesena perché suoniamo a Bologna ma la Maratona itinerante saprà farsi sentire alla grande e speriamo anche la squadra. Inutile ribadire l’assurdità del giocare le partite il sabato pomeriggio, il venerdì o il lunedì sera!
Ho saputo che alcuni fratelli Granata diffidati devono andare a firmare in questura anche in occasione delle partite della Juve..
NO AL CALCIO MODERNO!NO AL VENERDI’SERA!NO AL SABATO POMERIGGIO!
LIBERTA’ PER GLI ULTRA’!

E’ tutto. Ci rileggiamo lunedì, grazie Vitrox e Prete e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr