02 marzo 2006

2 MARZO


2 MARZO
Scusate se oggi sarò breve, purtroppo il tempo è poco. Sarò più esauriente domani. Ieri abbiamo provato altri brani nuovi, ne abbiamo in cantiere una quarantina circa.. ovviamente poi sgrosseremo e sceglieremo.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Fabio, Marco e Patty di Milano che ci fanno i complimenti per il nostro concerto alla Salumeria, a Fabio dico che RAGAZZO ULTRA’ la suoniamo in tutti i concerti e a Patty ribadisco che "se sei quella bruna che è passata davanti al camerino mentre parlavo con i Mods presenti, mi ricordo di te, eri con un’altra ragazza"; grazie a Cristiano che ci segnala la bella recensione del nostro nuovo doppio-cd "Le strade di Torino" a firma di Aldo Chimenti (che ringraziamo); Sara di Messina è appassionata di Ska e vuol sapere se ho mai visto gli Specials dal vivo, purtroppo no, sono contento ti piaccia il nostro nuovo cd (vedi che si trova?); Nadia di Rudiano (BS) ha sentito la mia intervista su Radio Onda d’Urto di domenica scorsa e mi fa i complimenti per quello che ho detto e per la nostra musica, grazie per aver comprato il cd; Tiziana scrive da S.Pietro in Vincoli (RA) vuol sapere se suoneremo dalle sue parti, noi ci speriamo, magari in estate; Barbara di Nichelino ci fa i complimenti soprattutto per i brani acustici contenuti nel nostro nuovo cd e vuol sapere quando suoneranno i Selecter a Torino, suoneranno giovedì 9 marzo all’Hiroshima e infine grazie a Francesco di Ragusa che ha messo in rotazione i nostri brani su L’Altraradio. SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Waitin’ for the bus"- vers. THE COLERIDGE

VITA DI PIAZZA:
E venerdì sera al Flamingo (www.italiamod.com ) ci sarà anche il redivivo Pejo!! D.f.: era ora!! Essendo venerdì, gran parte dei partecipanti arriverà da Torino e dintorni, spero ci saremo tutti o quasi.. sarà distribuito il nuovo numero del bollettino MODS! e prima e dopo il concerto dei Coleridge balleremo le selezioni musicali ’79 di Marco, Soul e R&B di Claudino e Ska e Beat di Jacòpo.

VITA DA ULTRA’:
E finalmente sabato potrò tornare in Maratona, primo anello con i Vecchia Maniera anche se noi GRANATA MODS piazzeremo lo striscione al secondo anello. Se avrò il tempo, oggi pomeriggio passerò da Orbassano, a salutare la squadra e il Mister.

Per oggi è tutto, scusate ancora la brevità ma ci rileggeremo con calma domani. Grazie Vitrox & Prete, grazie a tutti voi. RABBIA & STILE oSKAr