09 marzo 2006

9 MARZO


9 MARZO
E’ giovedì, il giorno in cui leggete meno questo diario. Non ho molto tempo perché stiamo andando a provare i nuovi brani, stanno venendo bene e nel 2007 uscirà un nostro nuovo gran bel disco di inediti!
Ma proveremo anche i brani per il nostro concerto in acustico, prima data sabato 18/3 a Modena (vedi link concerti di www.statuto.net ).

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Ha ragione Enrico di Omegna, la recensione del nostro nuovo doppio-cd "Le strade di Torino" scritta da Aldo Chimenti su Rockerilla di febbraio DEVE essere riportata su questo sito e lo farò nei prossimi giorni; Matteo di Moncalieri chiede dove comprare il nostro nuovo doppio-cd a Torino quando sabato verrà a torino, lo trovi un po’ in tutti i negozi, sul sicurissimo vai da Feltrinelli in piazza CLN o alla FNAC in via Roma 56, grazie per l’interesse; grazie a Raffa e Guido di Grosseto (salutatemi David) che sono venuti sabato allo stadio e mi hanno regalato uno splendido libro fotografico di Valerio Boni sulla Vespa, un pensiero gentile e inaspettato da due persone fantastiche, peccato per l’esito della partita; grazie ad Andrea di Bergamo per averci segnalato il "Quadrophenia party" che si terrà nella sua città sabato 11/3, domani pubblicheremo il programma per intero, già visibile su www.italiamod.com; infine una bella e-mail da un nostro fratello granata di Cosenza:
"Caro Oskar,sono un fratello granata che vive a molti chilometridi distanza da Torino. Abito a Cosenza, ma tifo Toroda sempre.Ho sempre seguito gli Statuto e ogni tanto, durante lepause di lavoro, faccio un salto sul vostro sito.Mi è molto dispiaciuto leggere del comportamentoostile che i media piemontesi hanno avuto nei vostriconfronti e delle vigliaccate compiute alle vostrespalle.Andate avanti come avete sempre fatto e fottetevene dicritici e giornalisti da strapazzo.L'importante è non mollare mai! Solo noi del TOROsappiamo cosa significhi lottare con grinta edeterminazione.Un abbraccio granata.Alessandro"Fate come Alessandro: SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Time hard"- SELECTER

VITA DI PIAZZA:
Stasera ci sarà il concerto dei Selecter all’Hiroshima. Purtroppo l’ingresso non sarà più gratuito come lo scorso anno (visto che li pagavano Scrittura pura) ma costerà 12€ per alcuni giornali o 10 € per la La Stampa di oggi. In ogni caso un po’ di Mods della Piazza ci saranno, a me i Selecter piacciono tantissimo (li vidi la prima volta al Palasport nel dicembre del 1980.. quando avevo 5 anni..), prima di loro apriranno i Rimozione Koatta con Squittio alla voce e il nostro Prete (non Don Robe) alla batteria. In piazza ci vedremo domani sera.

VITA DA ULTRA’:
TUTTI A PIACENZA!!
GLI ULTRAS GRANATA ORGANIZZANO TRASFERTA A PIACENZA IN PULLMAN COSTO 20EURO VIAGGIO E BIGLIETTO RITROVO ORE 11 AL BAR SWEET. per info e prenotazioni bar sweet via filadelfia 29 Tel.0113195080
oppure:I Viking Granata organizzano in pullman la trasferta di Piacenza del 11/03/2006.
Ritrovo davanti al Campo Filadelfia alle ore 11 di sabato 11 marzo 2006. Il costo complessivo(Pullman + biglietto partita) è di 20 Euro. Prenotazioni entro GIOVEDI' 9 Marzo 2006 al seguente numero telefonico:338/3212049

Per oggi è tutto. Grazie Stefanino, grazie Giusy, grazie Pinascone, grazie Marrone e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr