30 marzo 2006

30 MARZO


Libertà di espressione per il più "grande" NO AL PORNO MODERNO! Si' a ROCCO!

30 MARZO
Sto ascoltando la registrazione del concerto dei Coleridge a Torino, ragazzi sono spettacolari!! Tra l’altro la registrazione è venuta proprio bene, con cori ben dosati e pubblico che canta tra un brano e l’altro (merito del nostro Mister No che ha fatto da tecnico del suono).
Oggi proveremo il concerto acustico che suoneremo sabato 1 aprile a Parma, data unica, almeno per ora, è l’unico concerto in acustico della stagione, se vi interessa, non perdetelo.
Da segnalare che GIOVEDI’ 6 APRILE suoneremo a TERNI alla Festa de L’Unità.
Sul link MEDIA del nostro sito http://www.statuto.net/body.htm
Troverete nuove foto del nostro concerto a Bologna del 24/3.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie ad Antonia e Michela che si sono ricordate di aver fatto le comparse per il primissimo video di GHETTO nel 1989, girato alla 154 Seventh Street, in strada e a casa di Raoul, che aveva come protagonista Gillo (ve lo ricordate?), video che non è mai stato trasmesso dalle TV e che cercherò di recuperare tramite Naska; Fabrizio di Senigallia ha comprato il nostro nuovo cd "Le Strade di Torino" e gli piace moltissimo, non capisce perché nei ringraziamenti ringraziamo gli Skinheads e aggiunge alcune valutazioni del tutto errate. Caro Fabrizio, probabilmente tu "ignori" il senso della cultura Skin, unica cultura (altro che "sottocultura"..) insieme alla nostra, cioè quella Mod, nata spontaneamente sulla strada, da esigenze urbane e proletarie senza alcun condizionamento politico e men che meno connotati razzisti, anzi: Il Modernismo è caratterizzato dal fondersi di culture provenienti da etnie di ogni continente e gli Skins nascono da una parte di Mods dai tratti estetico/musicali più "duri" e più "neri" (inteso come il colore della pelle dei musicisti che interpretavano la loro musica preferita) di chi a fine ’60 si era avvicinato a flowerpower etc.. Ti invito quindi a informarti bene sulla storia degli Skins e a non catalogarli come tutti "nazi", basta con questi falsi storici!! Infine Ezio di Manfredonia vuol sapere se ho già sentito il nuovo della Banda Bassotti, no, mi spiace. So che uscirà verso fine aprile e ha un titolo molto significativo (vai sul loro sito), riguardo nuovi dischi dei Gang, nostri grandi amici, credo non ce ne siano ancora in uscita. SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Art School"- vers. COLERIDGE

VITA DI PIAZZA:
Stasera ci vediamo alle 22 in Piazza, più siamo e più vinciamo, diceva Borsano.. vedete di venire perché ci sono cose da verificare riguardo l’Eurovespa e poi dobbiamo andare a parlare in un locale per delle serate. I bollettini sono stati quasi tutti spediti, a ‘sto giro sono veramente tanti.

VITA DA ULTRA’:
Domani sera si torna in Curva Maratona (finchè posso..) e oggi pomeriggio farò quasi sicuramente un giro al campo di allenamento a Orbassano. Chi volesse ricevere il nuovo bel materiale riguardante i Vecchia Maniera, scriva a psyche45@yahoo.it

Per oggi è tutto grazie Vitrox e Prete, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr