05 gennaio 2006

DAL 5 GENNAIO

STATUTO IN CONCERTO
VENERDI' 6 GENNAIO ore 23
a SESTRI LEVANTE (GE)
Piscina Dei Castelli- piazza dei Marinai d'Italia 3

Indicazioni Stradali dettagliate:
USCIRE DALL' A12 A SESTRI LEVANTE, PROSEGUIRE IN DIREZIONE DEL PORTO (UN PAIO DI CHILOMETRI DALL'USCITA). IL LOCALE É SUL PIAZZALE DEL PORTO

Eccoci Amiche e Amici. Oggi proveremo per il concerto di domani a Sestri Levante, al basso ci sarà il nostro Mod-ciclista Marco Gios e al sax ci sarà il super Jerry, ottimo compositore oltre che strumentista con i fiocchi. La scaletta sarà quella invernale, con tutti i brani più conosciuti, brani tratti da "Sempre" e brani "imprevedibili", amici Liguri che leggete questo diario, vi aspettiamo domani.
Prima di provare però, andremo a far visita al nostro produttore Carlo Rossi, sia perché è sempre un piacere vederlo, sia perché abbiamo un po’ di dritte da ricevere da lui.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Giada, Elvio, Fabietto e Marco per i graditi auguri che abbiamo ricambiato. Federica di Albaredo D’Adige ha avuto in regalo il nostro "sempre" e ci fa i complimenti per tutte le canzoni ma soprattutto per SEMPRE e NESSUNO COME NOI, dalle tue parti aquando suoneremo? Speriamo presto! Eugenio di Ardenno Masino ci chiede se "non ci vergogniamo" a fare canzoni come VITA DA ULTRA’, la risposta è NO, ovviamente, anzi, siamo parecchio fieri anche di RAGAZZO ULTRA’; Barbara di Terralba (Sardegna vogliamo suonare!) mi chiede se mi piacciono i Baustelle, credo di averne già parlato e aver affermato che il loro nuovo disco mi piace, non conosco invece l’altro gruppo del quale mi chiedi, il brano MENTALITA’ DA STRADA è contenuto nell’ultimo "Sempre"; infine Elena di Offida, sono sicuro che il nostro disco si trovi dalle tue parti, l’ho appena visto io personalmente a un Cityper vicino a Teramo, grazie per i complimenti. SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI
"Suppin’ around with you"- JIMMY HUGHES

VITA DI PIAZZA:
Stasera ci vediamo alle 22,30 in Piazza, c’è da parlare del Raduno di pasqua. Ci vedremo anche domani pomeriggio alle 16,30 cosi’ come sabato pomeriggio davanti Palazzo Paravia, sempre dalle 16,30 in poi (noi dallo stadio arriveremo subito dopo la partita e ci sarà anche ENNIO!!). Tornando alla sera del 6/1, ci sarà una serata molto interessante al Fluido, organizzata dalla Soulful con un dj inglese ospite direttamente dalle serate Blow-up di Londra, a ingresso gratuito.
Sabato sera siamo tutti invitati al compleanno di Manetta, al pub in via Tunisi, magari sul tardi potremo poi andare all’Xò.
Ricordo le serate in programma a TORINO:
11/1 ALL MOD DISCO all’Amantes di via P.Amedeo djs Naska e oSKAr
12/1 MOD & INDIE DISCO al Noise via S.Massimo djs Balbo, Jacòpo e oSKAr
28/1 FLAMINGO MOD CLUB vedi dettagli su www.italiamod.com

VITA DA ULTRA’:
Sabato Toro-Pescara. I Pescaresi sono una tifoseria che a me piace, ci sono amicizie personali, tanto che all’andata avevano fatto uno striscione in solidarietà per Cox. Molto probabilmente torneranno gli striscioni in Curva Maratona e quello dei GRANATA MODS sarà, dopo qualche anno, nuovamente al 2° anello, ma saremo più precisi sul diario di lunedi’.

Per oggi è tutto, lunedi’ parleremo del nostro ritorno a Sanremo e di tante altre belle cose. Grazie Prete & Vitrox, grazie a tutti voi. RABBIA & STILE oSKAr