27 gennaio 2006

DAL 27 GENNAIO


DAL 27 GENNAIO
FLAMINGO MOD CLUB
SABATO 28 GENNAIO
Al Soundtown via Berthollet 25 TORINO
Dalle 22 in poi All Mod Disco con i djs
Claudino (GE)- Daniel (TE)- Roberta (TE)-
Spugna (VA) e Jacòpo (TO)
Ingresso gratuito.
Il problema neve è risolvibile. Se ci sono problemi di trasporto in autostrada, i Mods interessati a partecipare al Flamingo ma anche alla riunione organizzativa del 49°Raduno Nazionale, possono venirci tranquillamente in treno. La stazione Porta Nuova è a cinque minuti a piedi dal Sountown e il locale rimarrà aperto fino all’alba e, in zona, ci sono pub e bar che non chiudono fino a mattina e chi deve prendere i primi treni non avrà problemi di "freddo".
Tornando al Flamingo, in consolle ci saranno i coniugi Ciardelli, cioè Roberta che è ottima conoscitrice di R&B nero e Daniel, vero mago dello ska original giamaicano. Ci saranno anche il Northern del nostro "gemello" genovese Claudino, lo ska del varesotto Spugna e il "resident" Slimmy Boy Jacòpo con Beat, revival’79 e ’94. Per ulteriori informazioni andate su www.italiamod.com

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a chi continua a segnalarci dove ha comprato o non ha trovato il nostro nuovo doppio-cd e quanto lo ha pagato, sto rispondendo a tutti in privato, messaggi tipo questo di Mario, sono utilissimi:
"Oggi cercato senza trovarlo a milano da buscemi , poi trovato e comprato da fnac in via torino ( sempre milano ) . Era esposto bene , con altre novità nel reparto italiano ."
Grazie quindi a Rino, Paolo, Paolo 2, Marco, Alessia, Veronica, Bea, Giac e Jacky. Yuri mi chiede perché avevamo annunciato che avremmo partecipato al Festival di San Remo e poi non siamo inseriti nel cast dei partecipanti, amico abbiamo detto che saremmo tornati a "S.Remo", non al Festival, faremo un concerto il 25 aprile.
Paolo ci segnala che si parla di un concerto degli WHO al Jammin’ Festival di maggio (magari!!). Due domande due di Marisa di Carpi, alle quali vuole due risposte flash:
cosa pensi della nuova legge sulle droghe?
Come celebri il giorno "Della Memoria"?
Ecco le risposte:
La legge sulle droghe è l’ennesima "ipocrisia di Stato", inutile, demagogica che andrà a colpire i soliti "poveri" e non risolverà un bel niente! Io sarei per una liberalizzazione totale delle droghe, anche di quelle pesanti, con magari dosi controllate. In questo modo la criminalità organizzata mondiale subirebbe un grosso contraccolpo e tanti dipendenti non morirebbero per dosi tagliate male da qualche bastardo. Riguardo le droghe leggere, sono talmente diffuse che non capisco come si possa criminalizzare qualcuno e in che parametri. Tutto questo detto dal sottoscritto, che non ha mai fatto uso di alcun tipo di droga e quindi non può essere accusato di faziosità.
Il giorno della memoria è fondamentale per ricordare quanto la "bestia umana" (come diceva Guccini in "Auschwitz") possa essere crudele. Come razza, ma quella umana, dobbiamo vergognarci tutti nel pensare a cosa è successo nei campi di sterminio. Aggiungo però che il 27 gennaio dovrebbe essere il ricordo di TUTTI i perseguitati e deportati dai nazisti, non solo gli ebrei ma anche i gay, i testimoni di geova , i soldati di eserciti nemici o i semplici "antifascisti" o "non fascisti" soprattutto Italiani e questo lo dico in riferimento a mio padre, deportato in quanto "non fascista" e (quindi traditore dopo l’8 settembre). Riuscì a fuggire 2 volte da un campo di concentramento e una (quella della Libertà definitiva) da un campo di punizione. A lui e a tutti i reduci deportati e a chi è rimasto sotto la terra di quei luoghi vergognosi, va il mio ringraziamento. In memoria di TUTTI i perseguitati.
Lunedì pubblicheremo qualche vostra recensione del nostro nuovo doppio-cd.
Comunicato del negozio Streetgentleman di via Cesana 56:
"PER PROBLEMI FAMIGLIARI, IL NEGOZIO SABATO 28 SARA' APERTO SOLO AL POMERIGGIO DALLE ORE 16,00 ALE ORE 19,30.
CIAO!
P.S. E ALLA SERA TUTTI AL FLAMINGO! "
SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"Hold on to your Mojo"- THE AFFAIR

VITA DI PIAZZA:
Stasera se non nevica troppo, possiamo andare alla serata Yeye allo spazio 211 in via Cigna. Sabato sarà bene che qualcuno di noi si trovi in Piazza dalle 16,30 per accompagnare i Mods di fuori che arriveranno prima al Soundtown.. Mancano solo 7 (sette) fotocopie di Scene 64 e quella inviatami in veste elettronica da Aldoaldo non si può fotocopiare.

VITA DA ULTRA’:
Giocheremo lunedì e parleremo lunedi’ della nostra Curva Maratona e dei GRANATA MODS.
Ribadiamo però il concetto:
NO AL CALCIO MODERNO! SI’ AL CALCIO MOD!!

E’ tutto. Grazie Prete & Vitrox. Grazie a tutti voi. Ci leggiamo lunedì verso le 14.00. RABBIA E STILE oSKAr