03 gennaio 2006

3 GENNAIO in brevissimo

Vado di frettissima e mi scuso. Non c'è niente di particolare in effetti da segnalare, ma ricordatevi, oltre al 20 gennaio (!!!) anche venerdi' 6 GENNAIO perchè gli STATUTO SUONERANNO alla Piscina dei Castelli a SESTRI LEVANTE (GE) ore 22.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Prima di tutto gli auguri importantissimi inviati da IAN McLAGAN degli SMALL FACES direttamente a Nonno Naska!!! grazie anche a tutti gli altri, ai quali rispondiamo in privato, in particolare a Emi (dov'eri finito?) a Valentina,a Sabry, a Paolo e Fabio.
In tanti chiedete cosa succederà il 20 gennaio, presto lo saprete. Entro giovedi' mattina risponderò a tutte le vostre e-mail sul diario e in privato. SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"I' m only Sleepin'" vers. Lord SUGGS

VITA DI PIAZZA:
Allora, le prossime serate dovrebbero essere: 11/1 all'Amantes con Naska e oSKAr djs;il 12/1 al Noise con Jacòpo, Balbo e oSKAr djs; il 22/1 al Noise con All Mod Disco e concerto dei Fab Filters da Como; il 28/1 Flamingo Mod Club (vedi www.italiamod.com) e il 2/2 il Memorial Gigi Restagno. Vi sembra poco?

VITA DA ULTRA':
domani sera alle 20, ci vediamo per la pizza in compagnia da Davidone alla pizzeria "Amore mio" davanti al Filadelfia, GRANATA MODS, non mancate!
E' tutto, scusate la brevità, grazie Prete per aver cuzzato il vigliacco, coniglio e infame e mo' so cazzi suoi!! Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr