26 gennaio 2006

26 GENNAIO


26 GENNAIO
E’ giovedi’, ben trovati Amiche e Amici visitatori di oggi, il giorno in cui siete "intimi", infatti il giovedì è il giorno che il nostro sito fa meno visite. Chissà perché? Sarà perché essendo a metà settimana gli uffici hanno più mutuati? Oppure gli studenti fanno la loro passeggiata settimanale? O vi siete messi tutti d’accordo per incuriosirmi? Ma..
NUOVO DOPPIO-CD ARRIVATO NELLE FNAC e FELTRINELLI
Grazie agli amici che ci avevano segnalato che il nostro nuovo doppio-cd "Le strade di Torino" era esaurito nelle FNAC di Milano e Genova, a quanto ci risulta, dovrebbero già essere state ri-fornite (scritto apposta col trattino), quindi precipitatevi ad acquistarlo!! E’ disponibile anche nei negozi della catena Feltrinelli (quasi tutti) e da Messaggerie. Se non lo vedete chiedetelo, magari non l’avete cercato bene…

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
E’ USCITO IL NUOVO SINGOLO DEGLI AFFAIR!! Ecco come fare per averlo (voi che capite l’inglese..)
"order a copy of " Hold On to your Mojo " only £4.50 inc. p&p
The 3 track single CD or 2 track vinyl
also available from Detour Records
Write your name & address
(or the name & address you want your merchandise to be sent to)
clearly along with what you wish to order on a piece of paper and send to:
The Affair Merchandising, The Potato Store, Lee Wick Lane, St. Osyth, Essex, CO16 8ES
Cheques or Postal Orders made payable to "The Affair Merchandising" Merchandise enquiries to : affair merchandising"

Grazie ai tantissimi amici che ci stanno dove hanno trovato o non trovato il nostro nuovo doppio cd e quanto l’hanno pagato e grazie a chi ce lo sta anche recensendo, oggi no, ma domani torneremo a pubblicare qualcuna delle vostre "recensioni", oggi pubblichiamo quella di Yuri da Milano:
"ciao oSKAR,sono yuRi da Milano...che dire del doppio NUOVO CAPOLAVORO?!il cd è bellissimo, non smette di 'girare', a casa - in macchina ed al lavoro...sono molto belle le traccie video, quella del concerto in particolare,PUGNI CHIUSI in acustico è da pelle d'oca...mi fa molto piacere aver scoperto alcune vostre vecchie canzonicome 'rabbia MOD' e 'viva italia'...ciliegina il pezzo con Luchino!!!sempre GRANDI!!p.s.il cd l'ho acquistato alla Feltrinelli, prezzo 15,90"
E poi la segnalazione del concerto di domani dei nostri amici EASY SKANKERS:
"Hola, amici ed amiche Il momento del ritorno sul palco è finalmente arrivato!Domani, venerdì 27 gennaio (giorno di paga per i più fortunati), ripartel'avventura "live" degli EASY SKANKERS, che saranno in concerto pressoEL PASO PUB, in via Piave a Latina (http://www.elpasopub.com), a distanzadi circa tre mesi dall'ultimo concerto...Inizio concerto previsto alle 22:30.Siamo CARICHI e vi aspettiamo per SKAtenarvi assieme a noi !!!Pino aka Nebbiahttp://www.easyskankers.it"
SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Right back on track"- THE CREEPS

VITA DI PIAZZA:
Ieri sera ci siamo ancora consultati riguardo il prossimo Raduno Nazionale. Aldoaldo e Oruam hanno portato i bollettini MODS! fotocopiati da poter spedire ai tanti che lo stanno ancora richiedendo a bollettino_mods@yahoo.it
E Aldoaldo mi ha omaggiato di un graditissimo bootleg acustico dell’immenso Paul Weller (grazie). Cumiana ha finalmente acquistato qualcosa di "molto" più utile di un disco e anche Jacòpo, Elena e gli altri presenti erano tutti concordi sulla linea da tenere riguardo l’organizzazione del prossimo raduno Mod. Sono venuti a trovarci Chiara e Federico, due amici romani degli Statuto, fumettisti professionisti e d’alto livello, molto simpatici, i quali sono rimasti tutta la sera con noi al St.Martin prima di proseguire il loro viaggio verso la Francia.
Vi aspettiamo tutti al Flamingo Mod Club di sabato 28/1, sarà una serata eccezionale con djs eccezionali e Mods eccezionali!! (www.italiamod.com).

VITA DA ULTRA’:
Ieri non sono riuscito ad andare all’allenamento e non ci andrò nemmeno oggi, causa neve. Mi ero dimenticato di raccontare che all’ingresso dello stadio per Toro-Arezzo, il poliziotto vedendomi col parka mi ha chiesto "Sei uno dei Mods?" "Sì", ho risposto, "Perché non state quasi più andando al St.Martin?".. capito? Ci sentiamo un po’ osservati..
Stasera da segnalare :
"Quando morì il calcio italiano" presentazione del memoriale cofanetto di cartoline dedicate al Grande Torino con: Sauro Tomà, Paolo Levi, Franco Ossola e Piero Rubicondo alle ore 21 presso il Circolo della Stampa-Sporting in corso Agnelli 45.

Per oggi è tutto, grazie Prete & Vitrox, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr