11 gennaio 2006

11 GENNAIO


11 GENNAIO

ATTENZIONE!! Il MOD DISCO all’Amantes sarà all’ora dell’aperitivo, dalle 19 alle 22,30 e non di sera!!In consolle: Naska e oSKAr, in via Principe Amedeo 38/a. VI ASPETTIAMO!!

Amiche e amici, come state? Tutti bene, naturalmente. In parecchi ci avete contattati per sapere come trovare il nuovo doppio cd, visto che uscirà a tiratura limitata. Non ci sarà niente di difficile, sarà sufficiente recarvi nei giorni 20 e 21 gennaio nei negozi di vostra fiducia e acquistarlo, magari ordinatelo già in questi giorni, distribuisce Venus. Seguendo queste indicazioni, non avrete difficoltà a trovarlo.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
In tanti avevate scritto convinti che il nostro "ritorno a SanRemo" fosse un ritorno al Festival della Canzone Italiana, non era cosi’, non ci abbiamo neanche provato. Ovviamente abbiamo scherzato, ma chissà che il prossimo non ci riproveremo sul serio? Beh, dopo 15 anni dalla nostra partecipazione, potrebbe anche essere. Vedi i grandi Nomadi, ad esempio. Giada di Urbino mi chiede cosa penso del "cast". Sinceramente conosco poco fra i giovani, ma Ivan Segreto e Costicchi sono nomi già celebri. Tra i big, l’escamotage "gruppi" è un po’ triste, però Venuti è un grande (amico anche di Naska), poi c’è Ron, poi Simona Bencini, corista nel nostro singolo QUI NON C’E’ IL MARE. Un Festival abbastanza "classico", senza neanche un artista "alternativo" (che brutto termine, ma solo per capirsi..). Comunque gli appassionati avranno di che interessarsi. Infine l’e-mail dell’amico genovese:
"Ciao Oskar. Ho letto solo ora che domani sarai a Genova per presentare il vostro nuovo disco.Cerchero' ovviamente di esserci, come sempre, quando "passate" per la Liguria. Solo una domanda: siamo sicuri, vero, che siete alla Fnac ? no, perche' anche l'anno scorso la presentazione di "sempre" doveva essere alla Fnac, solo che alla Fnac non ne sapevano nulla, e poi eri all'Expo' ..Saluti dal mare.Ullo68"
Grazie per l’interesse e la fedeltà, stavolta è confermata la FNAC a Genova, il 12 febbraio. SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"I Wouldnt change"- JOHNNY WYATT

VITA DI PIAZZA:
Allora ci vediamo alle 19 all’Amantes. Il bollettino è praticamente finito, ci sono davvero parecchi articoli interessanti e chi lo richiederà (oltre a chi è già abbonato ovviamente) riceverà in allegato anche la Modzine inglese più importante, cioè Scene 64, che tra l’altro, contiene anche un ottimo articolo sul Flamingo Mod Club di Torino, con tanto di fotografie! Per avere un numero in visione gratuita, mandate il vostro recapito postale a: bollettino_mods@yahoo.it.
Domani sera, serata Supersonic vs Mod Clan al Noise, non potete mancare!!

VITA DA ULTRA’:
Dietro le sbarre è rimasto il solo "Spruzzo". Sono stati revocati alcuni "domiciliari" e cinque Fratelli Granata sono stati già prosciolti in istruttoria. Ma quel giornalista che aveva scritto "I professionisti della violenza" non può essere querelato dai ragazzi prosciolti? Sarebbe proprio il caso!
Intanto manca denaro per ripagare i danni dell’hotel Campanile e altre cose del tragico 25 agosto, invitiamo tutti quanti voi a sostenere gli inquisiti versando ciò che potete sul conto corrente
N° 68612993- abi 07601- cab 01000 intestato a Sessa- Mussano. Grazie a nome di tutta la Curva Maratona.
Ieri sera siamo stati al Toro Club Borgo Vittoria a sentire le proposte della Società Toro FC al coordinamento dei club Granata. Grandissimo come sempre Jimmy Fontana e molto simpatico anche Jacopo Balestri. Un saluto a Andy Dog, batterista degli Stiliti.

Per oggi è tutto. Grazie Prete e Vitrox, grazie a tutti voi. RABBIA e STILE oSKAr