09 novembre 2005

9 NOVEMBRE

Alcuni Mods di Piazza Tommaseo di Genova con Zorro e Jacòpo

9 NOVEMBRE
Scusate ma oggi il tempo è poco, sarò breve.. come si dice..
Stiamo preparando un brano nuovo, direi "seminuovo" con la speranza che venga utilizzato proprio per quello che ci è stato commissionato. Lo abbiamo già provato in sala prove e domani andremo a registrare la base di batteria, basso, chitarra e tastiera, subito dopo registreremo fiati e voci e poi.. consegneremo!

TORINO E’ LA MIA CITTA’:
Oggi, ma dopo basta per un po’ di giorni (spero..) segnalo un’altra bella storia della nostra Torino. Carlotta che mi ha scritto su due tematiche, mi ha inviato questa segnalazione, presa da torinoforum:
"Mercoledì 9 Novembre 05: RUMORE by night. Ultima serata.djs: Giorgio Valletta, Alberto Campo, Andrea Pomini & Rumore CrewDal 1992 a oggi si è affermato come rivista leader nel panorama dell'editoria musicale indipendente occupandosi di nuove musiche e tutto ciò che gira loro intorno: cinema, letteratura, costume giovanile. Se il centro operativo del giornale si trova a Pavia, il suo cuore batte a Torino. Caporedattore (Alberto Campo), membri della redazione (Rossano Lo Mele, Andrea Pomini) e numerosi collaboratori (Giorgio Valletta, Paolo Ferrari, Maurizio Blatto, Barbara Santi, Domenico Mungo, Giorgio Gianotto, Enrico Sola) vivono e lavorano in città.
Capito? Un giornale specializzato che è redatto quasi per intero a Torino. Secondo voi: "SARA’ UN CASO CHE E’ L’UNICO GIORNALE SPECIALIZZATO CHE NON RECENSISCE GLI STATUTO DA 8 ANNI SIA PROPRIO QUELLO REDATTO A TORINO?"
Datevi e dateci la risposta, tenendo presente che
il caporedattore Alberto Campo è quello che si è permesso di scrivere nei suoi articoli che i Mods sono "buffi" e che Gigi Restagno era un "eterno perdente";
il suo collaboratore Rossano Lomele è il batterista dei Perturbazione, combinazione unico gruppo (con gli Eiffel 65) a suonare al Traffic Festival 2005, combinazione sponsorizzato (non so se pagando o meno ma compare su sito e volantini) da Rumore stesso, Festival che, combinazione, è diretto artisticamente da Alberto Campo stesso… non dimentichiamoci che la maggior parte dei soldi usati per il Traffic provengono da casse pubbliche.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Sempre Carlotta chiede:
"ciao Osky (beh? N.d.r.), volevo sapere come informarmi su cosa faranno oggi i Subsonica, visto che La Stampa non è uscita causa sciopero.. baci baci. Carlotta"
Cara "Carly", ti consiglio di andare sul loro sito cioè http://www.subsonica.it/, credo. Giorgio di Milano, se vieni sabato in Piazza ci farà piacere accoglierti, avvisami prima cosi’ ti spiego anche la strada per andare al negozio di Johnny; Ernesto di Borgone, grazie per le belle parole, credo che sostenere la lotta anti TAV sia il minimo per chi sta da sempre dalla parte della gente e di chi ama la propria terra, il discorso Olimpiadi è troppo grande per noi, l’importante è che gli Statuto NON SONO COINVOLTI IN ALCUN MODO CON QUALSIASI EVENTO O SITUAZIONE LEGATO ALLE OLIPMPIADI INVERNALI 2006! Sono di corsa e dico a Francesca di Civitavecchia che forse torneremo presto dalle sue parti e che "quello" dei Contromano che fa il programma su Radio Onda Rossa è proprio mio fratello Stefanino: SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Come on"- CHOCOLAT WATCH BAND

VITA DI PIAZZA:
Ieri abbiamo ricevuto il rinnovo dell’abbonamento al bollettino di Antonio di Catanzaro e ho pensato a quanto siano numerosi e attivi i Mods della sua città, forse avevano ragione che l’ubicazione geografica li penalizza un po’, ci fossero stati anche loro al Flamingo sarebbe stato un fantastico delirio, speriamo di vederli quanto prima. Riguardo la nostra eccezionale Piazza Statuto Mod, mi auguro che quanto prima, i "teen-Mods" riescano a organizzare qualche pomeriggio Mod Disco, dove possano partecipare altri ragazzini/e interessati al nostro Movimento, senza aver problemi di rientro, vista la giovane età.
Ci vediamo domani sera alle 22,30 in Piazza per scrivere le tante buste per spedire i bollettini (ci sono tantissime richieste!) e per altro..

BOLLETTINO MODS!
Con il nuovo numero del bollettino MODS! sarà anche inviato il nuovo numero del bollettino della scena Mod inglese SCENA 64, per averli entrambi in visione gratuita, inviate il vostro recapito postale all’e-mail bollettino_mods@yahoo.it

VITA DA ULTRA’:
Ieri ho sentito Pulici. Mi ha detto che è entusiasta di Debiasi, un mister da lui definito con i "controcoglioni" e spera di conoscere al più presto il nostro papa Urbano I , chissà.. il nostro Pupi coinvolto in incarichi societari, sarebbe grandioso! La prossima partita sarà Toro-Modena e si giocherà domenica: finalmente!!
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!

Per oggi è tutto, grazie Stefanino, grazie Prete & Vitrox, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr