15 novembre 2005

15 e 16 NOVEMBRE


15 e 16 NOVEMBRE
Amiche e Amici visitatori del sito dei Mods che suonano. Scusate il ritardo dell'aggiornamento odierno ma non sono in casa e per lo stesso motivo non ho modo di inserire il RITRATTO di qualcuno di voi che conservo gelosamente salvati nel mio PC.

Continuate a mandare il ritratto(vedi il questionario da compilare sul diario 11/11) ne pubblicheremo uno al giorno e tutti ma proprio tutti quelli che ci invierete e per recuperare quello di oggi e domani, giovedi' ne inseriremo ben tre!!
Oggi è arrivato un nuovo Mod in Piazza Statuto, si chiama Jacopo Edoardo, il neonato figlio di Katya e Ottavio: AUGURI AMICI!!

Ieri Naska è stato a Pistoia alla UFIP dove ha avuto in comodato d'uso un set di piatti per la bbatteria davvero spettacolari, c'era anche il Prete con lui, alla Ufip sono stati molto gentili e disponibili.

16/11 STATUTO IN CONCERTO ALLA MANIFESTAZIONE NO-TAV
in VAL DI SUSA:
Martedi' scorso mi ha telefonato Mauro di HMA perchè i promotori della manifestazione contro il TAV in Val di Susa volevano che suonassimo a conclusione del corteo per lo sciopero del 16/11, in piazza D'Armi a Susa. Mi aveva preannunciato la presenza di Egin, Fratelli Sberlicchio e Lou Dalfin, dal comunicato stampa però ho appreso che questi ultimi non ci saranno e che ci saranno invece i Subsonica in versione acustica e la loro presenza darà ancora più richiamo al concerto. I promotori sono gli stessi che ci avevano voluti a ben due manifestazioni in favore dei cassintegrati della FIAT e per noi è un onore essere chiamati per motivi di questo tipo, il nostro impegno al fianco di chi ha far valere le proprie sociali è storicamente totale e assoluto! ci sentiamo gratificati e parte integrante di chi non abbassa mai la testa. Aldilà di qualsiasi credo politico, la difesa della salute e del territorio degli abitanti della Val di Susa è fondamentale, ancora una volta la fame di danaro dei ricchi e potenti prevarica su oggettive necessità delle persone e sulla tutela dell'ambiente. Il cinismo di chi vuole il TAV è l'ennesima dimostrazione che la volontà poplare conta sempre meno, giusto quindi stare uniti e far sentire la reale volontà del Popolo della Valle, anche se poi, purtroppo, i lavori proseguiranno e le aspettative della gente verranno calpestate.Noi suoneremo intorno alle 16, siamo tutti invitati a partecipare fin dal mattino.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Giorgio che si complimenta per Piazza Statuto Mod e ringrazia per l'accoglienza, siamo stati contenti di averti ospitato e speriamo tu possa partecipare quanto prima agli eventi organizzati dagli arttivi e numerosi Mods della Lombardia; Luca di Castelfiorentino ci fa ancora i complimenti per il nostro concerto al Ministry e anche per il nostro "sempre", il testo che preferisce è MENTALITA' DA STRADA; Giada di Osoppo ha appena scoperto gli Statuto grazie a RAGAZZO ULTRA' e cerca i dischi vecchi, ma sono tutti fuori catalogo, tranne "Il Migliore dei Mondi Possibili","I campioni siamo noi" e il nuovo "Sempre"; Marco di Orvieto vuol sapere a chi è dedicata la canzone UNA PICCOLA FORMALITA', a nessuno in particolare, direi alla gran parte delle coppie, sposate e no. Infine Ernestina (?!!?) di Novate, grazie per le bbelle parole, visto che ti ho salutata dal diario?? SCRIVETE!!
CANZONE DEL GIORNO:
"Razor blade Alley" MADNESS
VITA DI PIAZZA:
Stasera andremo al compleanno del prete che festeggia al Lab con Naska che mette i dischi, domani invece sarà il COMPLEANNO DI DAFFY: AUGURI AMICO!! (DAFFA DAFFA CLUB) lui festeggerà dalle 20 ai Fratelli marx di corso regina Margherita.Stiamo spedendo un'infinità di bollettini MODS! che sono ultrarichiesti grazie anche al fatto che hanno in allegato il bollettino della scena mod inglese Scene 64, chi volesse averne una copia in visione gratuita scriva alla email bollettino_mods@yahoo.it
Ci stiamo preparando per la serata di ritorno del gemellaggio con i Mods di Piazza Tommaseo a Genova che sarà sabato 19 al Medusa di Nervi con dj all mod disco e concerto degli Emotionz da Cagliari!! speriamo di essere quanti loro sono intervenuti al Flamingo di Torino, sono una Piazza in ascesa Mod travolgente! TUTTI a GENOVA!!

VITA DA ULTRA':
Il Comunale si chiamerà GRANDE TORINO!! fantastico e più che mai legittimo, ma a Torino niente di ciò che sembra ovvio è poi cosi' ovvio.. sembra di vivere un sogno, il Toro che vince e gioca alla grande, un allenatore con i controcoglioni, una squadra di ragazzi fantastici e combattenti, un presidente simpatico, serio e operoso dal cuore Granata.Grazie Urbano!!

Per oggi e domani (visto che saremo tutto il giorno in Valle) è tutto, ci rileggiamo giovedi 17 mattina. Grazie Valerio, grazie Giangi e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr