29 novembre 2005

29 NOVEMBRE

Doio, protagonista del ritratto odierno e con cappellino "giusto"


29 NOVEMBRE
C’è qualcuno che gira in scooter (quelli veri, non i plasticoni..) con questo freddo? Che io sappia, solo Raoulo e forse Febry, a Torino, ma nelle altre città? Io non posso, ieri mi hanno tolto il quarto dente in 2 settimane e il freddo "mina" le mie povere gengive. Io che dicevo tanto "sdentato" a quel pusillanime.. se non altro i denti che mi hanno tolto tavano dietro, a vedermi, nessuno se ne accorge…

Ho saputo che il MEI è andato molto bene, ancora più gente dello scorso anno! Bene. Adesso voglio trovare il modo per lanciare l’iniziativa contro i "conflitti d’interesse musicale", cioè che chi suona in qualche gruppo a livello professionistico o "semi" professionistico, non possa scrivere di musica su alcun giornale o rivista. Aggiungerei che chi usa i propri articoli per offendere a livello personale deve prendere calci nel culo, che ne pensate? Il commento musicale deve consistere nel commento di ciò che si sente (piace, non piace, suonato bene o male etc.), se è un concerto nel descrivere la scena ed esprimere se piace o non piace, ma definire "buffi" chi suona e il relativo pubblico è "uso privato di mezzo pubblico". Tradotto:
"Oh, pezzo di pisciazza, invece di scrivere le tue offese nei tuoi articoli faziosi, dimmelo in faccia che i Mods sono buffi!" Secondo voi lo farà? O farà scrivere ancora il buon vecchio E.P. per punirci, da buon coniglione e uminicchio qual è ??

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie ad Alberto il ciclista (fatti vedere) e a Cuoppolo per i complimenti per il concerto alla Suoneria; grazie a Sandro di Noceto che ci fa i complimenti per "Sempre" e "Il Migliore dei Mondi Possibili", è stato al Covo e si è divertito tantissimo, bravo! Katya di Visano (BS) si complimenta per la nostra coerenza nel difendere il mondo ultrà e il concerto benefit per i Fratelli arrestati; Marco di Bastia Umbra vuol sapere se VATTENE SCERIFFO è contenuta in qualche antologia, oltre che nel cd "E’ tornato Garibaldi", si’ è presente nell’antologia "I Campioni siamo noi"; infine Margherita di Sandrigo (VI), è vero che dalle vostre parti suoniamo poco, non è colpa nostra, noi vorremmo suonare tanto e ovunque. Grazie ai tanti amici che si stanno fornendo di nostro merchandising, nuovo e visibile dal link in home-page e continuate a mandare i vostri ritratti, sicuramente li pubblicheremo tutti. SCRIVETE!

CANZONE DEL GIORNO:
"Who’s afraid of Virginia Wolf ?"- JAMES BROWN

VITA DI PIAZZA:
Oggi sarò con Zors alle 19 allo Sweet per l’aggiornamento sul concerto dell’11/12, dopo andremo al Wipe-Out dove ci sono i Soulful che fanno l’aperitivo Soul. Bisogna definire il locale per il 21 gennaio e preparare i regali per natale… a proposito:
SABATO 17 DICEMBRE FESTA DEL NATALE PAGANO DEI MODS DI PIAZZA STATUTO
Alle 20 al ristorante/pizzeria Casamatta in corso Francia 448 (da Luchino) a Torino. Siete tutti invitati!! Prenotatevi scrivendo a: statuto_torinosiamoanchenoi@yahoo.it

VITA DA ULTRA’:
leggetevi l’intervista di un fratello granata arrestato per i casini del 25/8 sulla home-page di www.toronews.net
E visto che oggi siamo in tema di iniziative, non sarebbe il caso di pensare, tutti i gruppi ultras insieme,a un referendum per abolire il decreto Pisanu?
Nessuno mi ha ancora informato su cosa fosse scritto sullo striscione della Sud a Milano, sabato scorso. E ditemelo, dai…
RITRATTO inviate il vostro a statutomod@yahoo.it
Ritratto di : Doio
città: Torinooccupazione: in teoria giornalista, in realtà disoccupato
età: 30 e qualcosa in più
mezzo di trasporto: automobile
il sogno realizzare: tutti i miei sogni, anche quelli rivoluzionari
la paura: la solitudine, la sconfitta, non essere capito
cibo preferito: agnolotti
bevanda preferita: coca cola (il subcomandante marcos dice che più ne beviamoe prima finisce). acqua
la cosa che preferisci fare: scrive e i "cordoni" in piazza
la cosa che nn vorresti mai fare: l'infame e il casco blu
libro preferito: Il sovversivo "storia di Franco Serantini" di stajano
film preferito: il nome della rosa, l'attimo fuggente, apocalypse now, lavorarecon lentezza, gli invisibili, quadrophenia
quotidiano preferito: il manifesto (anche se oggi nn ha più la grinta diun tempo)
rivista preferita: focus
programma tv preferito: per il momento nn so rispondere
squadra di calcio per la quale fai il tifo: cuore diviso a metà Milan e Toro
Fai parte di un gruppo ultras: ho fatto parte di gruppi ultras
quali: dai gk a vecchia maniera alla fossa
artista musicale italiano/ i preferiti : guccini, statuto, kenze neke
artisti musicali stranieri: oasis
canzone preferita: quattro stracci (guccini) nessuno come noi (statuto),senza di me (statuto) segi segi segi (skalariak)
l'album preferito: tanti. degli statuto "Vacanze" e "Sempre"
concerto migliore che hai visto: gli Statuto nel 1989 (mi sembra) in stradasettimo. il migliore perchè è stato il primo
quanti anni ha naska: quando era italiano 37 ora che è … 65

Per oggi è tutto, grazie Vitrox e Prete, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr