01 novembre 2005

1 NOVEMBRE (in breve)

i Madness in concerto a Parigi il 19/10/05
1 NOVEMBRE (in breve)
Oggi è festa, per chi ci crede, e quindi l’aggiornamento sarà "mini".
ANDIAMO INSIEME AL CONCERTO DEI MADNESS?
THEY CALL IT MADNESS!!
Ecco cosa arriva dai Madness:
"Dear oSKArLondon AstoriaSun. 4th Dec,B.O. 0870 060 3777 & Stargreen: 020 7734 8932Or buy on line www.getlive.co.ukNottingham Rock CityMon. 5th Dec.Box office number is 0115 9412544www.rock-city.co.ukTickets may be subject to a booking fee"
Allora, il 3/12 dovremmo suonare a una festa Granata, ma si potrebbe fare una toccata e fuga nella giornata di domenica, come facemmo già nel 2003! Se troviamo un volo "economicissimo" da Torino al mattino del 4 e un ritorno da Londra il mattino del 5/12 sarebbe perfetto, dormiremmo in aeroporto e spenderemmo davvero poco, chi ci sta? Scrivetemi subito a statutomod@yahoo.it

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Pippo di Milano, non so quando suoneremo nella tua città, speriamo presto; grazie a Chiara di Novi che mi ha visto all’ingresso del Forum ma non ha avuto il "coraggio" di salutarmi.. forse ti ha spaventata la faccia di Naska?? Infine Marco di Faenza, non è venuto a Carpi causa nebbia e vuole sapere se esiste la registrazione del concerto, no, purtroppo non abbiamo registrato, allora ti aspettiamo al Flamingo! SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Madness"- PRINCE BUSTER

VITA DI PIAZZA:
Zorro ha comprato "As is now" di Paul Weller ed è esaltato, è davvero un gran bel disco!! Ieri sera siamo passati dal SoundTown e c’erano certe streghe.. che sembravano più fate! Certo, non avevano 20 anni.. ma neanche 40!! In ogni caso il locale del prossimo Flamingo (vedi www.italiamod.com) è proprio adatto, perfetto per un appuntamento Mod! venerdi’ sera faremo un giro di affissioni e scritte, intanto aspettiamo solo più l’articolo su Modfather e Oasis e poi il nuovo bollettino MODS! sarà pronto.

Per oggi è tutto, grazie Doio e Daniele, grazie Guglielmo e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr
LA VALLE DI SUSA SI PREPARA AD ACCOGLIERE LE OLIMPIADI INVERNALI 2006!!!
LA POPOLAZIONE DELLE VALLI E' CONTRO IL TAV E MANIFESTA PACIFICAMENTE. ECCO COME CERCANO DI FAR CAMBIARE LORO IDEA..
NO TAV !!