30 settembre 2005

DAL 30 SETTEMBRE


DAL 30 SETTEMBRE
SABATO 1 OTTOBRE
STATUTO IN CONCERTO a BOLOGNA
Estragon via Calzoni 6/h
ore 22 INGRESSO GRATUITO!!
A una settimana dal Raduno la nostalgia è già avvinghiante. Ho inserito l’unica foto dive ci sia anche io, scattata al Raduno di Massa, giusto per ricordare ancora un po’..
Sabato iniziamo il nostro tour "autunnale" 2005 con esordio all’Estragon, locale dove abbiamo suonato più di una volta e ci siamo sempre molto divertiti, vi aspettiamo numerosi.
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Papà Tony face per le foto dei Raduni passati, spero avrà capito come inserirle su http://www.italiamod.com/ perché io non sono capace..; Giorgio di Milano ci descrive ancora un po’ di "tendenze" della sua città e noi, oltre a ringraziarlo, gli consigliamo di andare alla serata dove il mio amico Johnny mette i dischi, ecco i dettagli:
Sabato 1 Ottobre al Lato B di Milano, A Casual Life presenta: We Fear No Foe!
Rocksteady, 2-tone, soul, Mod Sound, britpop ed Oi! selezionati da ACL Soundsystem.Ulteriori informazioni su http://acasuallife.splinder.com/
Sempre da li’ vicino, cioè da Parabiago, ci scrive Claudio Ruz, ci fa i complimenti per il nostro concerto tenuto nella sua città lo scorso anno e soprattutto per il libro ""l Migliore dei Mondi Possibili""e avrebbe piacere di scambiare delle opinioni con me di persona, io sono disponibilissimo, vieni a farti un giro in Piazza Statuto o vieni al Flamingo il 5/11 (vedi il volantino su http://www.italiamod.com/ ); poi il commento sul linguaggio "da bar" da Fabrizio degli Agua Calientes:
"Ciao Oskar, senti questa:
vado al bar a prendermi un caffé.
Arriva il solito cazzone che mi passa davanti ... vabbè...
e fa al barista:
"mi fai un caffé d'orzo ?"
Io mi guardo attorno e penso.... : un caffè d'orzo ? ma che
skifezza è il caffé d'orzo ? mia nonna mi raccontava che
se lo bevevano durante la guerra, quando non si potevano
permettere il caffe normale... bah.
A qual punto il barista rincara la dose chiedendo:
"in tazza grande o in tazza piccola ?"
Eeeeeeeeehhhh ??
ma che è 'sta storia della tazza grande e della tazza piccola ?
Il cazzone, sicurissimo: "in tazza grande !"
Allora penso tra me e me: magari adesso gli serve qualcosa
di simile al caffe americano... invece si presenta con una tazza
da colazione, con dentro una sputazza di caffe d'orzo che
sarebbe andato largo in una tazzina di caffè normale.
il tutto per modici euro 1.50 .......
maaaaaaaaaaaaahhhhh
ciao
Fabrizio"
Infine c’è da segnalare il concerto degli SKARABAZOO questa sera al Palamazda, vedi http://www.skarabazoo.it/ . SCRIVETE!!
CANZONE DEI GIORNI:
"Have your fun"- THE TOPICS
VITA DI PIAZZA:
Il programma definito del Flamingo del 5 novembre a Torino è in homepage di http://www.italiamod.com/ . Stiamo chiudendo il bollettino MODS! e invito chiunque abbia articoli o qualsiasi cosa da far pubblicare, invii subito a bollettino_mods@yahoo.it .Stasera ci vediamo alle 22,30 e sabato pomeriggio l’appuntamento è dalle 16,30 in poi davanti Palazzo Paravia, il raduno continua…alla sera non ci sono eventi interessanti, né in città ne fuori, da segnalare c’è un allnighter Northern Soul a Vicenza organizzato da mio fratello Renato, non ho però molti dettagli.
Invito tutti i ragazzini interessati al Modernismo che abitano a Torino e zone limitrofe a venirci a trovare in Piazza il sabato pomeriggio, l’UNICO modo per poter toccare la vita Mod con mano e capire le proprie attitudini conoscendo meglio il nostro fantastico mondo Modernista.
VITA DA ULTRA’:
Sabato 1 ottobre: Catanzaro-Toro. Un abbraccio ai nostri amici Mods esteso a tutti gli Ultrà della Curva Massimo Capraro.
TOLLERANZA ZERO CON IL CALCIO MODERNO!
E’ tutto,ci rileggiamo lunedi’ verso le 12. Grazie Zio Furio, grazie Tony Face, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE