08 settembre 2005

8 SETTEMBRE

8 SETTEMBRE
L’odore di fritto è ancora sui vestiti che indossavamo ieri sera, ma è valsa la pena "odorarsi" perché il concerto alla Bierfest è stato molto divertente! La canzone più applaudita è stata GRANDE, finalmente noi Granata siamo liberi, ottimisti e ci sentiamo tutelati da un Presidente degno di essere definito tale. GRAZIE CAIRO!!
Causa tempo da lupi, la maggiorparte del pubblico proveniva dalla Valle (grande Enrichiello!), da Torino però era presente un minicontingente Mod di Piazza Statuto, composto da Febry, Aldoaldo, Ottavio, Pejo, Cumiana e Princymod che si è fatto sentire con cori e balli (per loro COME ME e IO DIO). L’acustica del tendone è sempre bizzarra, ma il nostro tecnico del suono Pesce è stato, come sempre, davvero in gamba e ha reso i nostri suoni molto comprensibili. Mi si è scollegato l’ear-monitor durante NON CAMBIARE MAI, non credo abbia causato però gravi danni (devo ancora ascoltare la registrazione). Da segnalare il coro : "URBANO CAIRO" prima di FACCI UN GOAL e che UN FIORE NEL CEMENTO, il brano dedicato al nostro amico Piero lo Skin è venuta benissimo ed è stata accolta con un boato dal pubblico! Gran finale da RAGAZZO ULTRA’ a UN PASSO AVANTI cantato da tutti presenti. Grazie agli organizzatori per la bellissima serata.
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Elena di Bolsena che ci ha sentiti a Soleto e ci fa i complimenti anche per il nuovo disco "Sempre" e per come "teniamo il palco magistralmente"; sempre a Soleto c’era Sabrina, che abita a Nichelino ed era in vacanza.. è diventata una "fan" del Patelavache Paolo Testa, il nostro trombettista esplosivo, vienici a trovare in Piazza Statuto;grazie a Fabrizio di Cuneo che ci fa grandi complimenti e ci chiede foto del nostro concerto del 13/7, non so se ne esistono, le cerchiamo; Debby di Roma mi chiede se il concerto del 29/10 di Paul Weller nella Capitale è confermato, sinceramente non lo so neanche io, per sicurezza, noi abbiamo spostato la serata Flamingo al 5 novembre per evitare la eventuale concomitanza e poi perché il 30/10 suoneranno gli Oasis a Milano; infine Marilena di "vicino Parma" mi chiede se BELLA COME SEI è dedicata a qualche ragazza in particolare, la risposta è si’ perché è una delle storie vere tratte dal libro "Il Migliore dei Mondi Possibili", la protagonista è Roberta, oggi bellissima e felice mamma, sempre stilosa e fiera. SCRIVETE!!
CANZONE DEL GIORNO:
"Blind Alley"- BLIND ALLEY
VITA DI PIAZZA:
L’hotel segnalato ieri è completo!! Pare che da Piazza Statuto dovremmo essere davvero tanti, Enrichiella si è rotta un piede ma ci sarà anche stampellata! Pejo e Soddu si stanno organizzando e AlbertoZorro è già col completo "addosso". Quest’anno al Raduno, la serata del venerdi’ sarà davvero molto interessante, ci saranno djs esordienti ma ottimi come Claudino Sweet Sensations da Genova, Jacòpo Mod Clan da Torino, i Versiliani e Marcellino Fulmine da Roma. Stasera ci vediamo in Piazza alle 22,30.
VITA DA ULTRA’:
Trovato il rimedio per combattere la violenza negli stadi dal ministro Pisanu. Quando si acquista il biglietti bisogna fornire nome, cognome, data e luogo di nascita ed estremi di un documento. Ma avete presente quali code e disagi? In realtà si fa di tutto per obbligare la gente a NON andare allo stadio e a guardare le partite in poltrona a casa sulle TV a pagamento!! Questo è l’innegabile disegno del sempre più fastidioso e insostenibile calcio moderno.
------------------------------------------------------------------------------------------
Per oggi è tutto, grazie Vitrox & Prete, grazie Inge che ci segnala che alla FNAC di Genova il nostro "Sempre" si trova tranquillamente; grazie Stefanino, grazie Tonyno Bitti, grazie Barone, grazie Brian, grazie Pinascone e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr