02 settembre 2005

DAL 2 SETTEMBRE

DAL 2 SETTEMBRE
STATUTO IN CONCERTO
VEN.2 SETTEMBRE ore 22
PARMA (Fattoria di Vigheffio)
Festa di Liberazione-ing.gratis
INDICAZIONI STRADALI:
USCITA PARMA OVEST, PRENDERE LA TANGENZIALE DIREZIONE LA SPEZIA, ALLA TERZA GRANDE ROTONDA SEGUIRE PER COLLECCHIO, DOPO 200 METRI AL BIVIO ANDARE A SINISTRA.
Amiche e Amici visitatori del complesso dei Mods di Piazza Statuto, primi in Italia a suonare ska e sempre in prima fila per fare valere la Mentalità da Strada, ben trovati!
Spero vi starete preparando a passare un fine-settimana intenso e piacevole e che il "tornare" al lavoro non vi pesi più di tanto, in ogni caso, abbiamo due giorni di pausa. Stasera torneremo in Emilia, speriamo di incontrare più amici possibile e siamo sicuri che ci sarà da divertirsi.
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Attenzione: Ele di Roma mi scrive due volte, prima dicendomi che gli ORDINARY BOYS suoneranno nella capitale lunedi’ 5 e poi per dirmi che non suoneranno neanche a Bologna, qualcuno ha notizie più precise? Pare che il loro concerto del 4 all’Indipendent Day sia davvero annullato, comunque verificate, sarebbe un vero peccato!! Grazie invece a Fabrizio di Fontaniva (PD) che ci segnala che il nuovo singolo di PAUL WELLER uscirà ufficialmente il 26/9 e avrà per titolo "Come on lets go", l’album invece uscirà il 10/10 dal titolo "As is now", ecco la track-list:
Paper SmileCome On / Lets GoHere's the Good NewsThe Start of ForeverPanAll on a Misty MorningFrom the Floorboards UpI Wanna Make it AlrightSavagesFly Little BirdRoll Along SummerBring Back the FunkThe Pebble and the Boy
Grazie ad Andrea di Torrazza che ci segnala che il nostro brano RAGAZZO ULTRA’ è stato usato come sottofondo in un servizio sportivo su Italia1, vieni a sentirci a Susa? Grazie a Erika di Putignano che ci fa i complimenti per il concerto a Soleto (LE) e per il nuovo disco "Sempre", chissà quando torneremo in Puglia? Speriamo presto! Grazie a Maurizio di Spoltore (PE), in effetti tanti amici sapevano di un nostro concerto dalle tue parti il 14/8 che però non c’è mai stato; infine Leo di Cremona vuol sapere perché non suoniamo più a Torino, vai in home-page e clicca su "Mai più a Torino". SCRIVETE!!
CANZONE DEI GIORNI:
"The world is new" SAVE FERRIS
STATUTO IN TV:Lunedi’ 5 settembre dalle 14 alle 15 su Rock Tv, canale 718 piattaforma satellitare gli Statuto condurranno il programma "database", scegliendo video e interloquendo con gli amici da casa.
VITA DI PIAZZA:
Continuate a mandarci recensioni, articoli e segnalazioni che volete inserire nel nuovo numero del bollettino MODS! all’indirizzo: bollettino_mods@yahoo.it
L’appuntamento per i Mods della zona di Torino è per sabato pomeriggio dalle 16,30 in poi in Piazza Statuto davanti a Palazzo Paravia. Dovremmo andare a vedere Scozia-Italia tutti insieme, presumibilmente al Calvi o al limite al St.Martin e dopo andremo al parco Sempione a vedere i GANG!! Prevista visita di Salamella…Sempre sabato dobbiamo avere l’elenco definitivo di giorni e stanze per prenotare l’hotel per il 48°Raduno Nazionale Mod a Massa.
VITA DA ULTRA’:
Primo fine-settimana sereno, dopo mesi… però:NO ALLE PARTITE AL SABATO!LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
E’ tutto, grazie Vitrox e Prete, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr