21 settembre 2005

21 SETTEMBRE

21 SETTEMBRE
Scusate il poco tempo ma sono rimasto bloccato un’ora e mezza alla Posta perché ho dovuto "integrare" l’affrancatura delle buste che dovevo spedire (contenenti il nuovo singolo..) perché quella che mi aveva dato naska era insufficiente.. "Io spedisco sempre i cd a quella cifra, non solo i cd singoli ma anche i cd più spessi" disse Naska nel consegnarmi i francobolli che mi ero attaccato uno per uno stamattina alle 8.00.. la gentile e popputa signora della Posta però, prima di approvare la spedizione ha dovuto pesare e desolata mi ha annunciato: "Mi spiace, supera il peso e non le posso far partire cosi’". L’avarizia di Naska è proverbiale e negli anni è notevolmente aumentata, diventando una specie di "deviazione" psichica che, se non fosse che ci siamo noi di mezzo, farebbe anche ridere. Vabbè..
Oggi pomeriggio saremo in studio da Carlo Rosi per fare.. ve lo diremo presto!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
In realtà Maurizietto e Vito me lo hanno raccontato a voce ma mi hanno chiesto di scrivere che al concerto per Piero, c’è stato un gran finale commovente quando la formazione originale dei Rough (completata da due componenti dei Medusa) è salita sul palco a eseguire "Torino è la mia città", cantata da Nicola (Papa Nico adesso..) e con Franco (peccato non averlo potuto incontrare) alla chitarra e il bassista originale. Sotto il palco gli amici di Piero, quello del periodo Skin e poi "zingaro" degli Ultras sono impazziti dalla gioia e Nicola aveva le lacrime agli occhi. Sono contento e mi dispiace non esserci stato; grazie a Filo di Sorrento che vorrebbe vederci in concerto e si dice disposta a venire anche a Roma; Sonia di Dolceacqua mi fa i complimenti per il libro "Il migliore dei Mondi Possibili" e per il testo di UN FIORE NEL CEMENTO, quindi vuol dire che non ha il nostro "Sempre"…, grazie amica e salutami Fausto..; infine incollo l’-email di questo nostro amici/collega:
"ciao oskar oltre ad essere un vostro fan conoscevo vagamente le vostre storiacce con la città di torino....anche io ho un gruppo e facciamo ska e non ai vostri livelli ma a volte anche su di noi sputano veleno ma reagiamo solo con l'indifferenza e andiamo avanti con la nostra musica siete grandi e questo aggettivo non ve lo potrà mai togliere nessuno un forte abbraccio e in bocca al lupo ciao!!!!
I Rudy & Crudy!!!!!!!!
P.S.
io sono antonio (Gomez nella band) ciao! "
SCRIVETE!!
------------------------------------------------------------------------------------------
CANZONE DEL GIORNO:
"The world is new"- SAVE FERRIS

VITA DI PIAZZA:
Oggi è il compleanno di Luchino e di Elena, quest’ultima festeggerà stasera al New Castle di Largo Cibrario (vicinissimo alla Piazza) dalle 21,30 in poi e siamo tutti invitati. Siamo concentrati sul Raduno e tutti siamo già organizzati per arrivare a Massa (www.italiamod.com ), chi il venerdi’ (anche Cumiana e Jacòpo che sarà dj) e chi il sabato. Allo stesso tempo siamo già in fermento per il Flamingo Mod Club di sabato 5 novembre.

VITA DA ULTRA’:
Bella Curva quella Maratona ieri sera, anche se gli striscioni mancano e la speranza di rivederli quanto prima è un po’ aumentata. In questi giorni sono arrivate altre diffide ad alcuni di noi, rifilate per motivi davvero incomprensibili e, come sempre, in modo assolutamente arbitrario (la storia dell’hotel di Moncalieri, per ora, non c’entra). L’obiettivo del palazzo è quello di far sparire il tifo organizzato, ridurre notevolmente gli spettatori allo stadio e favorire sempre più la visione casalinga in pay-TV, usando vere "persecuzioni" nei confronti dei tifosi veri. Lo so, non ho scritto niente di nuovo…

Per oggi è tutto, grazie Prete & Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr