23 settembre 2005

DAL 23 SETTEMBRE

DAL 23 SETTEMBRE
SIAMO AL 48°RADUNO NAZIONALE MOD A MARINA DI MASSA!!
Vedere programma & dettagli su:
www.italiamod.com
Mentre il lavoro in studio sta procedendo intenso, partiamo per il Raduno Mod, l’evento più importante dell’anno insieme all’altro Raduno, cioè quello di pasqua. Da Piazza Statuto saremo tanti, specie domani e peccato che alcuni gagni non possano venire causa "marachelle" e genitori.
Ci saranno tanti djs, tre ottimi complessi che suoneranno il sabato pomeriggio, lo scooter-run ma soprattutto i Mods e la cosa PIU’ importante sarà stare insieme, confrontarci, scambiarci informazioni, idee e opinioni, fare un’indigestione di Mods e di Modernismo, sia esteticamente che ideologicamente, insomma: fare la "ricarica" del nostro individuo Mod, che si fa 2 volte l’anno, ai Raduni appunto…
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Sara di Quinto (TV) per i complimenti per NESSUNO COME NOI, racconta una storia vera? Tutti i nostri testi raccontano storie vere! Grazie a Fedrica di Vicenza che vorrebbe il singolo vinto col quiz spedito a casa ma non lo abbiamo fatto con nessuno, in ogni caso troveremo una soluzione; infine da segnalare il concerto degli Easy Skankers:
"VENERDI' 23 SETTEMBRE, torna la musica dal vivo degli EASYSKANKERS, con il concerto al SUNFLOWER PUB, presso il C.C. L'Orologio, invia dell'Agora a Latina.Altre ghiotte novità sono in arrivo, e le scoprirete sul nostro sito...VI ASPETTIAMO !!!Pino aka Nebbiahttp://www.easyskankers.it"
Agli altri rispondo in privato entro lunedi’ sera, massimo martedi’. SCRIVETE!
CANZONE DEL GIORNO:
"My World" – SECRET AFFAIR (c’è il Raduno!)
VITA DI PIAZZA:
Sabato non ci sarà nessuno, siamo al Raduno. Ricordatevi però che lunedi’ sera torna Radio Londra su RTP e che martedi’ dalle 18,30 ci sarà l’aperitivo MOD CLAN DISCO al Fluido in viale Cagni al Valentino con Jacòpo & oSKAr.
VITA DA ULTRA’:
Purtroppo non potremo essere in Curva per Toro-Vicenza, maledetto calcio moderno al sabato pomeriggio!
Il diario degli Statuto sarà aggiornato lunedi’ intorno a mezzogiorno.
E’ tutto, buon Raduno, W I MODS e RABBIA E STILE oSKAr