10 luglio 2007

UNA FOTO IN DISCESA con Senior, ANDY LEWIS, ENNIO, ENRICHIELLA e oSKAr

10 LUGLIO

Eccoci amiche e amici, ben trovati o voi che visitate il sito dei Mods che suonano, spero per voi siate più tempo al mare o in piscina che davanti al PC.
Segnatevi queste date:
PRESENTAZIONI DEL NUOVO DISCO degli STATUTO alle FNAC di
MILANO 13 OTTOBRE
TORINO 26 OTTOBRE
GENOVA 27 OTTOBRE
Più avanti tanti dettagli in più, ovviamente a Torino non faremo alcun set acustico che invece faremo a Milano e Genova. Il disco uscirà il 4 ottobre. Titolo? Tra poco..

VITA DI PIAZZA:
Ricordatevi che giovedì 12/7 ci sarà la MOD SUMMER NIGHT al Fluido, nella sala inferiore, con la pista per ballare luci etc. quella delle feste insomma, NON MANCATE!!
Il bollettino MODS! è praticamente pronto, mancano 2 articoli, quello sul Rally a Cumiana che dovrebbe fare Jacòpo e quello sulla serata al Trasimeno, chi lo fa???
Stasera ci vediamo al Lab di piazza Vittorio dove Nonno Naska selezionerà Soul e R&B dalle 19 a notte fonda. Domani all’ora dell’aperitivo, si pensava di andare al Bar flora, dove c’è Balbo che mette musica che dovrebbe piacerci, il posto è bello e fresco e non ci sono stolidi in mezzo ai coglioni.

NOVITA’ DALLA PIAGGIO:
Riguardo la lettera richiamo per i PX come il mio, acquistati quest’anno, dalla concessionaria mi dicono che NON hanno ancora ricevuto il kit per l’eventuale riparazione dalla casa-madre, ma se sono già stati percorsi 2000 km e il mezzo non ha dato problemi, l’ipotetico "guasto" non ci sarebbe. Io ho fatto presente che la mia Vespa "dorme" ma il meccanico mi ha assicurato che non ha niente a che fare con il male oscuro congenito segnalato. Nei prossimi giorni, appena arrivato il kit, farò comunque un controllo. Boh??!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Abbellaaa! È tornata tra di noi alessia che spera di vederci in qualche concerto al centro o almeno al Sud. Lo speriamo anche noi e non è detto che non scappi qualche data, di sicuro avremo date in quelle zone dopo l’uscita del disco, quindi in autunno/inverno; Sergio di Torino segnala "Nuova 500 e kermesse nauseabonda. Perché nessuno ha detto però che una nuova 500 era già stata prodotta dalla FIAT qualche anno fa?"
Amico Sergio, pare anche a me, ma non sono sicuro. Non è che ci confondiamo con la nuova 600 che aveva anche Lupino? Se qualcuno ne sa di più, ce lo faccia sapere, grazie. Grazie a Vicky di Torino per le belle parole e pubblicherò la tua mail la prossima settimana così come quella di Federica sempre sul tema "Traffic festival", questa settimana non mi va proprio di parlarne, comunque voi scrivete lo stesso chè vi rispondo in privato e poi magari pubblico la vostra mail la prox settimana.
Infine la mail di Fabio:
"...dai Oskar, invece di rispondere brevemente alla mail di Marcella, fai un bel post dove parli di politica, dove dici ciò che pensi;io la penso esattamente come te, e il testo de "l'onorevole" non fa una piega, anzi... ...l'unica cosa che mi rode è che alla fine qualcuno di questi stronzi lo dobbiamo per forza votare, e non è certo con l'astensionismo che si cambia la situazione. Oramai questi politici italioti sono diventati una specie di casta protetta, che mira solo alla propria salvaguardia...e parla di pensioni dopo 36-40 anni di lavoro per noi e 36 mesi per loro. vabbè dai, magari se ne riparlerà in qualche altra occasione.buon weekend e hasta lluego. F." SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"The sound of Philadelphia"- MOTHER FATHER SISTER & BROTHER

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
C’è qualcuno di voi che andrà a Londra a vedere il toro contro gli Spurs? Noi suoniamo il 5, quindi sarebbe comunque impossibile, però una bella storia!
Allora, ecco i dettagli sul coro Alèè-oo, forniti gentilmente dall’Ingegnere:
"Il pezzo che dici tu non è degli O'Jays, anche se hai azzeccato la provenienza e gli autori Kenneth Gamble e Leon Huff (che hanno scritto i maggiori successi degli O'Jays). Si intitola "T.S.O.P. (The Sound Of Philadelphia)" dei MFSB (Mother Father Sister Brother), del 1974 su etichetta Philadelphia International. L'avevano coverizzata i Dexys più di recente."

E’ tutto. Grazie prete e Vitrollu e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr