04 luglio 2007

4 LUGLIO

LA DJ SPAGNOLA MOCKY CHE SARA' IN CONSOLLE AL RADUNO MOD ITALIANO DI MARINA DI RAVENNA (vedi http://www.italiamod.com/ )

4 LUGLIO
Amiche e Amici visitatori del sito dei Mods che suonano, scusate se oggi l’aggiornamento sarà brevissimo ma visto che oggi a Torino si presenta la 500 e la nostra città-feudo dimostrerà la parte peggiore di sé, io mi sto precipitando a Milano per questioni artistico/discografiche e tornerò molto tardi.. giusto per mantener le distanze da certi spettacoli nauseabondi e distinguermi il più possibile da chi si comporterà da "suddito". La sovranità della Fiat a Torino esula completamente dagli schieramenti politici, il loro monopolio di potere è trasversale e l’esempio più comico è quello Traffic Festival che comprende nella direzione la "comunista" Hiroshima Mon Amour e viene pagato con i soldi della Fiat, che linearità, che coerenza!! Per non parlare del servilismo di Comune e Regione che hanno acquistato con i loro soldi, o meglio con i soldi dei cittadini (quindi i nostri..) buona parte dell’area dismessa della fabbrica di Mirafiori per decine e decine di milioni di euro. La speranza è quella che con quei soldi si possa aprire un’altra linea di produzione nella fabbrica torinese, evitando di licenziare almeno 200 operai, ma i calcoli non sono proprio stati fatti con il criterio di salvaguardare la collettività e i lavoratori anziché le comodità della Fiat.
E il feudo, dal potere bianconero, ha fatto marcia indietro sulle condizioni promesse riguardo la ricostruzione del Filadelfia, il tempio Granata ma patrimonio storico per l’umanità, lo stadio della squadra di calcio più forte di tutti i tempi, il Grande Torino, regalato alla leggenda come "Invincibili" dalla tragedia di Superga. Pare che all'uscita dal tavolo d’incontro ieri,l'ex calciatore Rampanti , dopo essere stato contestato da 3 (tre) componenti del Comitato di Dignità Granata (tra i quali una donna), ha reagito tirando uno schiaffone a uno di loro . Ricordo soltanto che qualcuno dei nostri ragazzi, degli Ultras, per uno schiaffo, si è fatto 3 mesi di preventivo… buon per Serino che lui non sia un Ultrà..


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
In tanti/e avete scritto a commento su quanto espresso sull’universo femminile dal sottoscritto, domani pubblicherò qualche vostra mail e le mie relative risposte. Si spazia da accuse di maschilismo a complimenti esagerati. Giulio di Roma, non so dove puoi comprare un parka nella capitale, se qualche tuo concittadino sta leggendo e puoi aiutarti può scrivere subito al nostro indirizzo. Se verrai a Vicenza, considera che il 14 luglio sarà di sabato e non di venerdì come tu hai scritto. Agli altri rispondo domani, voi SCRIVETE!!


CANZONE DEL GIORNO:
"Don't be afraid –BOBBY TAILOR"

VITA DI PIAZZA:
Grazie di cuore all’amico Adriano per l’ottimo pranzetto siculo di ieri, per i racconti californiani, la solita disponibilità e le fotocopie delle modzines inglesi.
Ieri sera è venuto a trovarci in piazza Andy Prett e spero si sia divertito. Eravamo in scooter e siamo poi andati al Lab dove abbiamo incontrato i "macchinati" e il biciclettato Amedeo. Aldo aldo, ricordati quel DvD che mi hai promesso ieri sera.. grazie!
Ci vediamo domani sera alle 22.

E’ tutto. Grazie prete (ricordati quella canzone) grazie Vitrox e grazie a tutti voi. Ci leggiamo con calma domattina.
RABBIA E STILE
oSKAr