27 luglio 2007

DAL 27 LUGLIO

SABATO 28 LUGLIO:
MODS a GENOVA!!


DAL 27 LUGLIO
STATUTO IN CONCERTO
SABATO 28 LUGLIO
a NICHELINO (TO)
Nichelino Sound Fest
Campo Sportivo via XXV aprile 131
ore 22-INGRESSO GRATUITO


VITA DI PIAZZA:
Sabato tutti a Genova! Il mio invito personale a tutti i Mods, compresi quelli di piazza Statuto, è quello di partecipare alla serata organizzata dai nostri gemelli di piazza Tommaseo. Il nostro concerto a Nichelino dev’essere una seconda scelta per i Mods della piazza, tanto ci avete sentiti e ci sentirete un sacco di altre volte, mentre le serate dove c’è modo di incontrare anche i Mods delle altre realtà rimangono sempre episodi unici e irripetibili. Mi dispiace davvero troppo non poter partecipare, ma voi non perdetevi l’evento. Un saluto quindi a Pinascone, Jack, Claudino, Luiggi e tutti gli altri Mods genovesi che non potrò vedere sabato.
Per chi verrà al concerto a Nichelino, soprattutto il pubblico "non-Mod", la scaletta sarà suonata per intero e "gli ospiti a sorpresa" che mi dicono indicati sui giornali non so chi siano, noi sapevamo ci fossero gli Ska-J, eventuali cambiamenti non ci risultano.


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Grazie a Mirella di Torino che mi chiede se parlerò ancora del Traffic e aggiunge qualcosa sulla gestione dei banchetti che vendevano magliette alla Pellerina durante il festival che non posso riportare sul diario, mi spiace. Sul fatto che tutti bar dell’area fossero gestiti dai "compagni" (che prendono soldi dallo sponsor Fiat..) di Hiroshima Mon Amour non saprei risponderti, proprio stamattina un'altra persona mi diceva la stessa cosa, aggiungendo che anche i locali che avessero affittato stand all’interno dell’area, seppur con attività dedita regolarmente alla vendita di bevande, per l’occasione, pur pagando l’affitto dello spazio, potevano solo vendere gadgets ma NON bevande o ristorazione.. non so se ho capito bene, quindi non posso affermarlo per certo, non mi stupirei la cosa fosse stata davvero così, ma voglio continuare ad avere il dubbio per non inorridire ancora di più.. eh.. come diceva la canzoni di Ricky Gianco? "Compagni sì Compagni no.. Compagni un cazzo!" vabbè..
Dopo le esternazioni da noi espresse su questo sito, siamo pronti a subirne le dovute conseguenze mediatiche e no, ortodosse e no. Sappiamo già..
Chiudiamo con l-email dei Madness che è meglio, va:
"Dear oSKArExclusive live footage of "Baggy Trousers" now added to the madnessmudfest page on you tube. Go to:http://www.youtube.com/profile?user=madnessmudfest" SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"Promises, promises" – BURT BACHARACH

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Domenica ultimo giorno di ritiro a Malles, beati i Fratelli granata che andranno domani e dopo e potranno vedere la partita contro il Treviso. In ogni caso la preparazione proseguirà poi ad Acqui Terme e lì un giro ce lo faremo di sicuro.

E’ tutto. Grazie prete e Vitry. Grazie a tutti voi. Ci leggiamo lunedì e rinfescatevi il più possibile in questi giorni, non state a leggere questo diario e staccatevi da internet. RABBIA E STILE oSKAr