12 luglio 2007

12 LUGLIO





12 LUGLIO

STASERA TORNA RADIO LONDRA!
Dopo una lunga pausa dovuta a problemi tecnici della radio digitale, torna stasera DALLE 21 ALLE 22 IN DIRETTA il programma Radio Londra, da 10 anni la trasmissione che propone tutti i generi amati dai mods e varie informazioni. Presentano Jacòpo e oSKAr, per ascoltarla in diretta streaming dovete andare sul sito http://www.radiodigitale.info/ , non dimenticate che nei giorni seguenti sarà possibile scaricare la trasmissione dall’home-page del sito della radio stessa.

VITA DI PIAZZA:
Stasera saremo al Fluido per il Mod Summer Night o il Mod Clan fever o come volete chiamarlo, fatto sta che ci sarà la musica amata da noi Mods da ballare, selezionata dai djs del Mod Clan, questa sera saranno Andrea Cumiana, Ennio Teen Mod e il sottoscritto oSKAr.
Stasera festeggeremo anche il compleanno di Cumiana che compierà domani..quanti anni? Meno di Naska di sicuro!!!..


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Ettore di Bagnola mella (BS) mi chiede se è vero che avremmo divuto suonare per gli Ultras Brescia lo scorso anno, è vero ma poi non si fece più niente.
Poi l’aggiornamento sul tour acustico che farà Paul Weller:
"Afternoon all. Some exciting news for you today. Paul Weller & Steve Cradock head out on an acoustic tour in September throughout Europe. The full list of dates is as follows:Thur 13-Sep Belgium, Ghent, Handelsbeurs Fri 14-Sep Holland, Amsterdam, Paradiso ( Tickets) Sat 15-Sep Holland, Groningen, Stadsschouwburg ( Tickets) Sun 16-Sep Germany, Frankfurt, Mousonturm ( Tickets) Tues 18-Sep Germany, Cologne, Theatre am Tanzbrunnen ( Tickets) Wed 19-Sep Germany, Hamburg, Musikhalle ( Tickets) Thurs 20-Sep Germany, Berlin, Schiller Theatre ( Tickets) Sat 22-Sep Spain, Seville, Cordoba Festival As you know, Paul recently joined forces with Graham Coxon to write and record a brand new track 'This Old Town', which is available to download from iTunes or 7Digital right now. A limited edition 7" will be available in the shops on July 30th.Finally, for those of you staying in tonight, Paul and Graham will be performing 'This Old Town' on Jonathan Ross on BBC1 at 10:35pm. The band consists of Paul Weller, Graham Coxon, Zack Starkey on drums and Mani on bass. Be sure to tune in."
Infine Sara di Chioggia che assicura la sua presenza al nostro concerto di sabato prossimo a Valdagno e si lamenta perché non ho più scritto niente sui modi "nuovi" di parlare. E’ vero. Guarda ti butto lì due cosette, due deformazioni oratorie di questi ultimoi mesi:
non si dice più "LA prossima settimana" ma "prossima settimana" e basta, soprattutto negli uffici, ovviamente, questo per risparmiare tempo, energie e poi per essere un po’ più anglofili che male non fa..
ma la deformazione oratoria più preoccupante e che davvero mi da fastidio è quella che segue. Fateci caso, perché vi assicuro che è proprio così. Ascoltate bene le ragazzine tamarre (almeno a Torino) o anche le tamarre più vecchie, che parlano con accento da "torinese" (che non è piemontese ma torinese, cioè di varie origini ma reso autoctono dall’ambiente circostanziale) ma con una C che suona vocalmente come una "TCI", un po’ simile al romagnolo ma non proprio così. E’ da mesi che mi chiedevo da dove cazzo avessero preso questo obrobrio, ero sicuro arrivasse dalla TV, ma non sapevo da chi. Poi l’ho capito: da Elisabetta Canalis!! Quella cazzo di "tci" romagnola ma che non è romagnola che usano le truzze (attenzione la deformazione è solo femminile) arriva da Elisabetta Canalis e si è diffusa nell’ambiente iavurresco. Ragazze, signore e popolo femminile, se vi sentite meno belle della Canalis, non è imitandola nell’accento che potrete eguagliarla esteticamente. Parlate come mangiate, o mangiate come la Canalis? Tanta carne, carne cruda?
SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Sweep it out in the shed" – TOBI LARK

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Allora, chi deve rinnovare l’abbonamento con Vecchia Mmaniera/Mods deve portare i 230 + 10 euro a me o Maurizietto entro martedì prossimo, mi raccomando Barino.. Chi va a Londra deve contattare Daffy e chi potrà andare a Malles contatti me.
La squadra è partita stamattina alle 8 per il ritiro, forza ragazzi!!
Nei prossimi giorni parleremo ancora di vecchi cori da stadio.

Per oggi è tutto. Grazie Prete e Vitry. Grazie a tutti voi.
RABBIA E STILE oSKAr