09 luglio 2007

Un anno fa'.. NOI NON DIMENTICHIAMO: CAMPIONI DEL MONDO!

9 LUGLIO
Buongiorno! E buona settimana. Il diario è già aggiornato, come vedete. Noi siamo già partiti per Milano, continua la preparazione all’uscita del disco..
Tra poco tutto sarà reso pubblico e ufficiale.

VITA DI PIAZZA:
Ragazzi che fine-settimana Mod spettacolare in piazza Statuto!! Tanti scooter e Mods in piazza, casino e minchiate a tutto andare e poi la serata al Fluido con danze e deliri di canti e cori. Sulle note di "My World" svettava Ottavio con "Mods Mods Mods!!" e tutti a seguirlo belli carichi.. PensioNaska ha messo bella musica e abbiamo ballato per almeno 3 ore di seguito, spaziando tra Northen, R&B, Ska e ’79. Bello anche il coro su Naska, sullo stacco del brano degli Specials "Little Bitch" invece di gridare "One Two" gridavamo "Vec-chio!" a Naska..perfetto! all’alba eravamo rimasti solo più in 6 e andavamo a far colazione da Pasquale che aveva appena riaperto.
Domenica (ah, è tornato Ennio Teen Mod!) all’aperitivo, supermega scelte musicali di Andy Lewis!! Mod, elegantissimo (che camicia! E che scarpe e pantaloni!!). Ottimo dj che ha proposto Northern, Modern e qualcosa di Acid Jazz. Ci ha fatto ascoltare in anteprima il suo nuovo e primo singolo da solista che uscirà come ANDY LEWIS & PAUL WELLER in settembre, brano molto grovve/funky, dove suonano anche Steve Craddock e Paul Weller, il Mod father è anche ospite vocale. Non sapevo che Andy Lewis fosse componente dei Pimlico e anche bassista attuale dei Johns’Children. Insomma, uno che di musica che piace a noi Mods, ne capisce..

GIOVEDI’ 12 LUGLIO alle 22 AL FLUIDO Viale cagni 7 al Valentino di Torino:
MOD SUMMER NIGHT!!
All Mod disco con djs Mod clan, ingresso gratuito: NON MANCATE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Revolve"- PIMLICO

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A : statutomod@yahoo.it
Sto partendo e ho poco tempo. Valentina di Monticelli (PC) mi chiede se ho saputo cosa ha consigliato il ministro Pecoraro Scanio per risparmiare sui condizionatori, cioè togliersi le cravatte in ufficio.. io proporrei qualcosa di più: girare nudi, soprattutto le donne che hanno l’abitudine di tenere l’aria condizionata molto "sparata"… spogliatevi e spegnete il condizionatore!! Tutti nudi e senza black-out! Marilena di Milano mi fa notare" Che senso ha celebrare Torino alla presentazione di una macchina che è costruita per il 90% in Polonia?", saggia domanda, ma alla quale non sono proprio io il più indicato a risponderti, grazie per le cose che hai aggiunto in privato. E infine l’e-mail di Giorgio, a proposito di "sicurezza stradale"..:
"ciao oskar, alla tua campagna contro il casco obbligatorio aggiungici anche la campagna contro la cintura di sicurezza obbligatoria, altrimenti ci sciupiamo i vestiti! è vero!!! a parte gli scherzi, sapevi che se sei fermo ma con il motore acceso sei obbligato ad avere la cintura? io l'ho scoperto settimana scorsa, ero in fila per andare a far benzina, a non più di 50 metri dal distributore che si trovava nella corsia opposta, dall'altra parte non arrivava nessuno, mentre dalla mia eravamo in colonna, io ingenuamente metto la freccia, faccio 50 mentre in contromano e mi infilo nell'area di servizio, mi tolgo la cintura, mentre sto per spegnere il motore mi vedo arrivare una macchina della stradale, la quale dopo avermi fatto la multa e tolto 2 punti per aver oltrepassato la striscia continua mi fa un altra multa (togliendomi altri 5 punti) perchè ero in auto senza la cintura allacciata, io cerco di spiegarli in tutte le lingue che stavo per scendere, ma loro non vogliono sentir ragioni, perchè se tu hai il motore acceso devi avere anche la cintura allacciata, totale di quasi 150€ di multa e -7 punti, tralasciando il fatto che molto probabilmente mi verrà ritirata anche la patente per cavilli burocratici, ma questa storia te la racconterò a fatto compiuto sperando che la fortuna giri dalla mia parte e la patente non mi venga ritirata, ciao giorgio"
SCRIVETE!!

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!!
Su www.tuttotoro.com trovate il calendario delle amichevoli pre-campionato del Toro. Mentre continuo a cercare il brano degli O’Jays, vi incollo ( a gentile richiesta) il testo di

VITA DA ULTRA’
AL CALCIO QUANTA IMPORTANZA SI DA’ LO STADIO E' IN PICCOLO LA SOCIETA' SETTORI CLASSI E LE DIVERSITA' COME UNA CITTA' CHI VA IN TRIBUNA E SI SPACCIA PER CHI E’ BEN PIAZZATO E CONVERSA CON VIP SIA RICCO VERO, PEZZENTE O CHISSA’ TANTO MODA FAIN CURVA C'E' QUELLA GENTE CHE VERA FEDE HA E TIFA IN QUANTITA’VITA DA ULTRA’ VITA DA EROI LA SQUADRA VERA SIAM SOLO NOI VITA DA ULTRA’ VITA DA EROI LA SQUADRA VERA SIAM SOLO NOI SENTIRSI UNITI A CANTARE DI PIU' COREOGRAFIE STUDIATE VAN SU’ STRISCIONI BELLI CHE SEMBRANO QUADRISIAMO ARTISTI NOI LA NOSTRA REGOLA E’ SOLO LEALTA' CHI E’ INFAME O LAMA FUTURO NON HALO SBIRRO ESALTA LE SUE QUALITA’SOLO CONTRO NOI CONTRO GLI ULTRA’CHE EFFICIENZA HA LA LEGALITA' CHI CI DIFFIDERA’?VITA DA ULTRA’ VITA DA EROI LA SQUADRA VERA SIAM SOLO NOI VITA DA ULTRA’ VITA DA EROI LA SQUADRA VERA SIAM SOLO NOI MILIARDI SPESI PER BROCCHI CHE MAI DARANNO TUTTO QUANTO DIAMO NOI E CHI E’ PADRONE DELLE SOCIETA'.QUESTO BEN LO SA I PENNIVENDOLI SCRIVON DI NOI SON MORALISTI PIU’ FALSI CHE MAI DA MERCENARI SI VENDONO A CHI PAGHERA’ DI PIU' FENOMENI ?FUORICLASSE NOI MAGLIE CON IL CUOR CHE SEMPRE BATTERA’VITA DA ULTRA’ VITA DA EROI LA SQUADRA VERA SIAM SOLO NOI

E’tutto. Grazie prete e Vitry. Grazie a tutti voi. Ci leggiamo domani pomeriggio. RABBIA E STILE oSKAr