26 luglio 2007

26 LUGLIO


26 LUGLIO
Ben trovati amiche e amici visitatori del sito dei Mods di piazza Statuto che suonano. Oggi l’aggiornamento è mattiniero e breve, causa impegno "molto importante" e mi scuso. Ci rifaremo domani.

VITA DI PIAZZA:
Stasera ci vediamo in piazza alle 22 e poi credo andremo al Fluido, nella sala sotto dove ci sarà PensioNaska che metterà la musica che piace a noi. Ci sarà Aldoaldo e ci sarà anche Cumiana che Genova sarà dj alla serata di Genova, insieme a Luiggi e Claudino di Genova al napoletano Vins e a Brian di Varese che avremo il piacere di rivedere, anzi avranno, perché io sarò impegnato al concerto di Nichelino.
Domenica non faremo alcuna scooterata, causa "postumi" previsti dalla serata di Genova, così come la prossima settimana, chè ci saraà la serata Soul a Pisa.

STATUTO IN CONCERTO
SABATO 28 LUGLIO
a NICHELINO (TO)
Nichelino SoundFest
Campo Sportivo
Via XXV aprile 131
Ore 22- ingresso gratuito

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
E bravo l’amico Gianpy che parteciperà alla due giorni scooter di Siena, sarà sicuramente molto divertente, poi i luoghi e l’area della festa sono davvero eccezionali; poi ecco un altro aggiornamento di Pino Nebbia:
"gli Easy Skankers tornano nuovamente al:BONNIE & CLYDE, VENERDI' 27 LUGLIO, Porto di San FeliceCirceo (LT).Sono comunque moltissimi anche gli appuntamenti per agosto(altri in via di conferma), che vi segnaliamo:Agosto 2007Mercoledì 01 - Villa Comunale, Sternatia (Lecce) +Patchanka SoledadaGiovedì 02 -Bar Lo Sfizio, Sabaudia (LT) + Al & TheMaskalzonesSabato 04 - Pofirock, Pofi (FR)Venerdì 17 - Casina del Lago, Bracciano (Roma)Domenica 19 - Cormorano Beach, S.Felice Circeo (LT) ore17:00Venerdì 31 - Ariccia (Roma)Tante occasioni per ritrovarci insieme e divertirci ballandodel sano SKA !Vi aspettiamo!Easy Skankers".
E infine la conferma di come "quella" concessionaria Piaggio di Torino, lavori un po’ "così così.." ecco parte del racconto di un gemello del parka:
"Ciao oSKAr, ho letto il tuo diario di ieri. Anch'io ho venduto la mia GL del 63 e ho comprato un bel Px 150 bianco nella stessa concessionaria dove l’hai comprata tu.L'ho ritirato la scorsa settimana e anch'io non sono rimasto troppo entusiasta del trattamento ricevuto e del servizio di vendita. Dopo aver pagato anticipatamente l'intero veicolo, mi hanno consegnato la vespa apparentemente a posto. Arrivo a casa e mi accorgo per strada che il manubrio non era in asse con la ruota anteriore ma storto. Ma si puo' consegnare una vespa con un manubrio storto? Comunque vado il giorno dopo in concessionaria e come fosse il manubrio di una bici me lo raddrizzano. Il giorno dopo non mi funzionava la freccia posteriore, il portapacchi lo stavo perdendo per strada smontato dalle vibrazioni e il paracolpi anteriore vibrava sopra i 60 km/h. (esattamente lo stesso difetto del mio n.d.r.)So che sono cazzate ma tutti piccoli problemi che non ti aspetti da un veicolo nuovo di 2/3 gg. Anche perchè la concessionaria non avendo l'officina in sede e manda i suoi clienti in garanzia presso l'officina dove avevi avuto "quella discussione". Quindi per fare vedere la vespa ho dovuto prendere permesso dal lavoro e andare. Arrivo nel cortile, pieno di scooter. Il personale nervoso scazzato insofferente mi ha controllato la vespa sbuffando e dopo averla messa a posto (il portapacchi post. è difettoso di fabbricazione e adesso sto aspettando delle mollette per fissarlo meglio) mi congedano dicendomi di aver comprato un Px di 30 anni e non uno scooter modermo!Quindi capisco perfettamente quello che hai scritto sul trattamento del tuo nuovo Px." Che possiamo aggiungere?? Che la Piaggio dovrebbe prendere provvedimenti per questa filiale e ho intenzione di fare una bella lettera di lamentela per simili trattamenti. SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"No Big Deal"- THE PLAYERS

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Oggi amiche vola a Malles contro il Larissa, beato chi ci sarà. Per noi l’esordio sarà il 7 agosto contro il Bruges, presto dettagli sulla trasferta dei fratelli granata a Londra per la partita contro gli "Spurs".

E’ tutto. Grazie prete e Vitros. Grazie a tutti voi.
RABBIA E STILE
oSKAr