14 ottobre 2005

DAL 14 OTTOBRE

alcuni Mods di Piazza Statuto al Raduno

DAL 14 OTTOBRE
SABATO 15 OTTOBRE
STATUTO IN CONCERTO A FIRENZE
al Ministry via Pulicciano 53 località Antella
ore 22 info. 055/621207
Indicazioni stradali:
A1 AL CASELLO DI FI-SUD SUBITO DOPO IL CASELLO GIRARE IMMESIATAMENTE A DX E SEGUIRE LE INDICAZIONI PER L'OSPEDALE, UNA VOLTA ARRIVATI ALL'OSPEDALE PROSEGUIRE ED ARRIVATE AD ANTELLA, CERCARE IL CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE. DALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA LA DISTANZA È DI CIRCA 3 KM

Firenze è stata la prima città che non fosse Torino, nella quale ci esibimmo per la prima volta (Raduni Mod esclusi). Fu un’esperienza travolgente, al Circolo 1° maggio, di Pontassieve (se non ricordo male), è parecchio che non ci suoniamo più e in tanti amici visitatori del sito ci stanno chiedendo "lumi" perché non conoscono il Ministry, sopra trovate le indicazioni e il numero di telefono. Vi aspettiamo!

E domenica sarà passato esattamente un anno dal nostro ultimo concerto a Torino. E proprio questa ultima settimana può rappresentare al meglio questa città, anzi questo feudo. Riflettiamo sulle vicende (tante), su cosa hanno scritto i giornali, cosa succede nelle radio, su tutto e lunedi’ ne parleremo ampiamente su questo diario, sempre più letto.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie ai tanti che mi stanno scrivendo opinioni, barzellette e altro su Lapo, sapendo bene quanto disprezzi la famiglia reale torinese, i suoi rampolli, i suoi servi e le loro proprietà, ma non mi sembra il caso di esprimermi ulteriormente o pubblicare vostre e-mail, l’unica cosa che affermo è questa: presto il cocainomane amante dei travestimenti e dei travestiti diventerà l’ennesimo "eroe" dei servi del re.
Grazie a Luca di Monterosso Calabro, il brano NESSUNO COME NOI è cantato normalmente in studio e l’effetto "megafono" sulla voce è stato inserito nel mixaggio; Jane di Castelnovo (RE) mi chiede qual è il brano in assoluto di Paul Weller (da solista) che preferisco, è difficile sceglierlo, paradossalmente si trova nell’album che mi piace di meno (Heliocentric) ed è "Loveless"; Fabrizio di Lano(BS) si complimenta per la nostra difesa della causa ultrà e vuol sapere se abbiamo mai avuto problemi ai concerti con ultrà di squadre avverse alla nostra, sinceramente siamo molto rispettati un po’ da tutte le curve e seppur avversari di tifo, spesso e volentieri gli Ultrà di ogni parte d’Italia ci applaudono sotto ogni palco e questa è per noi una delle più grandi soddisfazioni; infine Alison (bel nome) di Varedo, speriamo di suonare a Milano quanto prima, il brano SEMPRE è una cover degli O’Jays e grazie per i complimenti e le altre belle parole alle quali risponderò in privato. SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"The peeble and the boy"- PAUL WELLER

VITA DI PIAZZA:
Stasera ci vedremo in piazza alle 22,30 e ci saranno da scrivere le buste per la spedizione del bollettino MODS! che però non è ancora finito, a questo proposito, chiunque volesse inviare notizie, segnalazioni, recensioni, può farlo all’indirizzo bollettino_mods@yahoo.it
Per il Flamingo è tutto pronto, sarà un appuntamento fantastico (www.italiamod.com).
Sabato pomeriggio, dalle 16,30 in poi, i Mods di Torino si troveranno davanti Palazzo Paravia. Alla sera credo che in tanti saranno all’Xò in via Po 46 per la serata della Soulful, molto piaciuta la settimana scorsa. Ma da segnalare anche importanti avvenimenti in giro per l’Italia:
Stasera 14/10: SOULSTATION @ HUMUS CLUB Biassono (MI). The MINIVIP live + Move&Groove dj set funk, northern soul, latin, rare groove. Dalle 22.30 Ingresso libero con tessera ARCI (5€). Info come arrivare www.humusclub.it
MODS A ROMA!! SABATO 15 OTTOBRE 2005
Mods Roma presentano:
TOTALLY MOD al linux club via libetta 15\cSelezioni:Northern Soul, R&B, Bogaloo, Ska, 2Tone,Rocksteady,Beat, Modrevival'79 dj's
Metrosexual (mods campania), Filippo (mods terni), Stefanino (mods Roma), Carlo (mods Roma)
MODS LOMBARDIA!
SABATO 15 OTTOBRE
i Fabulous Filters
(6T's beat da Como) suoneranno all'Aquaplano a Cantù(COMO), in via Giovanni XXII. Prima e dopo il concerto ci sarà il dj set a cura dei Mods Lombardia che proporranno le consuete sonorità mod/6T's.L'ingresso è con tessera ARCI.

VITA DA ULTRA’:
Beato chi sarà a Terni per Ternana-Toro, sempre che non ci siano scherzi dovuti al permesso negato dal sindaco della città umbra.
GRANATA MODS: NELLO STILE LA FORZA!

E’ tutto, ci leggiamo lunedi’ verso le 13.00. Grazie Vitrox e Prete, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr