31 ottobre 2005

31 OTTOBRE

il pubblico del concerto dei MADNESS al concerto del 19/10 all'Olymmpia di Parigi spedita da Paolo Di Fermo.
SOLIDARIETA' AL POPOLO DELLA VALDISUSA:
NO TAV!!!

31 OTTOBRE
C’è il ponte, allora saremo un po’ brevi (come il nostro Oscar, grande capitano Granata!!).
Il concerto a Carpi è andato bene, abbiamo finalmente suonato TUTTA la nuova scaletta e i brani ZIGHIDA’, GIULIA, JOE sono venuti molto bene, il meglio accolto IN FABBRICA, oltre al solito gran finale. La situazione invernale per la festa de l’Unità è ancora in via sperimentale, quindi dovrà crescere e affiancare al pubblico un po’ più anziano del liscio anche quello giovane, col tempo, i ragazzi del Kalinka (come sempre impeccabili nell’organizzare), raggiungeranno il loro obiettivo. Per l’occasione, il nostro "capo" Alberto Zorro, ha presentato nuovo materiale degli Statuto, con felpe, cappellini, magliette.. molto belle, presto disponibili anche via internet da questo sito.
Da segnalare che nel viaggio di ritorno, abbiamo ascoltato alla radio (in furgone), uno speciale sul beat psichedelico, condotto dall’amico Federico Guglielmi, dalle frequenze di Radiostereonotte.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Simona, Nelly e Giorgia che ci hanno segnalato che sul TG di Italia Uno, delle 12,30 di domenica, hanno usato SOLE MARE come commento al servizio sul "caldo fuori stagione"in Italia; grazie a Sergio di S.Remo, che non è potuto venire al nostro concerto perché in trasferta a seguire la Sanremese, ci chiede notizie sul nuovo merchandising e presto le avrai direttamente dal sito; Grazie a Paolo di Fermo che è stato al concerto dei Madness all’Olympia di Parigi, dalla foto potete notare quanto bel pubblico! Infine Andrea di Como, Francesca di Caronno e Leo di Modena (grazie per i complimenti per il concerto a Carpi) ci chiedono se siamo stati al concerto degli Oasis, la risposta è si’ ed è stato un gran concerto! Di seguito trovate la scaletta, parecchi brani da primo, secondo e ultimo album ma azzeccato l’inserimento di "retri" come "Masterplane" o "Acquiesce". Straordinario il fatto che l’ultimo brano sia stato MY GENERATION! Che un gruppo di importanza mondiale (forse il più importante, sicuramente il migliore!) concluda il proprio concerto con lo storico inno Modernista e lo dedichi a "The Italian Mods" è l’ennesima legittimazione del nostro Movimento, da 40 anni davvero sempre un passo avanti. A proposito… chissà chi è che ha chiesto la dedica a noi Mods italiani al buon Liam..???..
Buona la prova vocale di Liam e di Noel, band strepitosa ( non c’era Talbot alle tastiere, ma l’ex dei Kulashaker, come sempre), fantastico il figlio di Ringo Starr alla batteria, Zak!
SCALETTA DEL CONCERTO:
fuckin' in the bushes turn up the sun lyla bring it on down morning glory cigarettes and alcohol the importance of being idle the masterplan songbird acquiesce live forever mucky fingers wonderwall champagne supernova rock n roll star guess god thinks i'm abel the meaning of soul don't look back in anger my generation
Oggi potrete vederli su MTV alle 14 e ascoltare in contemporanea il solo Noel "in acustico" su Radio Deejay.
EASY SKANKERS HALLOWEENISTICI!!
Ci scrive Pino:
"Amici ed amiche skankers,lunedì 31 ottobre in occasione di Halloween, pardon... SKALLOWEEN, tornanogli EASY SKANKERS al Sunflower di Latina.Particolarità della serata sarà una skaletta a "sorpresa", piuttostodifferente da quella degli ultimi concerti, in cui "ritireremo" fuoridall'armadio un sacco di canzoni che non suonavamo più da alcuni anni...Sarà un'altra occasione per divertirci insieme.Vi aspettiamo !!!
Pino aka Nebbiahttp://www.easyskankers.it"
SCRIVETE!!
CANZONE DEL GIORNO:
"My Generation"- vers. OASIS

VITA DI PIAZZA:
Ancora un bel fine-settimana modernista in Piazza Statuto,partito da un "effervescente" venerdi’ sera (Ottavio uber alles!) con appendice pomeridiana domenicale con presenza schiacciante di Teen Mods rispetto a noi "young"..con Febry in Vespa bellissime le spille MOD CLAN (bravo Cumians) e fermento per il Flamingo Mod Club del 5/11 (www.italiamod.com ). Stasera ci vedremo alle 22,30 in Piazza.

VITA DA ULTRA’:
Mi dicono che la Maratona è stata grandiosa come sempre, e ci mancherebbe. Pare sia stata buona l’affluenza dei Cesenati e che abbiano fatto un ottimo tifo, hanno esposto uno striscione "provocatorio" ma non ho colto il significato, perché l’anno scorso a Cesena non c’ero, ma anche chi c’era non lo ha capito molto bene.

Per oggi è tutto, domani 1/11, mini aggiornamento mattutino. Grazie Dulio, Grazie Carlino e grazie a tutti voi. RABBIA & STILE oSKAr