24 novembre 2006

DAL 24 NOVEMBRE

VOGLIAMO GIRARE CON I NOSTRI SCOOTER D'EPOCA IN CITTA'!!
NO AL BLOCCO!
MODS!

DAL 24 NOVEMBRE
…E passatevi un buon fine-settimana!!
Questa è la premessa. Noi oggi in studio e domani in studio e in piazza. La data d’uscita della ristampa di "Canzonissime" è SICURA per il 1°dicembre, se vi interessa acquistarlo, non arrabbiatevi se vi ripeto alla nausea di "ordinarlo" fin da subito al vostro negoziante, sarete sicuri di averlo per tempo. Se non lo avete ancora fatto, andate a fare un giro sul nostro myspace, troverete un po’ di canzoni da ascoltare e vari video, dal vivo e clip:
http://myspace.com/statutoska

SABATO 25 NOVEMBRE ore 16,30 FOTO DEI MODS PIAZZA STATUTO!!
Cerchiamo di esserci tutti e puntuali (causa luce) per foto rituale periodica (ogni 2 anni..) da poter usare per gli auguri 2007.

ancora

SABATO 25 NOVEMBRE al M.E.I. di FAENZA
Sarà consegnato il premio alla carriera ai Not Moving del nostro papà tony Face: COMPLIMENTI!!

VITA DI PIAZZA:
Una gran bella serata quella di ieri sera, un "Cool Club" con tanti Mods, 4 djs del Mod Clan che hanno proposto generi diversi e atmosfera allegra e rilassata. Sempre più bravi Ennio Teen Mod (ieri con proposte di R&B e Beat) Andrea Cumiana (ska e rocksteday), il R&B nero e il Soul l’ha proposto PrincyMod, io ho proposto Northern Soul e Modern Jazz. Musica apprezzata dai tanti regolari presenti e addirittura Max, il proprietario del Murphys si è complimentato per le scelte musicali del "clan".
Ah, un grande benvenuto al nuovo parka del giovanissimo "Mat" Nutello.
Stasera ci vediamo alle 22 in piazza. Sabato pomeriggio l’appuntamento per i Mods di Torino è dalle 16,30 in piazza Statuto, davanti Palazzo Paravia, dove faremo anche una foto nuova (l’ultima risale al settembre 2004..), ovviamente non ci potremo MAI essere tutti in foto, ma chi ha piacere di esserci, faccia di tutto per arrivare puntuale, causa problemi di luce. Elena, non dimenticare la macchina fotografica..

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Devo dire che le amiche e gli amici che vorrebbero tutti i 16 brani nel nuovo disco sono stanno aumentando rispetto a quelli che sostengono siano troppi, abbiamo ancora qualche settimana per decidere; grazie a Sara di Avezzano che mi fa i complimenti per il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili", garantisco che le storie sono tutte vere, il brano IL FUTURO CI APPARTIENE lo trovi in "Tempi Moderni" uscito nel 1997; Fausto di Monterosso Calabro ci fa i complimenti per testi come RAGAZZO ULTRA’ e VITA DA ULTRA’, mi chiede se la mia Lambretta visibile nella foto del diario di ieri è ancora il mio scooter. Il mio scooter è la Vespa 200, un PE, noi Mods di Torino, da buoni tamarri abbiamo quasi tutti il PX, ma quella Lambretta, ina li 150 del 1965 la posseggo ancora, anche se inutilizzabile al momento. Negli anni l’ho prestata a Moro (3 incidenti) a Napoli (2 incidenti) e a Cicciobello che poi è emigrato in Inghilterra, non dopo avermela restituita e, in verità, mai usata; grazie a Gianpaolo di Siena, ti risponderò in privato, ti aspettiamo al Capodanno Mod di Torino (vedi www.italiamod.com ) infine Alessandro di Induno Olona ci chiede se saremo a vedere l’acustico di Noel Gallagher al Blue Note di Milano mercoledì prossimo, la risposta è "forse" e se mi gira scriverò delle cose a riguardo alle quali stenterete a credere. SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"Needle in a haystack"- THE VELVELETTES

VITA DA ULTRA’:
Domenica ci sarà una classica del tifo: Atalanta-Toro. Noi ci saremo. Chi fosse interessato a venire è ancora in tempo a telefonare allo Sweet fino a stasera (capito Oruam??).
Ieri sera mi hanno raccontato gli arresti di alcuni Fratelli granata, denunciati e già diffidati per i fatti di Doria-Toro. In piena notte perquisizioni e manette.. complimenti!!
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!

E’ tutto. Ci rileggiamo lunedì. Grazie al Prete e a Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr