16 novembre 2006

16 NOVEMBRE



16 NOVEMBRE
Buon giovedì!! Il giorno meno "internettiano" della settimana lavorativa.
In studio procede tutto bene, dobbiamo riascoltare il tutto ma pare che le parti dei fiati siano state completate e da rifare o correggere ci sia poco o niente. I brani che stiamo registrando sono 16. Forse è vero che risultano troppi. Come sono di solito i nostri brani, anche questi durano sui 3 minuti, ma sono diverse l’una dall’altra e di parecchio, secondo voi c’è il rischio che ci si perda nell’ascolto di una sequenza un po’ esagerata di troppe canzoni? Forse il giudizio si può esprimere solo ascoltando il tutto, ma se qualcuno ha la gentilezza di consigliarci ce lo scriva subito: sono troppe 16 canzoni per un disco??

VITA DI PIAZZA:
Stasera c’è il "Cool Club". In consolle ci sarà il dj Slim Boy, forse TeenMod con Cumiana e poi PrincyMod. Ci sono già i nomi di due djs inglesi che saranno al capodanno Mod il 30 e 31 dicembre a Torino, lunedì saranno comunicati ufficialmente. Molto probabilmente sarà nostro ospite per la notte di capodanno, non in veste di dj ma di semplice partecipante (giusto specificare) Ady Croasdell, capirete poi il perché.
Grazie all’insostituibile Zia e a Slimmy Jacòpo che si sono sbattuti per prenotare i voli e grazie anche alla collaborazione di Roberta di Teramo.
Per la serata di sabato 18 a Massa è prevista anche una cena convenzionata all’interno del locale, su www.italiamod.com troverete i dettagli per prenotare.
Qualcuno ha notizie di Febri??

OGGI E’ IL COMPLEANNO DEL PRETE "TEO" AUGURI!! E domani.. ve lo dirò domani.

LA GENTE VUOL SAPERE E FACRI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Giulia di Robecco sul Naviglio (MI) che ha trovato "per caso" in un negozio di libri usati "Il Migliore dei Mondi possibili" e lo ritiene "straordinariamente romantico", questo non l’ha mai detto nessuno a proposito delle vicende narrate, la cosa mi fa piacere. Ettore di Nereto(TE) mi chiede se andrò a vedere il Toro ad Ascoli a dicembre, non credo, però sarò di sicuro alla due giorni mod a Teramo l’ 8 e 9 dicembre (vedi italiamod.com per il programma), stai tranquillo chè nel nostro nuovo disco non mancherà anche lo ska; un amico che non si firma e non so di dove sia mi chiede un parere sui vari partiti comunisti italiani, domanda molto spigolosa alla quale risponderò un giorno che avrò tempo a sufficienza, se puoi riscrivermi dandomi il tuo nome e da dove scrivi (non riesco a trovare le tue mail precedenti) sarei più contento, comunque ti risponderò anche in privato; Dario di Settimo mi chiede dove si può ballare e ascoltare buona musica a Torino, ti consiglio il giovedì sera al Murphys, ovviamente.. il sabato ti consiglio la serata Soulful da Giancarlo 2 e lo Spazio 211; grazie all’amico Mod Rino di Salerno (quando ci vediamo?) che mi scrive parole bellissime alle quali risponderò in privato. Infine incollo la segnalazione di Pino Nebbia:
"Stasera, dalle ore 21, potrete ascoltarci in diretta, conintervista, ed alcune tracce del nuovo disco,su RADIOLUNA (Freq: 87.6 - 94.0 - 104.2 - 104.3) nelle province di Latina,Roma e Frosinone.Potrete anche interagire con noi e domandarci qualsiasi cosa...Non dimenticate... vi aspettiamo!Pino aka Nebbiawww.easyskankers.it" e quella di Paul Weller (quantomeno chi per lui.):
"Thanks to all of you who went out and bought 'Wild Blue Yonder' and 'The Hit Parade' last week. The single went in at no.22 and the album charted at no.7 so big thanks to all! Paul kicked off his UK tour in London last night, with 18 dates across the UK finishing in London again on the 7th December. See you down the front!"
SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"wild blue yonder"- PAUL WELLER

VITA DA ULTRA’:
E finalmente i fratelli della curva Maratona hanno fatto sapere al Mister e alla squadra che così non si può andare avanti!! Io non c’ero perché ero in studio a registrare, purtroppo, ma ieri alla Sisport è stato comunicato ufficialmente che NOI tifosi (quindi il Toro) non siamo più disposti ad accettare un atteggiamento così rinunciatario da parte della squadra che scende in campo!! Abbiamo applaudito anche dopo aver perso (tipo contro i Viola), perdere ci sta, ma non in modo vergognoso e storicamente antitetico al carattere del Toro. Ho saputo che Orfei si è incazzato.. ma.. non ha mai giocato, l’anno scorso contro il Modena è stato "imbarazzante" e nessuno gli ha detto niente.. spera che il Mister lo faccia giocare se si mette a fare il bodyguard? Gli consiglio di tenere certi atteggiamenti eventualmente con gli attaccanti avversari e non con chi si sbatte, mastica Km e vive di Granata come noi tifosi. Pare che Pancaro facesse lo "spiritoso". In effetti è dalla prima partita che fa ridere in campo!
FUORI I COGLIONI!!

E’ tutto. Grazie prete (telefona a quelli che sai..) e a Vitrox. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr