17 novembre 2006

DAL 17 NOVEMBRE


OGGI E' IL COMPLEANNO DEL MIO AMICO DAFFY!!!
AUGURI DI TUTTO CUORE AL PRIMO AMICO CHE HO AVUTO IN VITA MIA (lui aveva 3 e io 4 anni..)
VITA DI PIAZZA:
VERSILIA MOD è lieta di presentarvi:
Cool Melodies
Saturday night 18 november ‘06
Northern soul-Mod79-Beat-Ska-R’n’B
From 11:00 pm till late
FREE ENTRY
Tago Mago Via Stradella 20 (Marina di Massa)
Special guest: Stefano: Versilia Mod Roccia: Leaning Tower Soul Club Claudio: Sweet Sensations GE Luca: Compagni di Merende LU Davide: Green Onions GR

Buon fine settimana Amiche e Amici!! Noi siamo immersi nella registrazione del nuovo disco ma non per questo non riusciremo a partecipare alla serata di Massa o ad andare in Piazza, anzi l’appuntamento per tutti i Mods di Torino è, come sempre, per sabato pomeriggio dalle 16,30 in poi in piazza Statuto, da dove partirà poco dopo il contingente (con le macchine) per Massa.
Ieri sera ottima serata al Murphys, con ottime scelte musicali di Ennio Teen Mod e Cumiana, buon numero di Mods presenti e poi molto gradita la conoscenza con un altro "Teen Mod", amico e compagno di scuola di Super Ennio! Si chiama Mattia e lo aspettiamo in piazza, ci è sembrato proprio in gamba!
JEAN PAUL SECULAIRE DJ A CAPODANNO MOD DI TORINO
Uno dei tre djs inglesi ospiti del Capodanno Mod a Torino sarà l’apprezzatissimo Jean Paul Seculaire, i nomi degli altri due suoi connazionali saranno resi noti entro lunedì, in ogni caso, aggiornamenti in tempo reale su www.italiamod.com


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Grazie a Cristiano che sostiene che forse 16 canzoni sono troppe, grazie a Giorgio a Paolo, Mr.White e Ombretta che sostengono il contrario, continuate a scrivere il vostro parere a riguardo (vedi il diario di ieri), poi le pubblicheremo in un unico disrio, grazie per l’aiuto preziosissimo; il tempo è poco e allora concludiamo con questa bella mail proveniente dalla nostra città:
"Ciao oskar e ciao tutti statuto,sono un vostro grande fan di torino, mi chiamo Marco non sono un mod ma stimo molto la vostra linea di pensiero, la vostra visione del modo che collima parecchio con la mia. Non mi ritrovo molto in certi atteggiamenti un po' violenti, ma sono io che ho qualche problema in questo caso, fin da piccolo sono quello che le prendeva... oggi faccio l'educatore e credo che tra le due cose ci sia qualche connessione.Detto questo, ti scrivo questa mail dopo avere letto la tua opinione su Giovanni Mastrolindo Ferretti... quanto mi è sempre stato in culo quello lì, e pensare che per un certo periodo mi sentivo io un coglione perchè certi amici apparentemente più a sinistra di me idolatravano lo sciamano….Ho trovato le tue parole dense di saggezza ma pure tanto liberatorie...Ho deciso perciò di scriverti perchè penso sia importante anche per chi fa musica ricevere una risposta dai propri fans, e io devo dire che vi ho sempre apprezzato tantissimo, sia dal punto di vista dei testi che dal profilo musicale, veramente bravi.a proposito vorrei chiederti se possibilmente mi potresti dare una specie di lista (lo so che è riduttivo) per orientarmi su cosa cercare per capire meglio le vostre origini musicali, a me piacciono molto i cantanti neri americani del R&B americano(Redding, Aretha franklin, Wilson Pickett) ma voi parlate sempre di Northern soul... cosa posso iniziare ad ascoltare? Mi pare un mondo per iniziati, non a disposizione tanto facilmente... aiutami un po' grazie.Ancora una cosa, il libro che hai scritto mi ha aperto un mondo che non ho vissuto per motivi di età, mi ha lasciato una bella sensazione di malinconia, hai tracciato anche un bel disegno della torino degli anni 80 e te ne sono grato.Finchè ci sarete sarete il mio punto di riferimento musicale, e forza Toro."
Troppo gentile, grazie fate come Marco: SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"I can’t control myself"- vers. TEENBEATS

VITA DA ULTRA’:
Stasera ci vediamo alle 20.30 al Cast in via Verdi 9 (Cavallerizza), per la cena VM e Mods con Cast e Banditi. Domenica l’appuntamento è verso le 17,30 allo stadio, la partita col Doria è storicamente molto sentita e sicuramente la nostra curva farà ottima figura, nonostante il pessimo momento della squadra. Barino porta le bandiere, Oruam..non esagerare e Febri togli la pettorina!! Ricordo i soldi della colletta del centenario da dare a Maurizietto.

E’ tutto. Grazie Prete e Vitrox. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr