29 novembre 2006

29 NOVEMBRE

Ecco l'inaugurazione del Toro-Store del fratellino granata Carlo Testa: in bocca al lupo!!


29 NOVEMBRE
SONDAGGIONE:
Amiche e Amici, aiutateci perfavore!
qualcuno di voi mi ha scritto in privato per espormi un dubbio, sul quale non ho, sinceramente, alcuna certezza nell'esprimermi, avete voglia di darci la vostra idea?
ecco la domanda:
"Qualcuno ha ritenuto il "malore" di Silvio Berlusconi una finzione "promozionale", voi che ne pensate?
p.s. ci scusiamo e non vorremmo urtare la sua suscettibilità o quella dei suoi elettori, compresi il sig.Giovanni Lindo


Lo sapete, anche oggi aggiornamento in corsa e sapete che è causato dal nostro lavoro serrato in studio. Sto cantando. "lalalalalalaaaa".
I testi sono tutti nuovi e quindi li leggo mentre li scrivo. Dato che mazza non mi ha montato la stampante nel mio PC, ho dovuto farli stampare a Naska. La sua tirchiaggine è risaputa.. per risparmiare i fogli di carta, ha stampato in fronte-retro le canzoni più lunghe.. bravissimo! Così, quando c’è da girare il foglio dobbiamo fermare la registrazione perché altrimenti si sente nella ripresa audio. A questo punto ho avuto un’idea brillante: farò la fotocopia dei retri e a mie spese!!
Stasera, se il nostro discografico storico Fulmine non farà uno dei suoi "scherzetti", dovremmo andare a sentire il set acustico di Noel Gallagher a Milano.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Giovanni da Bergamo che ci consiglia di mettere meno di 16 canzoni nel nuovo disco; graziea Roberto che scrive da Ginevra (CH) il quale ci chiede se abbiamo intenzione di fare uscire un DvD con i nostri videoclip e se abbiamo in programma partecipazioni a festival estivi in Svizzera, per ora il DvD non è previsto, suonare in Svizzera ci piacerebbe, ovviamente; grazie a Michele di Vicenza che ci ha mandato un’interessante idea di testo (ci vediamo domenica!) e infine grazie ad Andrea di Modena che continua a inviarci interessanti liriche sul mondo ultras: SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Better People"- OASIS

VITA DI PIAZZA:
Ieri abbiamo festeggiato il compleanno di Lucia Mazzina, Aldoaldo e Oruam erano con le Moniche e Mazza si è scontrato col mfratello in un derby gastronomico. Manca un articolo per il bollettino, tutto il resto è pronto, quindi se qualcuno ha qualcosa da segnalare o recensire lo faccia volocissimamente inviando poi a bollettino_mods@yahoo.it
Domani sera TUTTI alla serata "Cool Club" al Murphys dove i djs saranno Slimmy Boy Jacòpo, Cumiana, Ennio Teen Mod e PrincyMod.

VITA DA ULTRA’:
Da domani e per tutto il resto della settimana saranno previsti due orari d'incontro per chi volesse dare una mano a realizzare la coreografia in occasione della partita di domenica: uno alle 10 del mattino e l'altro alle 14, ovviamente al Filadelfia. Si richiede solo un po di partecipazione e tanta buona volontà, sperando che la gente si ricordi che il centenario è di tutti e partecipare alla realizzazione della spettacolare coreografia che stiamo allestendo dovrebbe essere un motivo di orgoglio per tutti i tifosi granata! Tutti i giorni o alle 10 o alle 14 al Filadelfia! IL CENTENARIO E' DI TUTTI! TORINO SIAM SOLO NOI!_________________ULTRAS GRANATA DAL 1969... SEMPRE I SOLITI!!!

Per oggi è tutto. Grazie Vitrox e grazie allo spiritosissimo Prete.. grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr