06 novembre 2006

6 NOVEMBRE


6 NOVEMBRE

STASERA RADIO LONDRA!!
dalle 21 alle 22 sui 91.200 in FM per la zona di Torino e in streaming per il resto del mondo dal sito www.radiocentro95.it
andrà in onda il Mod radio show condotto da Jacòpo e oSKAr. In questa puntata anche uno speciale sulle cover ascoltate dai Mods. Per richieste, segnalazioni e informazioni scrivete a: diretta@radiocentro95.it


VITA DA ULTRA’:
Con un toro come quello di ieri è stato più difficile tifare, ma da sempre si tifa per far dare di più alla propria squadra e non viceversa.. ieri al primo anello mancava Margaro e la sua figura è troppo carismatica. Un po’ la sua assenza si è sentita ma abbiamo tifato "continuamente" lo stesso e la coreografia è stata discreta, grazie soprattutto ai sempre numerosi bandieroni. Esordio in curva per Ennio Teen Mod, che dopo aver esordito come chitarrista su un palco (e alla grande!) la sera prima calcava il cemento eroico della Maratona. E’ venuto con me alla carraia e si è passato tutte le fasi del vero ultrà: dall’ingresso prima dell’apertura-cancelli, alla supeperquisizione e ritiro documenti delle forze dell’ordine, all’allestimento di striscioni e coreografie varie ai cori e al suonare il tamburo e allo sventolio dei bandieroni. Aveva la faccia di un bambino (quale è, in effetti, per sua fortuna) che entra in un negozio di giocattoli e può comprarsi quello che vuole. Dopo 15 minuti aveva già al collo la sciarpa Vecchia Maniera… è potuto venire in curva grazie all’abbonamento di Pejo, impegnato a far l’arbitro di scherma (perbacco che momenti gloriosi!!!..)e all’uscita mi ha detto "Ma contro il Doria Pejo viene? Speriamo vada di nuovo ad arbitrare..".
domani le foto della curva con ennio, oggi il blog ne le vuole caricare..

oSKAr e gli INTOCCABILI
Tanta gente al concerto, questo grazie al bell’articolo dell’amico Paolone pubblicato da La Stampa. Presenti quasi tutti i Mods della Piazza e tanto pubblico d’ogni tipo, molto divertito e coinvolto. I tanti presenti hanno potuto constatare la bravura degli Intoccabili, soprattutto di chi non conoscevano ancora come la cantante Silvia, Il Prete a cantare e lo sbalorditivo "golden boy" Ennio alla chitarra. Potete trovare un assaggio dei video che verranno poi inseriti sul myspace andando su:
http://www.youtube.com/watch?v=x3g-zf2XdTs
grazie a Vitrox per lo sbattimento, grazie a Zorro per l’organizzazione di palco e tutto il resto e grazie ai tanti intervenuti, per favore: SCRIVETECI CONSIGLI E CRITICHE!!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A:
statutomod@yahoo.it
Sarò breve e prometto che risponderò a tutti domani, sia sul diario che in privato. Oggi incollo solo la notizia che riguarda l’uscita proprio odierna del nuovo singolo di Paul Weller:
"Paul's new single 'Wild Blue Yonder' is out today (6th November). A brand new track, with all the hallmarks of a classic Weller single, 'Wild Blue Yonder' does not appear on his recent top 5 album 'As Is Now'. Released on CD and 7" single, the extra tracks include the brand new 'Small Personal Fortune' (co-written with Steve Craddock) and an acoustic version of 'The Start Of Forever'. 'Wild Blue Yonder' is the first of a series of stand-alone singles that Paul will release over the coming months." SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"A little togetherness" – YOUNGHEARTS

VITA DI PIAZZA:
Lo sbattimento per il capodanno Mod di Torino è già iniziato (vedi www.italiamod.com ). Sabato dopo il concerto alla MM siamo passati in un locale per una esplorazione, in ogni caso è già praticamente tutto fissato. Anche i djs italiani e quasi quelli stranieri. Purtroppo sabato non c’era Ottavio ma abbiamo suonato ugualmente perché Cumiana c’era. Il prossimo appuntamento sarà giovedì sera, in ogni caso, domani sera, chi vuole potrà venire con il sottoscritto e altri "immaturissimi" ad affiggere locandine del "Cool club" e semplici "Mods Piazza Statuto".

Per oggi è tutto. Grazie Prete e grazie Vitanza. Grazie a tutti voi. Grazie Luiggi!! Ci leggiamo domani pomeriggio. RABBIA E STILE oSKAr