14 novembre 2006

14 NOVEMBRE



Ben trovati amici amiche e amici visitatori del sito dei Mods di piazza Statuto che suonano. Oggi aggiornamento brevissimo, scusate ma siamo giustificati, infatti oggi è il primo giorno della registrazione dei fiati, sono in quattro.. immaginate che caos, che supplizio. Iniziano a parlare un incomprensibile piemontese "E ma sì la part a scapis nen, mi e lai scrit n’auta roba.." che dramma!! Però alla fine il risultato sarà ottimo, ne siamo sicuri, anche perché le trascrizioni di Bar sono molto chiare.

CANZONISSIME ESCE IL 1° DICEMBRE
Uscita posticipata per la ristampa con 6 bonus del nostro album uscito 10 anni fa
http://www.statuto.net/body.htm
prenotatelo comunque fin da subito..

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Gianluigi di Ortona (CH) mi chiede un commento sulla vicenda, a suo dire, "comica" della supplente di matematica che fa sesso con un alunno in classe. Avevo capito avesse 23 anni e non 33.. dicono sia anche bruttarella forte.. pare abbia detto "se vuoi che te lo … devi darmi 50 euro" all’alunno.. aldilà delle valutazioni personali con vergogne indicibili, pongo io una domanda a voi che leggete:
"Se invece di una professoressa donna di 33 anni ci fosse stato un professore uomo di 33 anni chiuso in un aula della scuola intento a consumare un rapporto orale con un’alunna 15enne accompagnato da altre due alunne con braghe abbassate (o gonne alzate) intente a masturbarsi e altre due alunne a controllare, sarebbe stato tutto così squallidamente comico come viene considerato il fatto in questione???" meditate gente.
Grazie a Maria Cristina di Terni, avevo già anticipato ieri, allora al momento non è previsto nessun DVD per gli statuto, né "live" né con i videoclip della nostra carriera, non ero presente al concerto dei Madness di Finsbury park 1998 ma ero presente alla loro prima e storica re-union di Madstock 1992. Dopo il concerto a Montecarlo non siamo riusciti a parlare con i Madness, cosa che mi era stata possibile proprio in occasione del concerto sopracitato grazie al mio discografico Fulmine. Sempre nel 1992 incontrammo l’ex chitarrista Chrissy-Boy a una serata Mod a Londra, al Water Rats, parlammo parecchio e gli facemmo un’intervista per il bollettino MODS!.
SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Memphis Train"- RUFUS THOMAS

VITA DI PIAZZA:
Mentre io sarò a rovinarmi il fegato in studio con la sezione fiati, voi tutti potrete ascoltare il R&B e il Soul selezionato dal dj Nonno Naska per l’aperitivo "Shaft" al Lab di piazza Vittorio. Il bollettino Mods! dovrebbe essere quasi terminato, chi avesse segnalazioni, notizie, recensioni o appuntamenti da segnalare li invii subito a bollettino_mods@yahoo.it
Domani dovremmo comunicare il nomi dei djs stranieri che parteciperanno al Capodanno Mod di Torino (www.italiamod.com).

VITA DA ULTRA’:
CENTENARIO DEI TIFOSI GRANATA:
In occasione del Centenario del Toro ormai prossimo, gli Ultras Granata chiedono la collaborazione di tutti i tifosi e club affinché l’evento giunga a rivestire l’importanza che merita. Si ha in mente, per la partita casalinga del 3 dicembre contro l’Empoli, una sontuosa coreografia composta di 22000 bandierine recanti il logo del Torino Calcio e la data di ricorrenza, nonché numerose altre sorprese. Per la realizzazione, serve anzitutto un sostegno concreto: inizialmente, la spesa prevista si aggira intorno ai 20000 euro. Vorremmo davvero che tutti facessero del loro meglio per rendere possibile un traguardo ambizioso, ma alla portata remando compatti nella stessa direzione. A tale scopo, abbiamo ridato vita al conto corrente postale già utilizzato per aiutare i ragazzi coinvolti nella vicenda Campanile. Su di esso, chiunque potrà versare il proprio contributo: 68612993 (intestatari: Sessa – Mussano, causale: versamento coreografia Centenario). Tutte le spese verranno documentate; l’ammontare del deposito potrà essere controllato e verificato in qualunque momento. Se non verrà raggiunta una cifra dignitosa, accertata l’impossibilità di abbellire lo stadio Comunale come esige una circostanza del genere, i vari versamenti verranno restituiti ai mittenti. Considerato il breve spazio di tempo che resta prima del centesimo compleanno del Toro e l’immediata necessità di liquidi per iniziare a pagare le forniture varie, preghiamo tutti di effettuare almeno un versamento entro il 15 novembre. Reputiamo che questo possa essere l’ennesimo passo avanti verso una collaborazione che non si limiti, e non si chiuda, soltanto nella parentesi dell’allestimento della coreografia per il Centenario. Invitiamo tutti, quindi, a riunirci la domenica mattina che anticiperà la partita con l’Empoli all’interno del Filadelfia, intorno alle ore 9: nella circostanza ci confronteremo e ci consulteremo sulla festa che noi tifosi dovremo organizzare per omaggiare degnamente la ricorrenza. L’incontro garantirà anche, ne siamo sicuri, un numero di braccia sufficienti a preparare il giusto rivestimento scenico all’interno dello stadio Comunale. C\c numero 68612993 intestato a Sessa\Mussano ABI 07601 CAB 01000 Ultras Granata 1969_________________Venerdì sera cena con Cast e Vecchia Maniera, sentiamoci al telefono per organizzarci.

E’ tutto. Grazie prete e Vitrossi e grazie a tutti voi. Ci leggiamo domani mattina. RABBIA E STILE oSKAr