29 settembre 2006

DAL 29 SETTEMBRE

SIAMO AL RADUNO!!!
vedi www.italiamod.com

DAL 29 SETTEMBRE

COMUNICATO DEI MODS DI PIAZZA TOMMASEO (GE) in occasione del RADUNO MOD di RAVENNA:
"A Ravenna per il modernismo a ravenna per il nostro orgoglio! a ravenna a qualsiasi costo è la nostra parola d'ordine! mods lavoratori, disoccupati studenti e figli di puttana dovete esserci, non è in discussione la riuscita di un raduno quest'anno, adesso dobbiamo dimostrARE CHE A SEGUITO DI QUANTO ACCADUTO NEL CORSO DELL'ULTIMO ANNO SEGUIRANNO I FATTI! la scommessa del nostro movimento non è esserci in quattromila diecimila o trecentomila ma è affermare che come nel 99 chi fece una scelta di vita modernista e i fatti gli hanno dato ragione,oggi passa alle giovani generazioni lo stesso testimone che noi tutti dobbiamo essere degni di portare! e che lo stesso non andrà perso ma è saldo nelle mani di chi oggi come all'ora pensa e pensava che la nostra scelta di vita si difende attraverso la valorizzazione del nostro modo di pensare, del nostro modo di vestire del nostro modo di ascoltare la nostra musica e nella cura del nostro scooter, ma non solo! anche in mutande anche a piedi anche in un mondo di sordi, noi saremmo comunkue i mods! uniti dentro il nostro il stile! a difesa dei nostri valori!"

Oggi brevissimi, siamo in partenza per il raduno Mod!!
Pubblico molto volentieri il comunicato dei Mods Genovesi perché sono una realtà giovane, attiva, numerosa e "di strada" come nessun altra in Italia. La mia speranza è quella che la tendenza del Modernismo Italiano continui a essere quella attuale, con numero sempre più crescente di giovanissimi, determinati nell’unirsi sempre più, ovunque e con chiunque viva il Modernismo sano, mettendolo prima di ogni altra cosa e tenendolo pulito da contaminazioni "commerciabili", da qualsiasi forma di razzismo, da qualsiasi forma di politicizzazione e sempre all’insegna del nostro fantastico stile di vita, senza gerarchie e senza bisogno di "vecchi tromboni" come me per "fare" o per "non fare".
Il Modernismo è il mio senso dei vita e niente è più importante nella mia esistenza, è la mia storia, è tutto. Il Modernismo mi ha dato tutto e io do tutto me stesso per il Modernismo, almeno ci provo. Sono fiducioso perché son sicuro che ci sono generazioni nuove che hanno la stessa determinazione e ci garantiscono un meraviglioso futuro Mod in Italia.
E allora ci rileggiamo lunedì, quando oltre che del raduno parleremo del nuovo doppiaggio in italiano di quadrophenia, totalmente diverso da quello del film proiettato nelle sale cinematografiche nel 1980, con frasi "storiche" completamente diverse nel significato.

CANZONE DEL GIORNO:
"Glory Boys" – SECRET AFFAIR

Grazie a tutti voi. W i MODS! RABBIA E STILE oSKAr