20 settembre 2006

20 SETTEMBRE


20 SETTEMBRE
Di corsaaaaa! Si perché oggi c’è il Toro e allo stadio ci andrò prestissimo!! Nei prossimi giorni, con calma, inizieremo a fare un bilancio ponderato e dettagliato del nostro "Sempre in tour" appena terminato. Parleremo di persone, fatti, luoghi e situazioni. A proposito, se qualcuno ha delle foto scattate "volontariamente" insieme a qualcuno di noi, ce le invii alla nostra e-mail.

DA LUNEDI’ 25 SETTEMBRE 2006..
TORNA RADIO LONDRA!!
Sì, dopo una pausa forzata di un anno esatto, torna il programma Mod più longevo dell’etere italiano. Ogni lunedì dalle 21 alle 24 (tre ore!!) su Radio Centro 95 che si ascolta in tutto il Piemonte e un po’ di Liguria e anche in STREAMING, potrete ascoltare la musica amata dai Mods, con novità e brani d’archivio, approfondimenti e notizie sul panorama internazionale e italiano. A condurre saranno il sottoscritto e Jacòpo, lui direttamente dagli studi di Londra. Preparatevi..

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie ad Ale di Oleggio che ci promette che verrà a trovarci in Piazza prima dell’estate.. forse voleva dire prima della fine dell’estate? Comunque vieni quando vuoi perché sarai sempre il benvenuto!! Grazie a Ezio di Isernia che ha letto il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili" prestatogli (da chi?) e dice che si è trovato completamente "affine" al nostro stile di vita, bene allora teniamoci in contatto e incontriamoci a qualche evento Mod in giro per l’Italia (vedi www.italiamod.com ); Barby e Federica di Torino vorrebbero la duplicazione delle cassette dei programmi di radio Flash del 1982.. ma, vedremo come vi comporterete.. agli altri rispondo domani o in privato. SCRIVETE!

CANZONE DEL GIORNO:
" Twist & crowl"- THE ENGLISH BEAT

VITA DI PIAZZA:
Domani sera ci vediamo in piazza alle 22 per una "adunata generale" pre-raduno di Ravenna. Aldoaldo ricordati quei volantini stampati per il Murphys che glieli porterò venerdì sera. Credo che chi dovesse prenotare gli alberghi abbia già provveduto, intanto i Souls hanno già stampato le magliette del gemellaggio, molto belle, con il loro simbolo e il nostro. Fateci sapere al più presto chi e quante ne vuole.
Ricordiamo gli appuntamenti di Piazza Statuto Mod, oltre al Raduno Mod (vedi www.italiamod.com ):
Dal 5 ottobre ogni giovedì sera COOL CLUB Mod Disco al Murphys corso Vittorio 28
7 ottobre presentazione del VDV di "Quadrophenia" in italiano alla FNAC di via Roma 56
Sabato 28 ottobre FLAMINGO MOD CLUB djs dall’estero e da tutta Italia al SoundTown via Berthollet 25
Piazza statuto il sabato pomeriggio e varie sere della settimana.
Scritte murali e nuova affissione volantini quanto prima.

VITA DA ULTRA’:
Stasera Toro-Siena GRANATA MODS presenti nei VECCHIA MANIERA. Venite allo stadio il prima possibile. Siamo al terzo anello, in centro spostati verso sinistra guardando il campo. L’articolo sull’archiviazione del caso del pestaggio di Paolo di Brescia lo incollo domani. Intanto è sempre bene ribadire
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS
NO AL CALCIO MODERNO!SI’ AL CALCIO MOD!!

E’ tutto, ci leggiamo domattina. Grazie Vitrox e Prete (fatti sentire) e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr