05 settembre 2006

5 SETTEMBRE

a Cremonasi balla sotto il palco
anche sopra..
in basso a destra un "losco" figuro..

5 SETTEMBRE

STATUTO IN CONCERTO NO-TAV
VENERDI’ 8 SETTEMBRE
con THE GRIPHON e EGIN
All’ ASYLUM parco Dalla Chiesa a COLLEGNO
ComitatoAnti TAV Action Collegno
INGRESSO LIBERO e GRATUITO per TUTTI

Allora, so cosa volete sapere: come è andato il concerto di Cremona? Bene, direi molto bene. Un bell’area, nella festa dell’Arci con buon numero di partecipanti (tra gli altri una rappresentanza dei Northern Mods), guidati dagli amici della V.A.F. .Abbiamo avuto modo di conoscere di persona, finalmente, Gio & compagni e dopo aver chiacchierato su parecchi temi, siamo saliti sul palco e loro da sotto ci hanno sostenuti alla grande. Dal brano GRANDE è rimasta legata all’asta del microfono una sciarpa granata, dalla platea sventolava anche una bandiera dello scudetto del’76. Ben accolti tutti brani, su tutti IN FABBRICA che è considerato un po’ un inno dai V.A.F. che modificano "In fabbrica in fabbrica non ci voglio andare" con "in macchina in macchina non ci voglio andare".. cori e balli per ABBIAMO VINTO IL FESTIVAL, QUI NON C’E’ IL MARE e PIERA e invasione di palco in UN PASSO AVANTI. Grande prestazione di Mister No alla chitarra e di Alberto Zorro al banchetto e alla logistica di palco.Un’altra bella serata!! E siamo a –3 alla fine del nostro tour biennale!!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Marco di Porto S.Stefano che ha letto il libro "Il migliore dei Mondi possibili" e "pur essendo distante dallo stile mod, riconosco in voi un modo di affrontare la vita simile al mio", il brano PAZZO è contenuto nel nostro cd "Sempre". Ilaria di Nettuno (conosci Bruno Conti?) dice che non più raccontato le storie che si celano dietro i nostri testi, riprenderò credo già domani, parlando di quelli del mini-lp "Senza di lei" del 1990; grazie a Sandro di Bovolone (VR) che scrive "ho passato tutta la sera a bisticciare con i miei amici perché ho messo la maglietta con scritto "mods" perché a loro dire è solo un gruppo da stadio", sono contento tu abbia potuto informarli in mod più appropriato e approfondito, riguardo la partecipazione al Raduno di Ravenna (www.italiamod.com ), so per certo che ci saranno parecchi Mods provenienti dal Veneto, in privato posso darti i loro recapiti; infine Stella di Torino, grazie per i complimenti per il cd "Gli inni del Toro", per assistere al concerto NO-TAV che faremo venerdì prossimo, NON servirà la tessera Arci, l’ingresso sarà libero e gratuito per tutti, visto che tutti i gruppi suoneranno GRATIS e addirittura il service sarà messo a disposizione gratis. Agli altri rispondo in privato. SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Tell mi why"- LIFE

VITA DI PIAZZA:
Dobbiamo far riverniciare la Vespa in tre: Aldoaldo, Cumiana e il sottoscritto. Qualcuno può farci un "preventivo" o darci qualche indirizzo di carrozzieri bravi e onesti? Se scrivete per aiutarci ci farete cosa molto gradita. A questo giro di raduno, fino a Ravenna, ci andrò con lo scooter in condizioni poco presentabili, l’importante è andarci. Ma subito dopo lo porterò a verniciare.
Il bollettino MODS! di questo mese è praticamente finito, se qualcuno ha appuntamenti o altro da segnalare, può inviare a bollettino_mods@yahoo.it
Stasera ci vedremo dalle 21,30 in poi al Lab in piazza Vittorio per la serata "Shaft" musica R&B nero e Soul, selezionata da nonno Naska dj.

VITA DA ULTRA’:
Una curva sola del nuovo "olimpico" è troppo piccola. In pratica, quella che era lo scorso anno tutta la Maratona da sola, sarà distribuita su due curve. Io credo che il nuovo stadio potrà diventare un bolgia di tifo granata, tutto sta a imparare a conoscerlo e ad ambientarsi. Sotto la guida degli U.G., in questa settimana si cercherà di capire come tifare al meglio in questo nuovo stadio, dalle 95 telecamere e dai seggioLONI..

E’ tutto. Grazie Prete (anche dei cd) e grazie Vitrox. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr