06 settembre 2006

6 SETTEMBRE

DIO ESISTE!!
QUI' SOPRA NE ABBIAMO LA PROVA..

6 SETTEMBRE
E’ confermato che uscirà il dvd di Quadrophenia con doppiaggio anche in lingua italiana!! L’uscita è prevista per il 27 settembre. Bella cosa, molto bella. Chissà se il doppiaggio sarà quello usato nel film proiettato nelle sale cinematografiche nel 1980, in tal caso lo saprei praticamente a memoria, il fatto è che in quella versione da grande schermo, mancavano parecchie parti, presenti invece nella versione dei VHS home-video prima e nei dvd dopo. Magari,solo nelle parti "nuove", saranno presenti i sottotitoli in italiano su parlato originale inglese.

E’ confermato anche che oggi Naska va da sua nonna a Milano.. pensate, la nonna di un nonno!! È il suo compleanno e quindi le facciamo i nostri più cari e sinceri auguri, anche perché avrà sicuramente una buona età, essendo nonna di Naska. Eppure non è che io ci creda tanto che oggi Naska sia andato dalla nonna… e chi è "Cappuccetto Vecchio??"

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Veronica di Reggello che ci riferisce di un gran bel concerto di D.Morgan sabato scorso, non credo però che i suoi brani possano funzionare bene se coverizzati da noi come suggerisci, però chissà.. confermo a Benny di Calasca Castiglione (NO) che il 16/9 suoneremo a Oleggio, suoneremo sicuramente UN FABBRICA e GHETTO e non suoneremo sicuramente MENTALITA’ DA STRADA; grazie a Leo di Sarmede (TV) che ci fa ancora i complimenti per il nostro concerto di Sarcedo (VI), lo strumentale dove Naska fa l’assolo di batteria è FULMINE la versione italiana di "Wipe-out" dei Surfaris; grazie a Fabrizio mod di Roma, conosciuto al nostro concerto di Monterotondo il quale si dice sempre coinvolto dal nostro mondo, l’invito è quello di partecipare al Raduno Italiano di Ravenna (vedi www.italiamod.com )per conoscerci meglio e per vivere persone, suoni e atmosfere mod al 100% per 2 giorni. Infine una segnalazione di Tonyno Face, papà dei Mods italiani:
"Si è conclusa nel migliore dei modi la reunion dei NOT MOVING con la data del 2 settembre a RockInidro prima (un po' molto prima) di (I) Noise Cospiracy , Damned e Iggy and the Stooges.Sul blog www.not-moving.blogspot.com un po' di foto e un resoconto.Su www.myspace.com/thenotmoving alcuni pareri.Attivi anche www.myspace.com/tonyfacedrummer ewww.myspace.com/thesinnersaintGrazie a tutti per il supporto !"

CANZONE DEL GIORNO:
"My heart needs a break"- LINDA JONES

VITA DI PIAZZA:
Finalmente abbiamo rivisto Ottavio!! Ieri sera c’erano anche Sifi e Amedeo al Lab, per la serata "Shaft". Enrichiella, Elena, PrincyMod, Riko e io siamo passati al Murphys per definire i termini della serata fissa settimanale. E possiamo comunicare che:DA GIOVEDI’ 5 OTTOBRE tutti i GIOVEDI’ al discopub SixNations/Murphys di corso Vittorio Emanuele 28 a TORINO ci sarà la serata Mod organizzata dal Mod Clan con tutta la musica più amata dai Mods. Presto i dettagli. Ci vediamo domani sera alle 22 in piazza.

VITA DA ULTRA’:
Non faccio mai copia-incolla da altri siti, ma questa volta è importante che leggiate tutti quanto segue:
"Tre tifosi ripresi mentre intonavano cori contro le forze dell’ordine durante Pescara-Atalanta ULTRAS scatenati intonano cori contro le forze dell'ordine impegnate in servizi di sicurezza pubblica durante la partita di Coppa Italia "Tim Cup" dello scorso 23 agosto. In campo allo Stadio Adriatico, c’erano le squadre del Pescara e dell'Atalanta. Traditi dalle riprese delle telecamere analizzate dalla Polizia scientifica, tre tifosi sono finiti sul registro dei denunciati. Si tratta di F.D.S., trentenne di Montesilvano; C.P., trentenne di Pescara, entrambi già sottoposti in passato alla misura di prevenzione "Daspo"; nonché V.D.A., trentacinquenne di Pescara. I tre dovranno rispondere dell'accusa di oltraggio ad un Corpo politico, amministrativo e giudiziario oltre che di istigazione a delinquere. Il gruppetto, infatti, è stato notato sia prima che durante la gara, intonare delle frasi ingiuriose contro le forze dell'ordine in servizio. Poi, non soddisfatti, i tre si sono messi in piedi sulla ringhiera dell'anello superiore della Curva nord incitando altri "supporters" presenti a scandire con loro i vari coretti. I tre saranno quindi nuovamente colpiti dalla misura del divieto di accesso agli impianti sportivi del territorio nazionale, dove si svolgono competizioni sportive. Questo risultato rientra nell'ambito di una mirata attività di controllo che sarà ripetuta per tutta la durata del campionato, in tutti gli incontri che si disputeranno allo stadio Adriatico, al fine di contrastare analoghi episodi che incitano la tifoseria a comportamenti violenti e illegali. A.P. domenica 3 settembre 2006". Commenti??
Intanto è ufficiale che quando giocheremo in casa contro Fiorentina, Roma, Milan e Inter si giocherà al Delle Alpi.

E’ tutto. Dei testi del minilp "Senza di Lei" ne parlo domani. La lettera aperta per gli assessori alla cultura di Comune e Regione è praticamente pronta. Grazie Prete e Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr