14 luglio 2006

DAL 14 LUGLIO


DAL 14 LUGLIO
STATUTO IN CONCERTO
SABATO 15 LUGLIO a FERRARA
Buskergarden 2006
parco del Sottomura-via Bologna
ore 22 ingresso libero
Indicazioni Stradali dettagliate:
uscite a Ferrara sud e girate a sx per il centro siete già sulla via Bologna risalite fino al n. 1 ed entrate nel parco del sottomura fino a che non incontrate le strutture
DOMENICA 16 LUGLIO a RAVETTA (BG)
Festa del Volo
via papa Giovanni XXIII
ore 22 ingresso libero
Indicazioni Stradali dettagliate:
Una volta usciti dall’autostrada a Bergamo, seguire per "Val Seriana" o "Circonvallazione"; una volta giunti alla circonvallazione seguire sempre per "Val Seriana" e dunque in direzione "Clusone". Una volta giunti a Clusone continuare per Rovetta (5 km ca.); entrati nel paese di Rovetta, si può facilmente vedere il luogo della Festa sulla destra.

Naska è in viaggio per la Svizzera dove stasera assisterà al concerto degli WHO. Beato lui. Il biglietto d’ingresso è un po’ caro, 70 € ma il nome è importante e vale la pena. Io purtroppo devo rinunciare proprio questioni di "portafoglio" vuoto ma mi racconterà bene il Nonno. A proposito di nonno, il Papà dei Mods italiani, Tony Face, gli Who li andrà a sentire lunedi’ 17 a Vienne, vicino Lione, non è esclusa una sua visita in Piazza Statuto.
Sabato suoneremo a Ferrara dove manchiamo dal settembre 2000. In quell’occasione stavo entrando nel tragico periodo in cui persi la voce e la mia prova fu molto sofferta, devo dire che il pubblico locale mi capì e per questo sarò loro eternamente riconoscente e domani avrò un motivo in più per far divertire tutti a "voce alta".
Domenica ancora vicino a Bergamo, stavolta non dovrà piovere e aspetto gli amici della zona, compresi il più campione del mondo di tutti, cioè Johnny Casual. Passatevi un buon fine settimana perché ve lo meritate!

CANZONE DEI GIORNI:
"The World is new" – SAVE FERRIS

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Simone di Pesaro, speriamo che lui e la sua band possano condividere il nostro palco a Colonnella, il libro "Il migliore dei Mondi possibili" lo puoi avere soltanto ordinandolo tramite internet cliccando sull’icona con la copertina del libro stesso che trovi su
http://www.statuto.net/body.htm
Grazie a Fabio di Osimo (conosci Robertone e Nicola?) che ci fa i complimenti per il nostro disco dal vivo e sottoscrive il mio elogio ai grandi Gang, ti confermo che il "nostro" Roberto Stortoni è stato per un lungo periodo il bassista del gruppo dei Flli. Severini;Massimo di Solbiate vuol sapere qual è la canzone degli Who che preferisco, direi "I’m one" anche perché, innanzitutto, mi ricorda il nostro grande amico e maestro Gigi Restagno; infine Elisa di Matelica mi chiede se la vespa che si vede in un video di Pink (mi scrive bianca con scocca tricolore) è uno scooter mod, non lo so perché non ho visto il video, ma credo sia un po’ difficile. SCRIVETE!

VITA DI PIAZZA:
Stasera ci vediamo alle 20.45 in piazza. Dovevamo fare qualcosa sul tardi o abbiamo cambiato idea? Vabbè…
Sabato pomeriggio l’appuntamento per i Mods di Torino e zone limitrofe è in piazza Statuto 18 davanti Palazzo Paravia dalle 16.30 in poi. Dalle 19 in poi ci sarà l’aperitivo MOD CLAN DISCO al Fluido in viale Cagni al Parco del Valentino.

PER I TRIVENETI:
SABATO 15 LUGLIO
Consigliatissima serata organizzata in occasione dello scooter raduno di Carmignano del Brenta (PD). Dalle 22 in poi alla Villa Costa di Carmignano dj set con Ferretti, Mairon e Ale e concerto degli strepitosi Coleridge!! Ingresso gratuito e piscina libera.

VITA DA ULTRA’:
Grazie a Igor stiamo realizzando il nuovo striscione dei Granata Mods che affiancherà quello Vecchia Maniera al terzo anello della Curva Maratona, vedrete…

E’ tutto. Grazie Vitrox (ricordati dello spazio..) grazie Prete (dove sei?) e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr