30 giugno 2006

DAL 30 GIUGNO

STATUTO IN CONCERTO
DOMENICA 2 LUGLIO
a SETTIMO TORINESE (TO)
Piazza della Libertà ore 21,30
INGRESSI GRATUITO

DAL 30 GIUGNO
Domenica faremo il nostro ultimo concerto del tour 2006 nella provincia di Torino, precisamente a Settimo, in piazza del municipio a gratis. Settimo è una città molto metropolitana, la città dello storico Alex e anche di Ottavio, Mods fondamentali di piazza Statuto. Vi aspettiamo, venite presto, perché non credo inizieremo dopo le 22.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie A Fabrizio, Marzia e Toni che ci hanno scritto per chiederci l’ora di inizio del nostro concerto, quindi ripeto: non dopo le 22. Grazie a Manuela di Reggiolo alla quale confermiamo il nostro concerto del 22 luglio a Campegine, suoneremo sicuramente SALI SU’ e non suoneremo sicuramente VIVERE FELICI. Valeria di Bra (CN) mi chiede cosa penso del libro "Ecce Toro" di Culicchia. Ho avuto l’onore di riceverlo in regalo da lui personalmente e lo trovo efficace nel raccontare la storia della nostra amata squadra con simpatici inserti descrittivi di luoghi e persone torinesi, anche noi Mods di piazza Statuto, fra gli altri, raccontati essenzialmente dal punto di vista estetico, ma in modo appropriato; Luca di Samarate ci fa i complimenti per il nostro disco dal vivo "Le strade di Torino" e chiede se VACANZE in studio è contenuto in qualche cd ufficiale, la risposta è no, solo nel vinile dell’omonimo album uscito nel 1988 per la Toast rec.
Poi Pino Nebbia:
"Buongiorno amici!Breve mail per ricordare l'appuntamento di domani sera, VENERDI' 30Giugno, con gli EASY SKANKERS al SUNFLOWER PUB di Latina.Sarà possibile, dapprima alle ore 21, vedere la partita dell'Italia sumaxi schermo, e poi, a partita conclusa, speriamo di festeggiare lavittoria, danzando ai ritmi dello ska!Vi aspettiamo !Pino aka Nebbiahttp://www.easyskankers.it/"Infine Caterina di Musile di Piave, dalle tue parti suoneremo in agosto, riguardo il materiale di merchandising disponibile al nostro "banchetto" è lo stesso che trovi nel link MERCHANDISING del sito http://www.statuto.net/body.htm
SCRIVETE!!

CD "GLI INNI DEL TORO" PER CHI ABITA FUORI PROVINCIA DI TORINO:Potete richiederlo telefonando al numero gratuito 800.123.999

CANZONE DEI GIORNI:
"Magic melody"- FORMATIONS

VITA DI PIAZZA:
Ieri sera alla fine non siamo andati là.. tanto non avremmo fatto niente di particolare. Sarà l’occasione a dare modo di regalare una dentiera allo sdentato..
Stasera ci vediamo alle 20 al pub Murphys’ in corso Vittorio Emanuele 28 per vedere su maxischermo ITALIA-UCRAINA, abbiamo un tavolo prenotato ma cerchiamo di essere puntuali.
Sabato pomeriggio, l’appuntamento per i Mods torinesi è, come è dal 1980, dalle 16.30 in poi in Piazza Statuto davanti Palazzo Paravia (n°18). Alle 19.00 aperitivo MOD CLAN DISCO con dj Naska al Fluido in viale Cagni al Valentino. Alle 21 ci sarà Brasile-Francia su maxischermo.
Domenica, per chi ci sarà, ci vedremo al concerto a Settimo.

VITA DA ULTRA’:
Oggi i Vecchia Maniera tornano in campo, giocheremo alle 19 al Filadelfia contro i Granata Korps, mi raccomando Febri!! Pare sicuro che per acquistare l’abbonamento, si potrà usufruire della prelazione per i già abbonati lo scorso anno, cosa buona e giusta. In ogni caso, chi avesse bisogno, ci contatti a granata_mods@yahoo.it se vi conosciamo possiamo darvi una mano.

E’ tutto. Passatevi un buon fine settimana. Grazie Vitrox e Prete e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr