16 giugno 2006

DAL 16 GIUGNO

STASERA STATUTO IN CONCERTO A VIAREGGIO (LU)
al Corsaro Rosso ore 22

DAL 16 GIUGNO
Già da ieri il centro di Torino era percorso da Vespe d’ogni tipo e stile, provenienti dalle parti più disparate!! Bandiere tedesche, inglesi (mi raccomando quella Tricolore del Mod Clan!). Ci sarà veramente tantissima gente e chi è interessato alla musica e allo stile Mod, ripassi il programma degli avvenimenti di questa 3 giorni sul diario di ieri o su www.italiamod.com
Questa mattina sarebbe dovuta uscire una mia intervista a proposito di Vespa nella pagina cittadina di Repubblica, ma non c’è.. non so i motivi, ma non è niente di grave.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Ciao Franco! Grazie a Francesco esule a Milano che vuol sapere quando torneremo dalle parti di Milano, noi speriamo presto. Katya di Bresso (sempre lì vicino..) vorrebbe ascoltare i brani contenuti nel nostro primo demo perché ritiene BORGHESI, che ascolta continuamente dall’album dal vivo "Le strade di Torino", un brano "simbolo" del suono "urbano". Per! Che bel complimento.. grazie Infine Lucio di Sestri, spero ci vedremo all’Eurovespa. Ovviamente la rivista Rumore non ha scritto niente del nostro "Le strade di Torino", ma meglio così, onestamente ti dico meglio così. L’ultima volta che quella rivista ha parlato di noi è stato nel 1997 (l’ho già raccontato più volte, mi scuso con chi lo sa già) con una recensione poco musicale e molto "burlona" e offensiva a livello personale nei nostri confronti, firmata da Rossano Lomele (batterista dei Perturbazione, che l’anno scorso si esibirono al Traffic, festival che ha tra i direttori artistici uno dei capiredattori (guarda un po’..) della stessa rivista. Da allora è calato il silenzio, e va bene così. In ogni caso il nostro disco dal vivo non è stato recensito neanche da Mucchio Selvaggio e non certo per i motivi di astio personale di alcuni giornalisti dell’altra testata, forse per il poco spazio o perché hanno ritenuto il cd poco importante, cosa più che legittima. SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"Now it’s gone"- THE CHORDS

VITA DI PIAZZA:
Stasera la festa al Murphys inizia dall’aperitivo, cioè alle 19 e proseguirà fino a notte fonda. Sabato pomeriggio ci vediamo in ogni caso alle 16,30 in Piazza e dopo andremo al Valentino per l’aperitivo al Fluido e poi l’allnighter all’Imbarchino. Chi è in macchina contatti Jcòpo perché i sono da andare a prendere degli amici alla stazione.
Domenica sera, dalle 19 fino alle 21, in via Morganti angolo via Belfiore, ci sarà ancora un aperitivo Mod Clan Disco con dj il sottoscritto e a seguire la proiezione del film "Quadrophenia"!!

VITA DA ULTRA’:
Per gli amici Granata di Torino e provincia, segnatevi questa data:
MERCOLEDI’ 21 GIUGNO 2006, sarà il giorno in cui potrete comprare (solo dal giornalaio) il nostro nuovo cd con il nostro nuovo inno "Cuore Toro" più tutti gli inni storici del Toro da noi riarrangiati e interpretati. Non solo, nel cd sono presenti alcuni spassosi interventi di Massimo Gramellini che legge pagine del suo successone "Granata da legare". Prezzo? 7.99 €…

E’ tutto. Grazie Vitrox e prete e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr