23 giugno 2006

DAL 23 MAGGIO

STATUTO IN CONCERTO
SABATO 24 GIUGNO
a RONCO SCRIVIA (GE) Festa della Birra- Spiazzo Sportivo
ore 22 ingresso gratuito

GLI STATUTO INVITANO A VOTARE NO AL REFERENDUM!
NO AI NUOVI RAZZISMI! NO ALL'EGOISMO BORGHESE!
SI' ALL'ITALIA UNITA E LIBERA!

Ben trovati amiche e amici visitatori del sito dei Mods che suonano. Oggi in ritardo e mi scuso. Stiamo lavorando ai nuovi brani e oggi il tempo è davvero poco, rimedierò lunedì.
Aspettiamo i nostri amici della zona di Genova sabato a Ronco, sarà sicuramente un concerto dove il divertimento sarà assicurato, suoneremo tutta la nostra scaletta al completa e, magari, qualche sorpresa!

PRESENTATO IL TRAFFIC FESTIVAL
Ieri c'è stata la conferenza-stampa di presentazione del superfestivalone torinese. Nomi altisonanti di caratura internazionale che sarà possibile seguire in concerto senza pagare alcun biglietto. Ci sarà un'eventuale offerta via sms. Ci sono anche nomi italiani emergenti molto interessanti.
Tutto a posto. C'è qualcosa che non piace. Ci suonano di nuovo i Perturbazione. Per carità, nessuna critica musicale, non mi permetterei e poi li conosco appena. Il fatto è che hanno già suonato lo scorso anno all'interno della stessa manifestazione. Perchè ANCORA loro? possibile che con tutti gli artisti di Torino e provincia da far conoscere al grande pubblico, si sia dovuto ricorrere ancora a questo gruppo che ha già suonato lo scorso anno?
ovviamente i direttori artistici fanno ciò che vogliono, è più che legittimo. Così come ciò che fanno è indiscutibilmente legale. Detto questo però..
uno dei direttori artistici è il sig.Alberto Campo, il caporedattore della rivista Rumore dove scrive il batterista dei Perturbazione, cioè Rossano Lomele. Più di una volta i Perturbazione hanno accompagnato il sig.Campo in presentazioni di suoi libri o altre iniziative. Ora: li hanno fatti suonare lo scorso anno e ci risuonano quest'anno. Dato che la "direzione" di Campo è pagata con soldi pubblici, il fatto che le loro scelte siano assolutamente legali, non lo autorizzano a pensare che i contribuenti (che con le loro tasse finanziano il Traffic) non abbiano occhi e orecchi per vedere e sentire e pure cervello per capire e notare questi dati di fatto. Detto questo, da uno che negli articoli si permette di scrivere che i Mods sono "buffi" (strano che l'eroe scriva tanto e non abbia la stessa loquacità faccia a faccia..), non possiamo certo rimanere stupiti. Vabbè. Comunque ad Alfieri scriverò anche questo...

MI HA TELEFONATO IL NOSTRO PORTIERE-TIFOSO JIMMY FONTANA PER FARCI I COMPLIMENTI PER IL D CON GLI INNI DEL TORO!!
Una soddisfazione infinita!! grande Jimmy! grazie.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Marcolino il triestino è stato prestato alla primavera della Triestina, speriamo che il nostro pres e papa Urbano lo compri al toro, così verrà in Piazza statuto!
Alberto vuol sapere se e quando torneremo in Toscana, noi speriamo presto, le date sono in home page del sito www.statuto.net;
grazie a Michele di Ostuni che ci fa i complimenti per il disco dal vivo e per il libro "Il migliore dei Mondi Possibili", il brano MENTALITA' DA STRADA non lo suoniamo dal vivo in questo tour; infine Vicky di Arona, il brano SEMPRE è presente solo nell'album "Sempre" ed è una cover degli O'Jays (Brandy). SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Racist Friend"- SPECIAL A.K.A.

VITA DI PIAZZA:
Sabato pomeriggio l'appuntamento per i mods di torino sarà in Piazza Statuto davanti Palazzo Paravia dalle 16,30 in poi. Alle 19.00 ci sarà l'aperitivo MOD CLAN DISCO al Fluido di viale Cagni nel parco del Valentino. Mazza è in mutua... ieri siamo stati al concerto di Skarabazoo e Rimozione Koatta e abbiamo avuto modo di "muoverci" parecchio, Ottavio, come sempre molto effervescente!!

VITA DA ULTRA':
ABBONAMENTI IN CURVA MARATONA per il TORINO F.C.
Chi volesse abbonarsi in Curva Maratona per il prossimo campionato trmite i Granata Mods/Vecchia Maniera può inviare il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita e numero di carta d'identità all'indirizzo e-mail granata_mods@yahoo.it aggiungendo il proprio numero di cellulare
ATTENZIONE:
Accettiamo prenotazioni solo da persone che conosciamo, che hanno frequentato il nostro gruppo negli scorsi campionati, che garantiscano la presenza allo stadio SEMPRE due ore prima dell'inizio della partita e chi siano disponibili a riunioni settimanali organizzative con gli altri gruppi della Curva e che siano disponibili a collaborare per le coreografia, materiale etc. Gli abbonamenti sono contati e i nostri ci sono affidati dagli U.G., ai quali abbiamo dato garanzie di serietà. Ultras a fatti e non a parole. Grazie

E' tutto. Ci leggiamo lunedì. Grazie Prete e Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr