26 giugno 2006

26 GIUGNO

Ben Trovate amiche e Amici visitatori del sito dei mods che suonano.
Raccontiamo subito del concerto a Ronco, un concerto davvero riuscito e molto divertente. Tanto pubblico che però è rimasto nella zona "pre-tendone2 fino a quasi metà concerto. Poi è esploso nelle danze e ha invaso il tendone con canti, cori, balli e addirittura fumogeni!! fantastici! (occhi alle diffide adesso..). Gli amici del Genoa club Busalla hanno accolto con un "due aste" di saluto a noi Granata il brano GRANDE, gli stessi che hanno fiaccolato in RAGAZZO ULTRA'. ma ovazioni ci sono state anche per SALI SU', IN FABBRICA, IO DIO e vere proprie esplosioni in GHETTO, RAGAZZO ULTRA', ABBIAMO VINTO IL FESTIVAL e QUI NON C'E' IL MARE (applausi per Naska e non per Fibra..). Nei bis, ospite d'onore lo storico Mod genovese Stefano Marrone, che ha cantato con noi CHI LA VUOLE e PIERA, canatata anche da tutto il numeroso pubblico presente. Molt gli Skinheads presenti e anche i mods, rappresentati dal teen Mod Giò da piazza Tommaseo. un gruppo di amiche ha volut che dopo il concerto, l'impianto dffondesse a tutto volume il nostro cd "Sempre" e zorro, impeccabile, ha provveduto a fornirlo e a suonarlo, con bis per IN FABBRICA. Grazie agli organizzatori, a Lampadina onnipresente, al pubblico e al'amico che mi regalato la preziosa sciarpa rossoblù.
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a elena di genova che spende parolone d'elogio per la nostra performance di Ronco, visto che l'abbiamo suonata BELLA COME SEI? grazie all'amico toscano dei 4SAFETY PINS, il vostro cd mi piace davvero e ti farò un'umile recensione in privato; grazie a Seb di como che, come aveva già fatto Cristiano, mi segnala che nel programma TV di Italiauno è stato usato il nostro brano RAGAZZO ULTRA', qualcuno sa dirmi a che proposito? grazie in anticipo. grazie a Marzio di Alessandria che mi ha inviato una lunghissima e bellissima mail alla quale risponderò presto in privato, vieni a trovarci in Piazza statuto sabato, ci sarò anche io. Infine Nicola di Volpiano, ti confermo che suoneremo a Settimo, con ingresso gratuito, domenica 2 luglio. SCRIVETE!
!
CANZONE DEL GIORNO:
"Sally Brown"- LAUREL AITKEN

VITA DI PIAZZA:
sabato pomeriggio un po' meno Mods del solito n Piazza, per motivi diversi. sabato prossimo ci saremo nuovamente tutti. L'aperitivo mod clan è stato gestito in consolle da Amedeo e le sue scelte sono piaciute parecchio. Ci vediamo domani sera al Lab in piazza Vittorio veneto per il "Summer Shaft" con Naska dj.
Intanto si sa quali saranno i gruppi che suoneranno al raduno mod italiano del 29 e 30 settembre, eccoli:
COLERIDGE- MINIVIP e VIBRHAM!!


VITA DA ULTRA':
Il torneo dei gruppi della Maratona, nizierà per noi Vecchia Maniera mercoledì, giocheremo contro gli U.G. giovani. Stiamo raccogliendo i dati per gli abbonamenti in Maratona, scrivete a granata_mods@yahoo.it . I requisiti necessari sono sul diario del 23 giugno.
LIBERTA' PER GLI ULTRAS!

Per oggi è tutto, grazie Vitrox e Prete e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr