14 giugno 2006

14 GIUGNO

Lacchiarella sopra e sotto il palco



Torralba (SS) foto con il comitato e sul palco


14 GIUGNO
E così tutta la nuova giunta comunale di Torino è definita e già presentata. Alla cultura c’è ancora Fiorenzo Alfieri, al quale inoltrerò la lettera qui pubblicata qualche giorno fa e chiederò un incontro di persona. Secondo voi: accetterà?

Finalmente raccontiamo del concerto alla Festa della Birra di Lacchiarella (MI) organizzato molto bene, riuscito musicalmente e con tanto pubblico. Intanto mi ha fatto davvero piacere rivedere Carlino col pantaloncino, Luca Junior e Simone di Milano che non vedevo da tanto tempo e che vorrei rivedere quanto prima. Arginate le zanzare con Off e Autan la serata è stata aperta da due ottimi gruppi locali. Quando siamo saliti sul palco noi, abbiamo iniziato senza accorgerci che due monitor non funzionavano (ecco perché Giorgio all’inizio ci hai visti un po’ "legati"), ma già dal terzo brano GRANDE la cosa era risolta ed è stato un crescendo entusiasmante. Molto apprezzate BELLA COME SEI, GIULIA, SALI SU’ e grande accoglienza per la sempre più importante IN FABBRICA (grazie Gang!!). Il brano IO DIO dedicato ai Mods presenti e a Salamella (che era accompagnato da due suoi amici ultrà Triestini). Poi GHETTO e il delirio con RAGAZZO ULTRA’, introdotto e seguito da cori del pubblico contro calcio moderno e "puffi blu". Come sempre cori per le conclusive ABBIAMO VINTO IL FESTIVAL, QUI’ NON C’E’ IL MARE e PIERA e chiusura con UN PASSO AVANTI. Una bella serata davvero, grazie agli organizzatori e al pubblico intervenuto.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Giorgio di Milano che ci fa i complimenti per il concerto sopra raccontato, ho anche spiegato il problema dell’inizio. Grazie a Oretta (forse Orietta?) di Rho per i complimenti per lo stesso concerto, in particolare per l’esecuzione di GIULIA. In effetti non trovo più la canottiera che indossavo al concerto ma se davvero l’hai presa tu, può soltanto avertela data Zorro o qualcuno di noi. Giorgia di Torino ha indovinato chi è il "Moggi" della musica a Torino ( e anche un po’ fuori..), vedo che alla fine lo sanno tutti, controllategli la linea telefonica!! Infine alcune e-mail di festA:
da Catanzaro
"e alla fine, la ruota girò nel verso giusto...congratulazioni per il raggiungimento di un obiettivo così importante.Siete davvero una gran Curva...e meritate palcoscenici di alto livello.Un grosso inboccalupo agli UG, ai VECCHIA MANIERA e ai carissimi GRANATA MODS per la nuova avventura in A al seguto del Toro.CON ORGOGLIO, RABBIA E STILE, (...e un pizzico di invidia...)Un abbraccio da Catanzaro, Gianfranco.MODS: ESSERE QUALCUNO, SEMPRE UN PASSO AVANTI!No al CalcioModerno"
da Parigi:
"ciao oSKAr, sono francesco da Parigi,un grande FORZA TORO per la scalata alla serie A. Finalmente ritornati al calcio che conta e questo grazie ai Ragazzi della Maratona, come gia detto c'ero quest'anno alla maratona per ben due volte direttamente da paris e mi sono impressionato.Quest'anno se ce la faccio mi faccio l'abbonamento cosi riesco a venire almeno a 4 o 5 partite, vedremo, sara difficile comunque averne uno visto che nn ho prelazione.Ora speriamo in una bella campagna acquisti e continuate tutti cosi!RABBIA & STILE!"
da Torino:
"Ciao oSKAr!
Non ti chiedo come stai perchè l'ho letto sul diario...e - dopo domenica sera - credo che meglio di così non si possa stare!
Ti scrivo solo per farvi i miei più sinceri complimenti per un altro fantastico concerto che avete regalato a me e a tutti i miei amici venerdì 9 a Collegno.
Graziegraziegrazie!
Un caro saluto
Enrico
PS (domanda tecnica sul merchandising):
venerdì volevo comprare la maglietta "No al calcio moderno vita da ultrà" a maniche corte ma nello stand ce n'era solo più una mentre ce n'erano tante a maniche lunghe...Arriveranno anche quelle corte vero? Spero di sì. :o)
Scusa il disturbo e ancora tanti complimenti!"
Amico, il catalogo completo del merchandising è disponibile in home-page di questo sito. SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Hair"- THE STUDIO 68

VITA DI PIAZZA:
Tutto pronto per la doppia serata Flamingo del 16 e 17 giugno (con appendice aperitiva della domenica pomeriggio) in occasione dell’Eurovespa. Sarà possibile usufruire di un TV per vedere l’Italia sia al Fluido che all’Imbarchino. Per tutte le informazioni: www.italiamod.com
Ieri prove dei CAPPUCCINO con Ennio TeenMod, chitarrista davvero in gamba e dall’attitudine Mod molto sviluppata: guai a te se vai in Inghilterra!
Ottavio è bello carico, c’era anche lui con Senior e Jacòpo e Princy ieri sera a fare la ricognizione nei locali. E Mazza?..

VITA DA ULTRA’:
Ieri sono passato allo Sweet, siamo tanti a doverci ancora riprendere dallo stress di spareggio. Quindi oggi riposo.

E’ tutto. Grazie Vitrox e Prete e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr