01 giugno 2006

DAL 1 GIUGNO

STATUTO IN CONCERTO
GIOVEDI' 1 GIUGNO ad ARCO (TN)
VENERDI' 2 GIUGNO a TORRALBA (SS)
SABATO 3 GIUGNO a NOVARA

DAL 1 GIUGNO

STATUTO AD ARCO (TN) GIO. 1 GIUGNO ore 21,30 Piazzale della Palestra di Roccia Ingresso Gratuito
Indicazioni stradali:
AUTOSTRADA DEL BRENNERO. USCITA ROVERETO SUD. SEGUIRE LAGO DI GARDA, SEGUIRE INDICAZIONI PER RIVA DEL GARDA. ARRIVATI A NAGO ALLA ROTATORIA GIRARE A DESTRA PER ARCO.

STATUTO A TORRALBA (SS) VEN.2 GIUGNO ore 21,30 piazza Municipale. Ingresso Gratuito

STATUTO A NOVARA SAB. 3 GIUGNO ore 22 Festa dell’Arte Novarese via S. Bernardino. Ingresso gratuito
Indicazioni stradali
NOVARA EST, TANGENZIALE EST 2KM, GIRARE A DX SR11 PER 3 KM, GIRARE A DX IN VIA CURTATONE 250M., DRITTO IN VIALE FERRUCCI PER 40M., GIRARE A DX PROSEGUIRE IN VIA BONOMELLI PER 200 M., GIRARE A DX VIA S.BERNARDINO.

Amiche e Amici,
sarò breve perché stiamo partendo per questa tre giorni di concerti, vi aspettiamo a braccia aperte!! Ad Arco suoneremo con i Matrioska e prima di loro perché dovremo partire appena finito il concerto visto che venerdì saremo in Sardegna.. Sabato saremo a Novara, ospiti dei Nicoli dei Minivippi…veniteci!

SCUSATE: QUALCUNO MI SPIEGA COME CI SI REGISTRA A MYSPACE?? GRAZIE

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Voi scrivete perché rispondo a tutti in privato e sul diario entro lunedì 5, oggi c’è pochissimo tempo e approfitto del nostro inviato Skatauros che ci segnala quanto segue:
"Who, la nuova parola d'ordine: piratare i piratiTorna l'estate e tornano anche gli Who. I due rimanenti membri della gloriosa formazione rock britannica stanno per imbarcarsi in una serie di concerti nel circuito dei festival della bella stagione, ma stavolta c'è una novità, o forse meglio una specie di parola d'ordine: piratare i pirati. O forse meglio ancora: fregare chi fa i bootleg. Il metodo è molto semplice: tutti i concerti degli Who saranno registrati, ed i proventi dalle vendite dei CD live saranno devoluti interamente ad organizzazioni benefiche. "Ogni concerto che facciamo", ha affermato Pete Townshend, "viene bootleggato da qualcuno. Roger mi ha già dato l'OK, sarò io stesso a bootleggare gli show degli Who per poi dare i soldi in beneficenza. Inoltre faremo una webcast di ogni concerto con almeno un brano live in vendita a 99 centesimi. Gli incassi saranno devoluti ad enti locali di natura benefica, sanitaria o che si occupano di bambini". Ma, oltre ai nobili scopi, perché farlo? C'è un'altra ragione? Townshend, recuperando un linguaggio che non usava da un po' di tempo, ha affermato: "E perché lo facciamo? Beh, perché ca*zo non farlo?". (31 mag 2006)"
E poi vi incollo questa notizia, mi pare si parli di una fantastica (nel caso) re-union degli Specials in formazione originale, mi traducete? Grazie!"The Specials are the closest they’ve ever been to reforming according to the band’s singer Terry Hall.
Hall says that the band are being repeatedly offered cash incentives to reform and says although there are no immediate plans, it is a definite possibility.
He told 6music: "People keep offering us money all the time, and you try and be polite but you have to say no matter how much money you've got that won't make us do it. We'll only do something if we feel it's right.
"I mean this is the closest we've been in 25 years to maybe doing something but maybe not what's expected I don't know."
SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
""Somebody help me"- THE APEMEN

VITA DI PIAZZA:
Meno male che ieri sera Aldoaldo ha portato un po’ di bollettini fotocopiati, mi raccomando il volantino per le fotocopie. In attesa del Flamingo Mod Club del 16 e 17 giugno in occasione dell’Eurovespa (vedi locandina su www.italiamod.com ), venerdì 2 ci sarà lo scooter-run con grigliata in Val di susa, ritrovo in Piazza alle ore 10.00
Sabato pomeriggio l’appuntamento è dalle 16,30 in poi davanti Palazzo Paravia in Piazza Statuto. Alle ore 19 ci sarà l’aperitivo MOD CLAN DISCO con Jacòpo dj al Fluido in viale Cagni al Valentino.
E non dimenticate:
MODS A TORINO!!
MARTEDI’ 6 GIUGNO alla libreria Mondadori in via Monte di Pietà 2 dalle 18 incontro/dibattito sul Movimento Mod a Torino e sul libro "Il migliore dei Mondi Possibili" con oSKAr intervistato da Mao e dal pubblico presente: NON MANCATE
ANCHE GLI STATUTO A COLONIA SONORA a COLLEGNO(TO)
Visto che nelle presentazioni della rassegna non siamo citati, ci sembra giusto far sapere il più possibile che suoneremo ANCHE noi il 9 giugno alle ore 22 con i Vallanzaska, passate parola.. grazie

VITA DA ULTRA’:
A Cesena ci saranno Raoulo e Barino a rappresentarci. Domenica torneremo in Curva Maratona per il secondo spareggio. Saremo al secondo anello sopra al nostro striscione. Ricordo che a Cesena non si va più con treno speciale ma in pulmann, con stessi prezzi e orari, nonché luogo di ritrovo. Volete mangiare una pizza Granata da un amico Granata?
http://www.pizzeriamoremio.com/

E’ tutto. Ci leggiamo lunedì mattina, avrò tante cose da raccontare.. anche sullo sdentato infame! Grazie Vitrox & Prete e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr