29 giugno 2006

29 GIUGNO



29 GIUGNO
Scusate il ritardo di oggi, ma finalmente posso tornare a scrivere dal PC di casa e appena adesso Mazza ha ridato vita a questo stramaledetto arnese ormai indispensabile un po’ a tutti.
Stiamo lavorando serratamente ai brani che comporranno il nostro nuovo prossimo disco, stiamo selezionando e ipotizzando ritmiche definitive e arrangiamenti. Nonostante i parecchi concerti già fissati e in via di "definizione" di quest’estate, dobbiamo avere tutti i brani pronti per essere registrati a fine settembre. Qualsiasi vostro consiglio, idea o suggerimento, sarà preziosissimo, quindi scrivetecelo.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Marco di Biella che mi ricorda che avevamo parlato di un pulmann per andare a vedere i Madness a Montecarlo, come già scritto nei giorni precedenti, 150 € (anche se c’è la cena compresa) sono troppi.. e chi li può spendere? In compenso suonerà in questi giorni Eric Burdon (vedi www.italiamod.com ) da queste parti e gli Who il 21 luglio a Locarno (e Naska ci andrà..). Grazie a Marzio, che continuiamo ad attendere in piazza e che ci verrà ad ascoltare domenica 2 luglio a Settimo, non sapevo la storia del rifiuto del calciatore Asamoah, se davvero ha rifiutato il Granata, il problema è tutto suo!! Grazie a Pistella, Mod sardo che ho rivisto il mese scorso in occasione del nostro concerto a Torralba, quando un bel radunazzo nell’Isola? Infine Federica di Macerata, dalle tue parti dovremmo suonare in agosto, l’intervista di ieri a Naska era in diretta e totalmente VERA! il brano "Spettro" è contenuto nel nostro demo "Torino Beat" del 1984, ma come fai a conoscerla? SCRIVETE!

CANZONE DEL GIORNO:
"Let me love you" CLAUSELL

VITA DI PIAZZA:
Stasera ci vediamo in piazza alle 22 e poi credo andremo a fare un giro "là" e dopo magari passeremo a sentire il dj Nonno Naska al Kilometro 5 in via S.Domenico. Domani sera andiamo o no tutti insieme a vedere la partita al Murphys?? Entro stanotte bisogna decidere. Ricordo che i piatti di Ennio (non andare..) e Cumiana sono a casa di Princy, al sicuro ma inutilizzati, se dovete recuperarli avvisate.

VITA DA ULTRA’:
Grande Febri!! Ieri abbiamo perso 3 a 0 contro gli Ultras Granata, e ce lo siamo meritato. Febri ha giocato bene, io ho anche corso.. però non ho certo brillato. Dopopartita alla pizzeria Amore Mio con pasta ai frutti di mare cucinata dal nuovo cuoco di Davidone veramente ottima! Prossimo incontro, domani alle 19, sempre al Filadelfia, non mi ricordo contro chi.

Per oggi è tutto. Grazie Prete, grazie Vitrox, grazie Mazza che mi ha rimesso "in rete" e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr