09 febbraio 2006

DAL 9 FEBBRAIO



DAL 9 FEBBRAIO
VENERDI’ 10 FEBBRAIO STATUTO a BERGAMO!
Venerdì 10 Febbraio al Mellowmood di Bergamo (Quartiere Redona) in via Leone XIII, 27 a partire dalle 21 PUNTUALI!!"Qui non c'è il mare"- Presentazione del nuovo cd degli Statuto "Le strade di Torino"Serata di puro divertimento e poche balle con:- presentazione del nuovo cd doppio&live degli Statuto, primo gruppo a fare ska in Italia- 4 chiacchiere su modernismo, culture di strada e mondo ultras- dj-set con presenze sul piatto di ska 2tone ed original, northern soul, rocksteady e mod'79- proiezione di video modernisti ed ultrasKeep the faith... qualunque essa sia!DJs: oSKAr, Johnny Boy, Vale BG

STATUTO IN TV:
VENERDI’ 10 FEBBRAIO dalle ore 14 alle 15 su ROCK TV canale 718 della piattaforma satellitare gli STATUTO condurranno il programma DATABASE dove è possibile intervenire e fare richieste via sms, e-mail o telefonicamente.

SABATO 11 FEBBRAIO
STATUTO IN CONCERTO a BASTIA UMBRA (PG)
Festa de l'Unità invernale presso Centro Fiere ore 22 ingresso gratuito
Indicazioni Stradali dettagliate:
E 45 DIREZIONE PERUGIA, SUPERARE PERUGIA E SEGUIRE PER FOLIGNO (A DESTRA DOPO UN’IPERCOOP), USCITA BASTIA FIERE (NO CENTRO), VI TROVATE SUBITO IL COMPLESSO DELLA FIERA.

STATUTO A GENOVA
DOMENICA 12 FEBBRAIO
Presentazione/dibattito con miniset acustico del nuovo doppio-cd "Le strade di Torino" alle ore 17,30 (precise) alla FNAC di via XX settembre 46/r

MERCOLEDI’ 15 FEBBRAIO STATUTO A ROMA
Presentazione/dibattito e set acustico del nuovo doppio-cd alle ore 18
Presso Libreria Feltrinelli piazza Colonna 31/35

Amiche e Amici,
aggiornamento ridotto e con le segnalazioni di tutto quello che dovremo fare nei prossimi giorni per questo fine-settimana davvero intenso. Venite a trovarci, che sia una presentazione o il concerto, vi aspettiamo!!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Purtroppo il tempo è pochissimo, rispondo a Eze di Pinerolo che sostiene che io sia invidioso del fatto che Madasky faccia il "tedoforo".. credimi che posso invidiargli (direi ammirare più che invidiare) il suo talento musicale ( e lo conosco da quando andavamo insieme al Conservatorio) e la sua capacità di tecnico in studio con estrema dimestichezza con le macchine, ma la fiaccola no. E a confermare che c'era qualcosa di strano c’è la notizia che Frank NON sarà più tedoforo, pubblicata oggi su La Stampa, quindi..meglio di così!
Grazie a Monica di Varallo che ci fa i complimenti per il nuovo doppio-cd e vuol sapere in quale album è contenuta la canzone PIAZZA STATUTO, è contenuta in "Zighidà"; infine Gianmarco di Boiano (CB) mi chiede quando torneremo dalle sue parti, noi crediamo molto presto, grazie per aver acquistato il nuovo-doppio cd. SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
" A qui no hay playa"- LOS REFRESCOS

VITA DI PIAZZA:
Stasera ci vediamo alle 22 in Piazza per fare un giro in centro, a piedi per "adesivare" un po’ di adesivi del Mod Clan. Domani sera ci vedremo sempre alle 22 per andare, probabilmente, allo Spazio 211.
Sabato pomeriggio, l’appuntamento per i Mods della zona di Torino sarà, come sempre, dalle 16,30 in poi in Piazza Statuto, davanti Palazzo Paravia, con la nostra zona completamente "restaurata" e i portici riaperti per intero! Tutto è pronto per il Flamingo Mod Club del 3 marzo (vedi www.italiamod.com ) e forse sabato non sarà il solo Febri ad arrivare in piazza in Vespa..
ATTENZIONE, CAUSA OLIPMPIADI E NOTEVOLE FLUSSO TURISTICO A TORINO QUESTA RUBRICA E’ PUBBLICATA ANCHE IN INGLESE!! Eccola:

LIFE OF SQUARE:
Tonight see us at 10 pm in square for turn in center, with foot for sticket the stick of Mod Clan. Tomorrow night, see us ever at 10 pm for go, probably, at Spazio 211.
Saturday afternoon, the meeting for the Mods at Turin will be, some ever, from 4.30 till late in square statuto, behind Palazzo Paravia, our zone full restayled and portics ri-open full.
All its ready for the Flamingo Mod Club at 4 march (see www.italiamod.com ) and maybe saturday Mr. Febri will be not only coming with Vespa..

VITA DA ULTRA’:
Sabato pomeriggio si giocherà Toro-Catanzaro al delle Alpi, io sarò a suonare a Bastia Umbra, ma ci saranno altri Granata Mods a sostenere la squadra. L’anno scorso gli amici Catanzaresi ci regalarono quello bellissimo striscione (grazie ancora), spero ci sarà modo di incontrarli nella giornata della partita.
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
NO AL SABATO POMERIGGIO!

E’ tutto, scusate la brevità, ma lunedì per le 14.00 il diario sarà aggiornato esaurientemente con il racconto di questo intenso fine-settimana. Grazie a Vitrox & Prete, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr