22 febbraio 2006

22 FEBBRAIO


22 FEBBRAIO

Eccoci!! Oggi c’è poco tempo perché dobbiamo andare in sala a provare i brani nuovi, da inserire nel prossimo disco che registreremo in autunno per uscire i primi mesi del 2007. Stiamo sgrossando una quarantina di idee di nuovi brani, togliendo, mettendo, riarrangiando, soprattutto verificando più soluzioni ritmiche diverse per ogni idea armonico-melodica possibili.
Provare parecchio brani nuovi, fa bene anche a suonare bene i brani "vecchi", non è necessario suonare i soliti brani per poterli suonare al meglio, infatti l’amalgama sonoro e la compattezza ritmica si rafforzano lavorando su situazioni sonore di vario tipo. A provare regolarmente e per parecchio tempo, siamo "l’ossatura" del complesso, cioè batteria, basso, chitarra e voce. Le parti "superiori" le proveremo quando avremo definito: armonia, melodia, ritmo e stesura di ogni nuovo brano.
Ma stiamo provando anche i brani per i nostri concerti in versione acustica, riarrangiando per due chitarre, basso, percussioni e voci sia le nostre canzoni più conosciute che quelle poco suonate dal vivo in tutti questi anni. Nel repertorio troverete ABBIAMO VINTO IL FESTIVAL ma anche SE STIAMO IN TRE o NEANCHE LEI, sarete favorevolmente sorpresi.

CANZONE DEL GIORNO:
"Sandy"- THE SQUIRE

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Giorgio di Valenza che ci segnala una ottima recensione del nostro nuovo doppio-cd su Rockerilla di febbraio, il brano PUGNI CHIUSI in versione normale è contenuto nel cd "Canzonissime" uscito nel 1996, al momento fuori catalogo ma che presto sarà ristampato; altra recensione positiva è segnalata da Oreste di Padova, cioè quella di Rockstar (l’avevo vista) e aggiungiamo anche quella pubblicata da Beta (ex All Music) segnalata sia da Morena di Torino che da Alberto di Sabaudia, a proposito, a Roma o dintorni speriamo di suonare in estate e Roberto Patata da noi ricordato nel nuovo-cd è proprio quello che è stato ricordato sabato scorso con i concerti che mi hai segnalato Infine Paolo:
"Ciao oskar, ti giro questa notizia non bellissima...-Gli Who cancellano Imola"Star fra le più attese all'edizione di quest'anno dell'Heineken Jammin' Festival, gli Who hanno dovuto annullare la loro partecipazione a causa dello slittamento di una settimana del loro tour europeo. La band di Daltrey e Townshend avrebbe dovuto esibirsi a Imola sabato 17 giugno. Al loro posto è annunciato l'arrivo di una grande band californiana.(Fonte: Quotidiano Nazionale) 21 feb 2006" SCRIVETE!!

VITA DI PIAZZA:
Nonostante il caos olimpico annunciato, di sera in Piazza si circola con comodità. Il "bagno" monumentale che hanno costruito nella nostra "area" è un’opera neanche troppo sgradevole e inoltre, impedisce alle macchine di poter parcheggiare nel nostro storico spazio. Ci vediamo stasera dopo la partita di champions, verso le 23 in Piazza.
Non dimenticatevi il Flamingo Mod Club del 3 marzo.. (www.italiamod.com )
VERSIONE OLIMPICA (passions lives here..)"LIFE OF SQUARE:
The caos olimpyc annonceted not take a problem , in the night we turn easy in square. The monumental bath edified in our area is a nice and more stop the cars parking in our historic space. See you tonight after the match of champions league, around 11 pm at square.
Dont’ forget the Flamingo Mod Club at 3 march

Per oggi è tutto, ci leggiamo domani, grazie Prete e Vitrox. RABBIA E STILE oSKAr