28 febbraio 2007

28 FEBBRAIO


il pubblico a Perugia

oSKAR e Mister NO

Pino Nebbia e Onir



No alla controriforma delle pensioni! Naska lancia l'appello dal palco del Disco Village!..
VENERDI' 2/3 GENOVA MOD!!





28 FEBBRAIO
Oggi si torna in curva Maratona. Gruppi organizzati sospesi e poca voglia di gridare incitamenti alla truppa che fino a oggi ha fornito prove vergognose, toccando il fondo e il ridicolo con la sconfitta di Verona di domenica scorsa. Comunque si tifa per la maglia e la fede nei nostri colori non si discute e quindi saremo al nostro posto a soffrire, a sostenere il Mister e il Toro, visto che, comunque, il Toro siamo noi. La partita è alle 15 e io riuscirò ad arrivarci per il rotto della cuffia. Ma Barino ci sarà? Il gruppo di "lavoratori" d’ufficio è riuscito ad avere i permessi? Pejo? In ogni caso, per chi può venire, ci vediamo al primo anello.

Oggi è il giorno del "mastering" del nostro nuovo disco, a Milano ci sono Cipo (tecnico e produttore del lavoro) e nonno Naska allo studio Nautilus, sicuramente faranno un buon lavoro.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Maristella (che nome!), Claudia e Jose che ci fanno i complimenti per il nostro concerto di Perugia; grazie a Daniele di Verolanuova che ha comprato la ristampa di "Canzonissime" ed è rimasto molto ben impressionato dai brani dal vivo, ma soprattutto dalla versione diversa (aggiunta) de LA MIA BANDA SUONA IL ROCK, in effetti oltre al’arrangiamento rocksteady presenta anche un testo più lungo. Nella notte mi ha scritto Fabio di Sabaudia per segnalare che alla fine della diretta del Festival di sanRemo su radio2Rai, la Gialappas si è congedata salutando gli Statuto a Torino, molto gentili e credo di sapere perché, grazie. Infine Roberto di Asola (MN) mi chiede se ho visto il Festival ieri sera e se mi va di fare commenti. Ho visto un pezzo di registrazione e il brano di Silvestri mi è piaciuto veramente tanto! Ah, avete visto Silvia, la cantante degli IMPOSSIBILI:
http://www.myspace.com/122198575
fare la corista di Milva? È bravissima. Mi ha fatto ridere Cornacchione e ho visto in diretta il finale del DopoFestival con un Chiambretti decisamente spassoso. Comunque: SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"La paranza"- DANIELE SILVESTRI

VITA DI PIAZZA:
Stasera ci vediamo in piazza alle 22, ma soprattutto domani sera ci sarà il COOL CLUB al Murphys, con djs Slim Boy jacòpo, Cumiana e il sottoscritto. Ma domani sarà un grande giorno per la mia "vita di piazza", non anticipo niente però..
Intanto sono ancora disponibili alcune copie del nuovo numero del bollettino MODS! di febbraio, chi volesse riceverne una copia gratuita può richiederla, inviando il proprio recapito postalle all’e-mail bollettino_mods@yahoo.it ricordo che chi ne aveva richiesta una copia gratuita il mese scorso, per continuare a riceverlo regolarmente deve abbonarsi, vedi modalità su www.italiamod.com


E’ tutto. Grazie prete e grazie Vitrotti. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr