19 febbraio 2007

19 FEBBRAIO

qualche giovane Mods di piazza statuto presente al Fluido sabato scorso..

19 FEBBRAIO
Ciao amiche e Amici, oggi aggiornamento brevissimo perché sarò tutto il giorno a Milano. State festeggiando carnevale? Magari domani mi vesto di nuovo in maschera, ovviamente col solito travestimento, cioè da prete. Eventualmente farò delle foto da inserire qui sul diario.

VITA DI PIAZZA:
E’ andata davvero bene la festa per i miei 25 anni in piazza statuto, una bella serata al Fluido con buona musica scelta dai giovani del Mod Clan e anche da Daffy che ha stupito con un passaggio al fulmicotone (grazie anche alla collaborazione di Camioni). Praticamente tutti o quasi presenti i Mods della piazza, e graditi ospiti da fuori Alfo, Teo e Salamella che ci ha deliziati anche con specialità enogastronomiche lombarde. Domani dovrei avere disponibili le foto scattate da Naska e da Princy (con la macchina di Cumiana) così da poter vedere la torta " a tema" e la premiazione con la graditissima coppa consegnatami dai Mods della Piazza per i miei 25 anni di militanza, cosa a me molto-molto gradita. Notevole successo ha suscitato la mostra delle modzines dagli anni’80 a oggi (grazie a Tony face) e davvero meglio non poteva andare tutta la festa.

SPILLE 25°ANNIVERSARIO IN PIAZZA
Se qualcuno è interessato a possedere la spilla commemorativa dei miei 25 anni in Piazza statuto Mod me lo scriva a statutomod@yahoo.it quanto prima, ovviamente è gratis e gliela metto da parte, consegnandola appena ci vedremo o, in casi estremi, spedendola. Ne sono rimaste una 30ina.

BOLLETTINO MODS!
E’ in fase di spedizione il numero di febbraio 2007 del bollettino MODS! con tutte le ultime novità sulla scena mod italiana e straniera, tutti gli appuntamenti, recensioni di dischi, film e libri, articoli sul Capodanno Mod, scooters e Noche de Reyes. Per avere in visione una copia gratuita inviare il proprio recapito postale a bollettino_mods@yahoo.it per abbonarsi vedere in home-page di www.italiamod.com


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie ai tanti amici/e che hanno scritto per inviare gli auguri per i miei 25 anni in piazza, sia mail che sms, veramente molto, molto gentili! Grazie ad Andrea Gallins che abbiamo poi conosciuto alla Feltrinelli venerdì scorso; grazie a Silvia di Cesano Maderno che oltre ai complimenti vuol sapere se è stato ristampato anche "Zighidà", no non è mai stato ristampato. Incollo la mail di Nicola:
"...non mi era capitato mai , di scrivere una mail adun persanaggio, diciamo così, dello show-biz, maproprio ieri sera mi è stato comunicato un vostroconcerto settimana prossima dalle mie parti,così,preso dall'enfasi, ho trovato conferma del "rumor"sulla rete e mi sono preso il tempo di visitare inmaniera aprofondita il vostro sito... Ho finalmente trovato le risposte che cercavo sulvostro allontanamento da Torino (purtroppo nella Prov.Perugina da dove vi scrivo è difficile venire aconoscenza delle cose) e, con tutta la passione chenutro nei vostri confronti, con un'esperienzaabitativa alle spalle a Torino, per ragioni di cuore(donna e squadra, naturalmente NON la GOBBA) capiscole vostre ragioni in pieno, vi sono vicino, e rispettoancora una volta la vostra lotta!!!...fondamentalmente la storia ve ne renderà conto!!!Ci vediamo a Perugia grazie ditutto!NICOLA" grazie a te Nicola e poi, una mail scelta fra quelle di "auguri" dell’amico Lucio di Bologna:
"Ciao oSKArci ti scrive è Lucio di Crevalcoreio verrei di corsa come sarei venuto a Vicenza ma stiamo aspettando un bimbo e la mia morosa nn può fare viaggi lunghi....non ho scritto per scusarmi.Casualità vuole che nasca proprio ad inizio di giugno..azzocomunque spero di vederti presto.......mi piacerebbe sriverti una lunga e-mail su quello che tu dici SEMPRE e che io condivido in toto cioè l'importanza di avere in strada dei punti di riferimento non solo nelle Metropoli per i mods dai mods per chi si voglia avvicinare a questo insuperabile mondo fatto di rispetto stile sincerità amicizia..... valori che non mi fanno sentire per forza superiore a nessuno ma nemmeno inferiore a nessuno....socmel non ho messo nemmeno un punto....Buon "compleanno" di cuore.ONLY TRUE PEOPLEW I MODSLucio"
Grazie Lucio, bellissima e auguroni a te e alla tua compagna. SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Mama didn’t lie"- DERRICK HARRIOTT

Come previsto il Toro ha beccato con la Lazio e se non ci saranno "scosse" finiremo nuovamente in B! poche balle!!

Domani racconterò dell’interessante e divertente incontro su "Quadrophenia" e i Mods a Saronno. Per oggi è tutto. Grazie prete e grazie Vitrox. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr