20 febbraio 2007

20 FEBBRAIO


20 FEBBRAIO
Oggi è la festa di Ruzza: Martedì grasso, quindi tanti auguri! Non credo mi vestirò in maschera. Anche oggi capiterà come ogni anno: tantissime persone che per strada incontreranno naska senza conoscerlo, gli diranno –"Ah ah ah, che bella maschera, a che personaggio da che personaggio è ispirata?". Naska a volte ride altre si incazza, fatto sta che qualsiasi risposta dia, la gente NON crede che quella sia la sua vera faccia..


STATUTO in CONCERTO DATA UNICA INVERNO/PRIMAVERA 2007
SABATO 24 FEBBRAIO
Al DISCO VILLAGE
Località PONTE S.GIOVANNI (PG)
Ore 22
Confermata l’unica data per il periodo autunno/inverno/primavera per gli statuto, sarà sabato prossimo in provincia di Perugia, faremo una scaletta
completa molto simile a quella del prossimo tour estivo, non ci saranno ancora brani del nuovo disco, quelli li suoneremo solo a disco uscito. Se vi capita, venite ad ascoltarci..


L’incontro al circolo culturale "I Briganti" di Saronno è stato molto divertente e interessante. La sala era piena piena, sia per vedere Quadrophenia sia per il dibattito con il sottoscritto. Tante e interessanti le domande (e spero le risposte..), sull’importanza del film appena visto nella cultura Mod, sull’esssre Mod in generale e in Italia nel 2007, sul rapporto tra Mods e il sistema e tra Mods e le altre culture; sui Mods e la politica, sui Mods e il nazionalismo, sui Mods e lo stadio; sulla musica ascoltata dai Mods e sulla musica a Torino. Davvero una platea attenta e interessata, bello poter discutere con chi segue, rispetta e vuole capire e conoscere. Grazie a tutti i ragazzi/e del circolo per l’organizzazione e l’accoglienza e un saluto all’amico Teo Duilino, sempre presente e scoppiettante.


CANZONE DEL GIORNO:
"Che cosa c’è"- BLUEBEATERS & GINO PAOLI

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie ai tanti amici/e che hanno scritto per prenotare la spilla dei 25 anni in piazza statuto, visto che sono già più di 50, ho deciso che ne farò fare altre da Maurizietto, quindi prenotatele pure, ve le farò avere magari ai concerti, alle serate, al raduno o ve le spedirò, chi è abbonato al bollettino potrà averla nella stessa busta. Domani risponderò nuovamente alle vostre tante e gradite e-mail qui sul diario oltre che in privato, quindi SCRIVETE!

VITA DI PIAZZA:
I giovani Mods delal piazza si stanno dando molto da fare. Già quasi tutto definito per il Mod Clan Rally del 9 giugno a Torino e già ben avviato (insieme vari giovani Mods di tutta Italia) il programma del raduno Mod italiano del 29 settembre a Ravenna.
Stasera intanto, l’appuntamento sarà al lab di piazza Vittorio, dove Pensionaska proporrà Soul e R&N nero con il suo "Shaft".

Il Toro è in ritiro a Desenzano. Molti giocatori non ne possono più di Zac e Cairo si è incazzato e li ha spediti sul lago, per concentrasi e (a mio parere) anche per punirli. Se il Pres si impunta e riesce a mettere in riga i giocatori, ce l’avrà vinta, se l’incomprensione col mister di parecchi calciatori avrà il sopravvento, la B sarà inevitabile. Già la scorsa settimana vi segnalai il poco e "molle" allenamento al quale avevo assistito alla Sisport, indecoroso per una compagine della massima serie. Cairo era presente e forse si rendeva conto. A Verona non potrò esserci a causa del nostro concerto, altrimenti sarei andato. Ci andrà Daffy.

E’ tutto. Grazie Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr